Varie Domanda

Agilufo

- Shalafi -
Comunque, se per te va bene anche usato (nella remota possibilità che non lo trovi nuovo) puoi provare a cercare su ebay. a Natale ce n'erano un paio in vendita...
Tentar non nuoce.
 

Emily

The Strange!
Jeegsephirot ha detto:
la grafica è l ultima cosa da guardare in un gdr e poi la grafica durante i combattimenti non è poi cosi male e trovo che la grafica a cubi sia decisamente simpatica

come non quotare^^ cmq Agilufo mi ha rubato le parole di bocca.... ebay è sempre la mia soluzione per tutto :D
 

Federik

Chocobo Knight
Emily ha detto:
come non quotare^^ cmq Agilufo mi ha rubato le parole di bocca.... ebay è sempre la mia soluzione per tutto :D

Anche negozi che trattano gichi usati tipo EBgames possono essere un'alternativa ai mediaworld o Ebay! :cool:
 

Agilufo

- Shalafi -
Guarda, per una curiosità sono andato a vedere su ebay: ebbene ce ne sono tre o quattro (originali, si intende) in vendita. prezzo medio 15€.
 

ladramaga

Nuovo utente
Io ti consiglio di prendere le pagine gialle o bianche e di chiamare tutti i negozi che vendon videogiochi e di chiedere(come avevo fatto io con ff9 :> )
 

Agilufo

- Shalafi -
ladramaga ha detto:
Io ti consiglio di prendere le pagine gialle o bianche e di chiamare tutti i negozi che vendon videogiochi e di chiedere(come avevo fatto io con ff9 :> )

Ma non occorre. Spende meno collegandosi e andando a visitare i vari siti consigliati.
Inutile dire ottimo anche il sito consigliato da Lord Casco. (si perchè Lui è perfetto!!!).
 
Top