FF X Dopo Aver Sconfitto Omega

Yuna89

Member
Si bè in pratica serve a poco Omega(io l'ho ammazzato con il turbo della 3 Magus e qualche altro loro attacco...adoro quelle tre ragazze... :D )!Niente paragonato a quello di FF8 (che nn è nemmeno troppo difficile)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Yuna89 ha detto:
Si bè in pratica serve a poco Omega(io l'ho ammazzato con il turbo della 3 Magus e qualche altro loro attacco...adoro quelle tre ragazze... :D )!Niente paragonato a quello di FF8 (che nn è nemmeno troppo difficile)


io sn rimasto moooolto deluso! :( :( :( la potevano fare al livello di un dark eone no? uno si fa tt quella strada bestemminado x i mostri ke incontra ogni 2 secondi( :D :D ),x poi trovare un essere scarsissimo!! :( :(
 

Ciborio

FREE GANJA
kikkolino ha detto:
se nn avetele armi dei 7 astri è forte
ma ke io l ho sconfitto quando avevo soltanto la masamune di auron e poi gli ho scagliato contro 2 chaos d di anima, la turbo magus e poi un po di attakki fisici ed è andato giu.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ciborio ha detto:
ma ke io l ho sconfitto quando avevo soltanto la masamune di auron e poi gli ho scagliato contro 2 chaos d di anima, la turbo magus e poi un po di attakki fisici ed è andato giu.


già e facilmente battibbile senza arma dei 7 astri!
 

Dark Amarant

Active Member
Auron tidus e wakka attacchi fisici da 9999 ... morto senza difficoltà

cmq è un boss carino e abbastanza forte ( se non fai una mazza per tutto il gioco) :D
 

MixMask

SirPsychoSexy
Dark Bahamut88 ha detto:
niente di niente è solo il boss secondario più scarso del gioco io non sapevo della sua esistenza e l'ho sconfitto senza danni aperion e hp aperion quindi ero ancora molto scarso e dopo 30 minuti è crollato nientei di chè rispetto a sua signoria dark bahamut 5 milioni di punti vita su un vero mostro

Quoto perfettamente, un quarto d'ora senza danni apeiron o hp apeiron ed era fritto...Ero molto scarso ma lui era peggio di me...Quindi non si meritava nemmeno che succedesse qualcosa di grandioso dopo la sua morte, è già tanto che gli abbian dedicato 3 miseri forzieri XD :) :D
 
Top