Digital devil saga I e II

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Proprio in questi giorni mi sono procurato entrambi i DDS.Appena li finirò potrò dare un giudizio,per ora non mi sbilancio : D

P.S.Ma è un sondaggio sul personaggio preferito,vero?
 

Alucard89

Fischia nel Vento
anche nemici se ti và.... io ho indicato solo Personaggi..... qualsiasi...

personalmente preferisco Sera e Gale

cmq ti consiglio nel primo capitolo di allenare Gale o dopo sono BIP amari
 

Epyon

Did I ever exist?
Ma ci sono già dei topic per i due DDS:

Digital Devil Saga

Digital Devil Saga 2

cmq ti consiglio nel primo capitolo di allenare Gale o dopo sono BIP amari

E per quale motivo scusa? o_O
Chi più e chi meno di tutto il party dovrà essere usato obbligatoriamente, ti riferisci a questo forse? D¦

Comunque pg e/o nemico preferito… vabbè i nemici son quasi sempre gli stessi dal primo SMT D¦
Per i pg non saprei scegliere… mi son affezionato a tutti ç_ç
 

Alucard89

Fischia nel Vento
se non hai mutuo karma nel 1 è meglio che alleni Gale fin da subito.....
è il meglio e se tutto va bene nel 2 cap. ti impara la super tecnica di Varna ( cane a tre teste )
 

Epyon

Did I ever exist?
Alucard89 ha detto:
se non hai mutuo karma nel 1 è meglio che alleni Gale fin da subito.....
è il meglio e se tutto va bene nel 2 cap. ti impara la super tecnica di Varna ( cane a tre teste )

Beh veramente dipende più dalle abilità che fai apprendere piuttosto che dalle singole stats dei pg, tanto è vero che io ho preferito tenermi Cielo per puro gusto personale, nonostante la debolezza agli ailments e alle stats basse in potenza, magia e resistenza e non ho avuto problemi insormontabili.

Per la tecnica segreta: ho capito quali intendi, ma visto che l'apprende solo all'ultimo dungeon, non vedo la sua grande utilità (anche se ne riconosco la potenza visto che solo con quella ci ho battuto un boss opzionale). Comunque è di Cerberus XD, Varna è l'atma di Serph XD
 

Epyon

Did I ever exist?
Alucard89 ha detto:
vero che scemo sbaglio fisso .... cmq Cielo io n' l'ho mai allenato che mi perdo?

Non ti perdi niente, ho specificato che io ho messo Cielo titolare perchè mi piaceva e basta. Ma proprio per questo, a meno di non voler essere proprio pignoli, non c'è ragione di scegliere un pg rispetto ad un altro nel party.

@Jeeg-sama: Sei prevedibile asd :D
 

Alucard89

Fischia nel Vento
great.... tanto non lo allenavo ugualmente.... è una schiappa....

My Team DDS 1 Gale..Serph...Argilla
My Team DDS 2 Gale..Seraph..Argilla
 

Epyon

Did I ever exist?
Alucard89 ha detto:
great.... tanto non lo allenavo ugualmente.... è una schiappa....

My Team DDS 1 Gale..Serph...Argilla
My Team DDS 2 Gale..Seraph..Argilla

Considerato che definisci nuovamente Cielo inutile, devo pensare che giochi basandoti più sulle caratteristiche dei pg piuttosto che sulla tua abilità. You're just uber man!

P.S: In DDS2 hai usato Seraph tutto il tempo? Che cosa ficherrima D¦
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Io allenavo tutti in modo da far fronte a tutte le esigenze che mi si paravano contro, ognuno aveva mantra che potevano coprirmi determinate situazione. Inoltre adoro avere sempre tutto il party allenato, infatti sia che in DDS1 che in DDS2 ho tutti allenati al 99 con parametri a 99 e il mantra grid completo con tutti
 

Epyon

Did I ever exist?
Jeegsephirot ha detto:
Io allenavo tutti in modo da far fronte a tutte le esigenze che mi si paravano contro, ognuno aveva mantra che potevano coprirmi determinate situazione. Inoltre adoro avere sempre tutto il party allenato, infatti sia che in DDS1 che in DDS2 ho tutti allenati al 99 con parametri a 99 e il mantra grid completo con tutti

O_O

Passi il lv99 e i mantra, ma pure i parametri tutti a lv99? D¦
Nel primo ricordo che già per far droppare quelli più comuni ci voleva tempo, non oso immaginare quanto tempo hai impiegato per quelli più rari O__O
Idem per DDS2 dove i drop erano ancora più casuali in quanto i nemici comparivano tutti nell'ultimo dungeon O_O
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Epyon ha detto:
O_O

Passi il lv99 e i mantra, ma pure i parametri tutti a lv99? D¦
Nel primo ricordo che già per far droppare quelli più comuni ci voleva tempo, non oso immaginare quanto tempo hai impiegato per quelli più rari O__O
Idem per DDS2 dove i drop erano ancora più casuali in quanto i nemici comparivano tutti nell'ultimo dungeon O_O

a quel tempo non lavoravo ancora, potevo permettermi queste chicche alla FFX (anche se preferisco 10,100,1000 volte il mantra grid a quell obrobriosa sferografia che ho sempre odiato)
 

Epyon

Did I ever exist?
Jeegsephirot ha detto:
a quel tempo non lavoravo ancora, potevo permettermi queste chicche alla FFX (anche se preferisco 10,100,1000 volte il mantra grid a quell obrobriosa sferografia che ho sempre odiato)

Rimani comunque un pazzo rotfl :D
La butto lì e dico che sei arrivato a 300 ore solo con DDS :D
 
Top