FF X Domande su FFX, non riesco a...

Vota il video che preferisci tra quelli della lista!

  • Riona - Final Fantasy VII Aeris Theme (Aeris theme)

    Voti: 0 0,0%
  • Rinoa92 - Final Fantasy VIII (Heaven's a Lie, Lacuna Coil)

    Voti: 0 0,0%
  • Bahamut Zero - Final Fantasy VII (King of Kings, Manowar) - Sephiroth Tribute

    Voti: 0 0,0%
  • Cid89 - Final Fantasy VIII (Falling into Fantasy, Stratovarius)

    Voti: 0 0,0%
  • RED XIII - Final Fantasy VIII (Happy?, Mudvayne)

    Voti: 0 0,0%
  • Erikk89 - Final Fantasy VIII-X (Iris, Goo Goo Dolls)

    Voti: 0 0,0%
  • Tidus 91 - Final Fantasy X-VIIAC (Faint-Linkin Park)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

cloeralph

The magician
Salve a tutti, io sono nuova iscritta e vorrei fare un paio di domande a chi sicuramente ne sa più di me su FFX.

Fondamentalmente ho due problemi:

1) Non riesco a rompere il sigillo delle Magus, nonostante io abbia sia la corona di boccioli che quella di fiori e abbia ripetutamente fatto ciò che scrivono nelle soluzioni più che esaurienti di questo sito;

2) Nonostante io abbia sia il simbolo, che l'emblema, che l'arma dei sette astri di alcuni personaggi non sono arrivata al potenziamento finale, quindi mi chiedevo se ci sia un modo per "forzare" la cosa o se dovrebbe essere automatico, e ancora se io non debba avere tutti i sigilli, gli emblemi e le armi perchè il potenziamento funzioni, pechè senza di quelli e davvero dura contro i boss più forti. :ffx03:
 

nnin

Senior Seed
Per prendere le tre magus devi avere tutti gli eoni ( a parta loro) e devi battere belgemine.Per potenziarti basta allenarti!(o forse non ho capito la domanda :confused: )
 

cloeralph

The magician
Scusa ma non sono mai stata in un forum e ci sono troppe opzioni per una cretinetta...

Dovrei averli già gli eoni, tutti eccetto Anima, che se non ho capito male richiede il tesoro nascosto anche delle Magus per sbloccare il sigillo; ho sconfitto tutti gli eoni di Belgemine più volte e in ordine (Valefor, Ifrit, Ixion, Shiva, Bahamut, e Yojimbo).
 

nnin

Senior Seed
Ok, ci sei quasi, devi sconfiggere anche il suo anima, e per farlo devi avere anche tu un anima, se non sai come prendere anima c'è la soluzione nella sezione di ff x di questo sito, se non ti è chiaro qualcosa poi torna qua che ti spiego meglio
 

RED XIII

ScheissMessiah!
cloeralph ha detto:
Scusa ma non sono mai stata in un forum e ci sono troppe opzioni per una cretinetta...

Dovrei averli già gli eoni, tutti eccetto Anima, che se non ho capito male richiede il tesoro nascosto anche delle Magus per sbloccare il sigillo; ho sconfitto tutti gli eoni di Belgemine più volte e in ordine (Valefor, Ifrit, Ixion, Shiva, Bahamut, e Yojimbo).
devi avere anima x avere le 3 magus.....se non hai anima niente magus....no anima no party XD (mela potevo risparmiare)
 

kallo9031

kallo9031
allora:
1) devi prendere tutti gli eoni poi devi battere tutti quelli di belgemine. x prendere anima ti serve da prendere la sfera della distruzione in tutti i tempi. spero che tu l'abbia fatto se no devi tornarci e prenderla. dopo che le hai prese tutte vai all'areonave e inserisci le coordinate x 16 - y 57. ti troverai al tempio di baaj. qui dovrai uccidere un dopo di esserti tuffato in acqua. nella zona dove uccidi il pesce, sott'acqua, verso sud est trovarai uno scrigno contenete l'arma dei 7 astri di lulu. dopodichè entra nel temipo, accendi tutte le sfere e poi entra nel naos e prendi anima. se nn ti si accendono le sfere vuol dire che te ne manca qualcuna, x cui torna nei tempi e prendile.
2) tu avrai anche tutti gli emblemi ma forse ti mancano le armi vere e proprie! x questo c'è il sito che puo chiarirti le idee, ti basta andare nella home cliccare su ff x e poi su armi dei 7 astri. li ti spiegherà tutto. dopo aver preso le armi con il simbolo e l'emblema devi andare nel bosco di macalania, seguire la strada x aria tipo di cristallo e andare a potenziare tutte le armi.
spero di esserti stato utile, se nn hai capito qualcosa di specifico chiedi pure! :)
 

katempesta

Crazy Drummer
cmq le soluzioni di sto sito nn sono esaurienti come dici tu... quella di ffX mi ha deluso un bel po nonostante io l'abbia gia finito miliardi di volte... xò x essere una soluzione gratuita è più che accettabile....
 

cloeralph

The magician
kallo9031 ha detto:
allora:
1) devi prendere tutti gli eoni poi devi battere tutti quelli di belgemine. x prendere anima ti serve da prendere la sfera della distruzione in tutti i tempi. spero che tu l'abbia fatto se no devi tornarci e prenderla. dopo che le hai prese tutte vai all'areonave e inserisci le coordinate x 16 - y 57. ti troverai al tempio di baaj. qui dovrai uccidere un dopo di esserti tuffato in acqua. nella zona dove uccidi il pesce, sott'acqua, verso sud est trovarai uno scrigno contenete l'arma dei 7 astri di lulu. dopodichè entra nel temipo, accendi tutte le sfere e poi entra nel naos e prendi anima. se nn ti si accendono le sfere vuol dire che te ne manca qualcuna, x cui torna nei tempi e prendile.
2) tu avrai anche tutti gli emblemi ma forse ti mancano le armi vere e proprie! x questo c'è il sito che puo chiarirti le idee, ti basta andare nella home cliccare su ff x e poi su armi dei 7 astri. li ti spiegherà tutto. dopo aver preso le armi con il simbolo e l'emblema devi andare nel bosco di macalania, seguire la strada x aria tipo di cristallo e andare a potenziare tutte le armi.
spero di esserti stato utile, se nn hai capito qualcosa di specifico chiedi pure! :)
Ho controllato bene il sito ma non c'era scritto niente a proposito di Macalania per il potenziamento, comunque sei stato molto utile, GRAZIE!!!!!
A proposito di Anima invece, mi mancano due sfere ella distruzione; una so perfettamente dove andare a prenderla, ma io pensavo che una delle due fosse quella delle Magus, evidentemente mi sbagliavo, allora dove trovo quella di Yojimbo dato che non ha un vero e proprio tempio?!
 
Top