FF XII Domanda, % Excalibur

vaan98

guerriero solitario
o aumenti il livello dei pg o mazzoli l'avversario con falciadifesa.
e utilizzando equipaggiamenti che aumentano la forza come ad esempio la maximilian

grz infinite la maximilian celo già ma ha che liv di preciso app ho visto che qualcuno con la masamune liv 65 riusciva a fare 9999 di danno semplicemente attaccando come ci si puo riuscire????
 

w ff

Young Member
esper ultima poi continuando contro un chocobo rosso e infine contro uno spirito

a forma di palla gigante (non ricordo il nome xdxd)
Non lo conosco :D

Non dipende solo dal mostro. Anche dai parametri.

Aggiungo soprattutto (se non solo) da attacco e forza.

PPS: Se non sbaglio il Maximilian, che quasi sicuramente hai (mi riferisco a vaan98, non a <(dany)>) aumenta la forza

PS: Come diceva Tidus 91 nelle licenze ci sono le opzioni che aumentano la forza, facendo così l'Excalibur e le altre armi danneggiano molto di più.
 

flashwade

Member
Conta che ci son boss come yiazmat che hanno un damage cap dopo un po' di vita tolta (e con lui l'excalibur risulta inutile dal momento che quel boss assorbe sacro)

si, 6999 ma a me non è mai fregato nulla, perdevo troppo tempo a mettere nel gamebit falciadifesa on quindi mi accontentavo di togliergli rimasugli.

se non puoi usare l'excalibur usi doppia ultima e ragnarok oppure ultima, ragnarok e durandal + scudo demoniaco
 
Top