PS3 Demon's Souls - Perchè farsi scomunicare non è mai stato così semplice

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 73,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 20,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 6,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15

pissio

Osservatore di eclissi
non mi pare che vada ad intaccare la tendenza, comunque tieni presente che se uccidi i personaggi, siano essi in forma fisica o di black phantom, in alcuni modi, la tendenza non subirà cambiamenti
praticamente devi sconfiggerli con armi o magie, perchè avvelenandoli o facendoli precipitare da grandi altezze non conta
 

Burzum

Member
Ottimo,Miralda l'ho uccisa in quel modo XD
Comunque,il boss di 4-2.Mi ha appena aperto a metà e ci ho buttato 59K di anime.Consigli per ammazzarlo?
 

pissio

Osservatore di eclissi
Ottimo,Miralda l'ho uccisa in quel modo XD
lo stesso metodo lo puoi usare anche con Scirvir, gli altri si trovano tutti in zone "protette" dove non ci sono precipizi

Comunque,il boss di 4-2.Mi ha appena aperto a metà e ci ho buttato 59K di anime.Consigli per ammazzarlo?
tienitelo per ultimo
il modo migliore per affrontarlo è quello di togliere lo scudo e limitare l'equipaggiamento, una spada sulla mano destra e un catalizzatore sulla sinistra per poter usare la magia Light Weapon (se ce l'hai) oppure gli oggetti per potenziarla. Inoltre cerca di limitare il peso in generale, perchè con questo boss dovrai effettuare capriole praticamente a ogni attacco e rialzarsi alla svelta per attaccarlo è fondamentale
 

Burzum

Member
Mmmmh,allora adesso mi faccio 3-1 e vediamo un po.L'anello da 50K di anime,che raddoppia le anime che prendi,mi conviene comprarlo?
 

pissio

Osservatore di eclissi
Mmmmh,allora adesso mi faccio 3-1 e vediamo un po.L'anello da 50K di anime,che raddoppia le anime che prendi,mi conviene comprarlo?

assolutamente, specialmente nelle prime due partite sarà una parte permanente del tuo equipaggiamento
comunque invece di spendere 50.000 anime per prenderlo, lo puoi trovare molto facilmente in 3-2 una volta che hai rilasciato il cuore gigante nella torre. Ti basterà scendere al luogo dove si è schiantato e raccoglierlo da uno dei cadaveri
 

pissio

Osservatore di eclissi
fai conto che nel NG+ con tendenza nera nel quarto mondo, sconfiggendo il black phantom con due katane puoi ricevere sopra le 25.000 anime senza anello. Se equipaggi l'anello diventano 37.500 ma se lo uccidi usando la magia Soulsucker, che puoi avere solamente a partire dal NG+ e dopo aver liberato Yuria in 1-3, ne ottieni il doppio
 

Burzum

Member
Eh falla facile te :S prima che c'arrivo penso passerà un altro mese.Se devo entrare in spirito nerd psichedelico,forse tra 3-4 giorni avrò finito il gioco O:
 

pissio

Osservatore di eclissi
beh, conta che dalla terza arcipietra al terzo boss dei mondi dal secondo al quinto non c'è molta strada, anzi, a parte la torre, in tutti gli altri non trovi nemmeno nemici, quindi ci arrivi in scioltezza
 

Burzum

Member
Eh si,ho visto con 2-3.Comunque stuprata falso idolo :D
Comunque ho ucciso anche il drago rosso,ho preso lo scudo chiodato,lancia alata e poi nel nest (non c'era quello azzurro) ho preso anche lo scudo della fiamma viola.Quasi quasi vado a tentare 2-3 :D
 

pissio

Osservatore di eclissi
se hai tendenza bianca del mondo il drago blu lo trovi solo in 1-3, dove sei costretto ad affrontarlo se è tua intenzione eliminarlo, perchè dopo avergli inferto un pò di danno volerà via e ti aspetterà sempre sulla terza postazione dove si appollaia
 

pissio

Osservatore di eclissi
evidentemente non hai ancora raggiunto la tendenza bianco puro e non sei mai passato per quella nero puro. Questa porta comunque una volta che sarà aperta lo resterà per sempre, anche nei NG+ ma non so dirti se ci devi per forza passare.

PS: ma non l'avevi già sconfitta Miralda? :S
 

Burzum

Member
Si l'avevo arata,ma con il secondo pg :D

Ma come faccio a potenziare un'arma?O_O Tipo,so che con la mazza gigante/mazza grande (non ricordo il nome esatto) posso creare la Meat Cleaver.Devo usare l'anima di Abdjudicator da Ed O: Però quando vado lì non mi dice una cippa riguardo quell'arma T-T
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top