Dipendenza da videogiochi?

Nameless Mage

Dragonmaster
mmmm..... dubito fortemente ke a me possa servire qualcosa, cmq non vedo l'utilità effettiva, in quanto reputo ke la lontananza non faccia ke amentare la voglia.......
e poi se uno volesse smettere dovrebbe farlo DAVANTI AL PC, dimostrando forza di volontà.....
 

squall1988

sleeping lionheart
non credo ke con mè funzionerà la cosa perkè la natura cmq mi piace e 2 settimane senza pc o play resisto almeno spero:>:>:D:D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
che cagata :D se pensano di risolvere cosi si sbagliano di grosso......
se lo fanno a me sono capace di scappare dal bosco e vado subito in un negozio di games :D :D
poveri illusi hahahahaha :lol:
 

turks

KaLuTIkA
Sesshomaru ha detto:
io conosco un ragazzo (daniele il guru dei videogames) che è stato 24 ore davanti alla ps2 per finire ffX

e non gli hai ancora detto niente?????? :confused: :confused: :confused: avrà avuto le allucinazioni per una settimana!!!!! :D :D :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sesshomaru ha detto:
io conosco un ragazzo (daniele il guru dei videogames) che è stato 24 ore davanti alla ps2 per finire ffX

va be io ne sono stato 23 per vedermi FMA e 36 per FFXI, ma cio non significhi che ne sia dipendente visto che sono episodi sporadici... io non la chiamo droga, la chiamo passione
 

turks

KaLuTIkA
Jeegsephirot ha detto:
va be io ne sono stato 23 per vedermi FMA e 36 per FFXI, ma cio non significhi che ne sia dipendente visto che sono episodi sporadici... io non la chiamo droga, la chiamo passione

jeeg sei pazzo!!!!!!!!!!!! :D :D ci sono effetti collaterali????io una volta ho giocato 6 ore di fila a GT 4!!!!!!!!la notte sentivo il rombo delle mACCHINE!!!!!!!e quando ho giocato a pokemon rosso per circa 5 ore di fila sentivo la canzoncina dei combattimenti dappertutto!!!!!! :D :D
non oso immaginare cosa avrei sentito dopo 36 ore di FFXI!!!!! :confused: :confused: :D :D
 

Billa

Milachan
Jeegsephirot ha detto:
va be io ne sono stato 23 per vedermi FMA e 36 per FFXI, ma cio non significhi che ne sia dipendente visto che sono episodi sporadici... io non la chiamo droga, la chiamo passione
Ci vuole il FISICO e gli occhi BIONICI!!!!
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Più che una droga i videogiochi sono un'illusione, piacevole e beffarda nello stesso tempo. Uno può rimanere nell'illusione a suo rischio e pericolo, ma più tempo ci rimani più tempo ci vuole per tornare alla realtà.
 
Top