PS3 Demon's Souls - Perchè farsi scomunicare non è mai stato così semplice

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 73,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 20,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 6,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15

Omega

Dormo sulla collina
Ho appena realizzato del perchè non potrò unire le due armi prima di aver ucciso Fiammeggiante.....

Vediamo ora sta armi.

Queste le tengo

Adjudicator's Shield
Baby's Nail
Dark Silver Shield
Demonbrandt
Epee Rapier
Geri's Stiletto
Hands of God
Kris Blade
Penetrating Sword
Rune Shield
Rune Sword
Soulbrandt
Stormruler
Tower Shield
White Bow

Queste invece non le ho

Blind
Bramd
Hiltless
Istarelle
Large Brushwood Shield
Large Sword Of Moonlight
Magic Sword "Makoto"
Phosphorescent Pole
Talisman of Beasts
Dragon Bone Smasher


Di queste armi uniche ce n'è qualcuna che deve subire modifiche per soddisfare altri trofei?
 

pissio

Osservatore di eclissi
Queste invece non le ho

Blind
sconfiggi il black phantom di Selen Vinland in 5-2

sconfiggi il black phantom di Garl Vinland in 5-3

di queste ce ne sono due: sconfiggi il black phantom di Satsuki in 4-1 oppure una la trovi in 4-2 nella zona delle lumache

la trovi in 5-1 ma solo in tendenza bianco puro: nella stanza con i ratti vai verso il gigante dalla parte opposta del ponte, a metà di questo sulla parete di sinistra si trova una scala. Da qui ci sarà tutto un sentiero stretto che ti porterà in un'area con altri 2 giganti e lì troverai l'arma conficcata a terra

Large Brushwood Shield
anche di questo ce ne sono due: il primo lo trovi in fondo alla torre con Miranda in 1-1 (il cancello alla destra della prima archstone del palazzo si apre solo in tendenza bianco puro o nero puro) mentre l'altro lo ricevi lasciando che il Penetrator o il drago blu uccidano Biorr, ammesso che tu l'abbia liberato

Large Sword Of Moonlight
la trovi in 5-2, devi andare verso il portale di nebbia prima della zona di palafitte dove trovi svariati depravati (quella prima della battaglia con il colosso), poco prima nella palude, sulla sinistra, c'è una rampa di legno e tutta una passerella che ti porterà fino al nido delle lumache, rifilagli qualche colpo per farlo cadere e poi scendi a recuperare la spada

Magic Sword "Makoto"
la trovi in 4-2 solo in pura tendenza bianca, il luogo è lo stesso dove hai incontrato Patches la Iena nella zona dietro l'altare con il reaper ma stavolta la spada non sarà più sulla cima della stalagmite ma per terra

Phosphorescent Pole
sconfiggi il black phantom di Rydell in 3-1, non so se prima devi averlo liberato con la chiave che trovi in 3-2 ma solo in tendenza bianco puro

Talisman of Beasts
altra arma dove ci sono due esemplari: uno lo ottieni sconfiggendo il black phantom di Scirvir in 2-2 mentre l'altro lo ottieni come ricompensa dopo aver ucciso il quinto personaggio che ti segnala Mephistopheles

Dragon Bone Smasher
la puoi prendere SOLO prima di sconfiggere il Dio Drago e devi avere tendenza bianco puro del mondo. Segui il corridoio subito dopo la nebbia fino a trovarti di fronte al drago, poi invece di andare a destra verso la prima balestra vai a sinistra, la spada è alla fine del passaggio conficcata nel terreno

Di queste armi uniche ce n'è qualcuna che deve subire modifiche per soddisfare altri trofei?
non occorre modificare alcuna arma unica, anche perchè come ti ho già detto quelle che crei da Boldwin non possono essere potenziate
 

Omega

Dormo sulla collina
Ah ecco cosa c'era sulla stalagmite.

A questo punto però diventa importante capire la questione delle tendenze. Io attualmente sono quasi a Tendenza Pura Bianca in generale: mi conviene tenere una Pura Nera o tenere la Bianca in generale e giostrare quella dei Mondi a mio piacimento? I Black Phantom secondo quale criterio escono?
 

pissio

Osservatore di eclissi
i black phantom li trovi solo in tendenza nero puro, ossia quando l'intera lapide è nero scuro
in tendenza nero puro i mostri sono più difficili da eliminare (oltre ai black phantom) ma danno più anime e c'è la maggior probabilità che rilascino oggetti rari. Il problema è che in mondi tipo il quarto è quasi un suicidio.....
in tendenza bianco puro i mostri invece sono più facili da eliminare ma rilasciano meno anime e nella maggior parte dei casi anche gli oggetti rari appaiono più di rado

se sei alla seconda partita direi che ti conviene tenere la tendenza bianca se non hai armi e un personaggio decente, perchè anche un paio di nemici tra i più scarsi che ci sono (boletaria 1-1 per intenderci) possono risultare fatali
 

Omega

Dormo sulla collina
Comprendo, il fatto è che difficilmente farò una terza partita lol

va be' magari mi prendo i trofei per miracoli / magie e poi porto al massimo qualche arma
 

pissio

Osservatore di eclissi
per prendere i trofei per miracoli e magie devi finire il gioco tre volte, se vuoi quello per le armi quattro :p
 

Omega

Dormo sulla collina
No, sono un giocatore che ha tanto da fare durante la giornata e non ha proprio voglia di ricominciare un gioco già finito
 

Omega

Dormo sulla collina
al primo sono arrivato a 118 stelle, cosa che tu ti sogni.

al secondo sono a 150, per la fine di luglio penso di finirlo al 100%.

Ti farò vedere, casual che non sei altro

Allora visto che ti trovi, spiegami perchè dopo aver finito un gioco dovrei giocarci altre 3 o 4 volte
 

Donlink

Eterno sognatore
Allora visto che ti trovi, spiegami perchè dopo aver finito un gioco dovrei giocarci altre 3 o 4 volte

con super mario la cosa è un po' diversa.
In galaxy, quando finisci il gioco, ti rimangono diverse galassie totalmente nuove da finire. Se non finisci il gioco al 100% ti perdi una parte del divertimento, perchè le nuove galassie presentano anche nuove idee.
In galaxy non devi neanche rigiocarlo, le stelle da prendere sono sempre nuove.
 

Omega

Dormo sulla collina
con super mario la cosa è un po' diversa.
In galaxy, quando finisci il gioco, ti rimangono diverse galassie totalmente nuove da finire. Se non finisci il gioco al 100% ti perdi una parte del divertimento, perchè le nuove galassie presentano anche nuove idee.
In galaxy non devi neanche rigiocarlo, le stelle da prendere sono sempre nuove.

Io chiedevo per Demon's Souls
 
Top