PS3 Demon's Souls - Perchè farsi scomunicare non è mai stato così semplice

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 73,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 20,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 6,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15

Burzum

Member
Oddio pissio,anche questo ce l'ha e ha detto che esiste gente veramente ANORMALE lì.
Comunque vado per la terza run \O
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ahahahaah ci ho riprovato e sono morto quasi subito. Per fortuna stava per iniziare star wars altrimenti sarei stato tutta la sera a bestemmiare contro il maneater.
 

pissio

Osservatore di eclissi
guarda Davide, a questo punto ti direi di lasciar stare e di andare a sconfiggere il Penetrator in 1-3, poi usi l'anima da Freeke per prendere la magia Light Weapon con la quale potenziare la spada e solo dopo ritenta con il Maneater
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ma non posso ancora entrare in 1-3 perchè prima devo sconfiggere un arcidemone
 

pissio

Osservatore di eclissi
e che ******* :/
rivedi i tuoi piani, finisciti il secondo o il quarto mondo a questo punto, il quinto è un pò una rogna per via degli status alterati perennemente attivi
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
mi date una mano con oggetti e altro perchè o una sola persona che a demon's soul, specialmente per il metodo per fare un bordello di anime con la pietra occhi rosso.... aspetto una risposta, mio ID DarkHero90
 

pissio

Osservatore di eclissi
se hai già finito il gioco una volta allora c'è un modo per collezionare un macello di anime senza dover giocare in due
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
demonssouls.jpg
 

ross96

Nuovo utente
ciao ragazzi sentite io sono bloccato al demone FIAMMEGGIANTE e nn mi riesce sconfiggerlo ..qualkuno mi potrebbe aiutare in co-op? mi chiamo cosimo990 e il mio livello a demon's souls è 14
 
Top