PS3 Demon's Souls - Perchè farsi scomunicare non è mai stato così semplice

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 73,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 20,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 6,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15

Code

In Brook We Trust!
Uhm prova a killare un po di boss, ora che ci penso a me é Sant'Urbain(é quello che insegna miracoli) che mi ringrazia e basta, forse dipende dalla classe scelta :/
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Uhm prova a killare un po di boss, ora che ci penso a me é Sant'Urbain(é quello che insegna miracoli) che mi ringrazia e basta, forse dipende dalla classe scelta :/

Ecco, per me è l'esatto contrario, lui mi da i miracoli, a questo punto inizio a credere che sia una questione di paramentri visto che la fede l'avevo sviluppata mentre il paramentro degli incatesimi no.

Comunque sono un hunter (penso che potevate anche immaginarvelo :asd::asd:)
 

pissio

Osservatore di eclissi
la classe scelta non c'entra niente, ognuno più imparare magie, miracoli e quant'altro, ma per farseli insegnare bisogna partire da un certo livello di parametro, sia esso magia o miracolo. Quindi quando avrete sviluppato decentemente uno o l'altro, i ringraziamenti spariranno e potrete acquistare magie e miracoli
 

Code

In Brook We Trust!
Bon ho kilato il drago blu che é stato una palla assurda, che poi manco l'animale piu stupido sta a prendersi freccie e continuare a sputar fuoco come un ossesso a una distanza che non puo raggiungermi D: poco dopo incontrato Ostrava..che si é suicidato e dopo é apparso in forma di Black phantom affettandomi senza darmi il tempo di dire A .__. ok che la trama non é certo il punto forte del gioco ma la cosa non ha assolutamente senso dato che l'ho salvato per ben 3 volte! Comunque recuperato la demon sword da Re Doran, vale la pena pigliare anche la soul sword e ucciderlo?
 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
se vuoi creare una delle armi più forti del gioco sì, però mi sembra che l'altra spada la prendessi sconfiggendo il boss finale

devi capire che Ostrava è come Shinji Ikari, pessimismo portami via unito a una massiccia dose di inutilità
 

Code

In Brook We Trust!
Finito \o/. Non pensavo di farcela, fortuna che ho tenuto duro
Lul. Alla fine i boss li ho quasi tranciati quasi tutti con nonchalance( solo Re Doran e il falso Re mi hanno dato grane),la vera difficolta è arrivare da loro,in questo senso la valle della corruzione è stato uno strazio a dir poco :/.E tutto con solo un falcione crescente +4 e abiti in pelle :asd:. Prima o poi prendero anche dark soul ma per ora mi godo sta vittoria /0/
 

Code

In Brook We Trust!
Nah non ho la possibilità di andare in puro bianco/nero visto che non trovo nessuno ne da invedere ne da farmi invadere quindi sarei costretto ancora a usare lo stesso equip ed é scocciante... potrei puntare sulla grande spada della Luna ma non ho pg che ha molta fede quindi non me ne faccio nulla.
 

pissio

Osservatore di eclissi
guarda che io non sono mai andato in puro bianco e nero giocando online, altrimenti con quei pazzi che avevo nei server jappo non avrei avuto vita lunga :p
 

Code

In Brook We Trust!
In forma di anima puoi usare la pietra occhionero per invadere il mondo di un 'altro giocatore ,se riesci a ucciderlo andrai a tendenza nera ( con tutte le conseguenze del caso)mentre se sei invaso e riesci a difenderti andrai in tendenza bianca. In 40 ore di gioco nessuno ha provato a invadermi ;_;
 

pissio

Osservatore di eclissi
questa cosa vale sempre ammesso che i server siano ancora disponibili per giocare, ma mi pareva di aver capito che li avevano chiusi
in pratica usando delle pietre che ti venivano consegnato dalla Black Maiden (non so il nome italiano), una rossa e una blu, che ti permettevano o di unirti ad altri giocatori per dar loro una mano (pietra blu) o di invadere una partita come Black Phantom del primo poveraccio che capitava. Se non erro la pietra bianca serviva invece per richiedere l'aiuto

purtroppo quando io sono stato invaso fu un'esperienza traumatica, mi ritrovai contro quello che nel Phanteon era al numero 1 in classifica, un pazzo con tipo 750 ore di gioco e più di 10.000 invasioni
 

Code

In Brook We Trust!
A proposito ma cosa ha lo scudo dell'arbitro di particolare?Vedo sui video sul tubo che molti lo usano,ma non mi pare sia piu valido di uno scudo d'acciaio o dello scudo del compagno di Astraea
 

bad_hunter

Metroid Hunter
A proposito ma cosa ha lo scudo dell'arbitro di particolare?Vedo sui video sul tubo che molti lo usano,ma non mi pare sia piu valido di uno scudo d'acciaio o dello scudo del compagno di Astraea

Me lo chiedo anche io, per ora mi tengo il mio bel e coattissimo scudo chiodato che non smette di darmi soddisfazioni!

Sono arrivato al dio drago, mi killa con un colpo mortacci sua, sono convinto però che non supererà il weekend.
 
Top