devil may cry

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Novità

ecco una novita brutta per chi a ps3 (o almeno per il momento brutta) e forse bella per chi ha XBOX...

Secondo quanto riportato dal magazine nipponico Famitsu, Capcom dovrebbe pubblicare una demo della versione Xbox 360 di Devil May Cry 4 entro la fine dell’anno. La data è ovviamente riferita al Giappone, dove il gioco debutterà in anteprima.
 

Jiraiya

Sensei Member
Nerodmc4 ha detto:
ecco una novita brutta per chi a ps3 (o almeno per il momento brutta) e forse bella per chi ha XBOX...

Secondo quanto riportato dal magazine nipponico Famitsu, Capcom dovrebbe pubblicare una demo della versione Xbox 360 di Devil May Cry 4 entro la fine dell’anno. La data è ovviamente riferita al Giappone, dove il gioco debutterà in anteprima.
Chi se ne frega della DEMO..è vero puoi provare il gioco, ma alla fine BASTA CHE ESCA!!!
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jiraiya ha detto:
Chi se ne frega della DEMO..è vero puoi provare il gioco, ma alla fine BASTA CHE ESCA!!!
si ma perchè la demo non esce anche su ps3 non è giusto la capcom dovrebbe darla prima alla ps3 .....uffa la muffa
 

Jiraiya

Sensei Member
Nerodmc4 ha detto:
si ma perchè la demo non esce anche su ps3 non è giusto la capcom dovrebbe darla prima alla ps3 .....uffa la muffa
Non hai neanche torto..credo che un gioco come questo..lo si deva dare cmq prima ai possesori dove è nata la leggenda dei videogiochi che è diventato Devil May Cry....
 
Uffa!!! Non riesco a fare ancora quella b@starda di Arpia che mi bacia!!! Gli butto di tutto Acquasanta,Rebellion, Ebony&Ivory, Agni e Rudra perfino la Spiral (il mega fucile!!) ma niente mi si attacca lì e mi succhia tutta la vita! come faccio??
 

Omega

Dormo sulla collina
Nerodmc4 ha detto:
si ma perchè la demo non esce anche su ps3 non è giusto la capcom dovrebbe darla prima alla ps3 .....uffa la muffa


andrebbe quotato solo per quel "uffa la muffa".
Ma comunque, qual è l'ultima notivà? Esce prima la demo su Xbox? :p Meglio così, per ora è superiore alla PS3
 

Jiraiya

Sensei Member
Omega ha detto:
Esce prima la demo su Xbox? :p Meglio così, per ora è superiore alla PS3
E' questione di principio..per i possessori PS3 questa è una presa per i fondelli bella e buona..io aspetto...tanto è un demo...
 

kaiser

Member
Jiraiya ha detto:
E' questione di principio..per i possessori PS3 questa è una presa per i fondelli bella e buona..io aspetto...tanto è un demo...

ma non ti sfiora minimamente l'idea che in giro ci siano più Xbox360 che Ps3 e che quindi si cerca di soddisfare un'utenza maggiore?

se la X360 vende più della Ps3 è normale che i produttori si rivolgano maggiormente verso i primi
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
kaiser ha detto:
ma non ti sfiora minimamente l'idea che in giro ci siano più Xbox360 che Ps3 e che quindi si cerca di soddisfare un'utenza maggiore?

se la X360 vende più della Ps3 è normale che i produttori si rivolgano maggiormente verso i primi
ma perchè non darla a tutte e due allora?non credo che centri che ci sono piu xbox....anche perchè è uscita prima
 

Epyon

Did I ever exist?
Si vede che non hanno nè voglia, nè le risorse e nè la convenienza di programmare la demo pure per PS3. Per un semplice ragionamente pragmatico, le X-Box 360 ora sono in numero maggiore e già si possono fare giochi per esse in modo ottimale, mentre la Ps3 è appena agli esordi e i possessori sono in numero assai minore, per questi ultimi bastano dei video, impegnarsi nel fare pure una demo... mah
 

Jiraiya

Sensei Member
NUOVI VIDEO :

Nuovi video di Devil May Cry 4...sublime...

- http://www.gametrailers.com/player/28688.html

- Combat Tutorial GamePlay Pt.1

- Combat Tutorial Gameplay Pt.2

- Snow Covered Ruins GamePlay

Rimangono pure le impronte nella neve...

- Mine Shaft Mayhem GamePlay

- Rainy Day BeatDown GamePlay

- Sharp Shooting GamePlay

- Gloria's Entrance Cinematic

Che bella...che bel...che belle...ehm ehm...aspettate mi asciugo il sangue dal naso..ok ok ehm...cakkio ci stava per rimettere i capezzoli :D...mmm..dove tiene il coltello..cmq Nero ha sbirciato!!! :lol:

- Dante's Serpentine ShowDown GamePlay

Troppo figo Dante prima di entrare nella bocca del Demone..cool...

Da questi nuovi video mi sembra che questo nuovo capitolo sarà un unione tra il primo ed il terzo...ci sono molte combo, caratteristica del 3, e un po' di esplorazione in più, nel primo DMC...il gioco è semplicemente fantastico...
cmq Dante > Nero...
 
Top