Dragon Age: Origins

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
aiuto sono sempre bloccato in quel punto non trovo l'arle sul lago
Sei andato qua?

clicca per ingrandire e guarda dove c'è la freccia


Qui, se ti dirigi verso il ponte, ti viene incontro uno dicendoti che

il castello è sotto assedio e che devi aiutare a liberarlo. Qui comincia la fase di reclutamento degli umani.
 

teo9

Alpha and Omega
ci sto giocando, sono all'inizio dopo

la battaglia in cui combatti per i custodi grigi e devi tenere il fuoco acceso

ma non ci sto più giocando perchè c'è ff13. Davvero bello per me
 

teo9

Alpha and Omega
qualcuno sa dirmi se a redcliffe quando

devo sconfiggere il demone che possiede Connor per la trama e per la riuscita della missione è meglio sacrificare Isolde o chiedere aiuto al circolo dei magi?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Io
ho chiesto aiuto al circolo dei maghi, credo sia meglio. Poi dipende da come decidi tu di interpretare la storia, se sei più cattivo allora puoi anche non farti problemi
 

teo9

Alpha and Omega
Altra domanda.

sono andato al circolo dei magi e ho ucciso wynne perchè avendo morrigan nel party mi ha attaccato

c'è la possibilità di trovare un altro guaritore? E c'è qualche metodo di cambiare gruppo se non ti fermi in un accampamento durante gli spostamenti?
 

Bloke

Nuovo utente
Gli unici due compagni maghi sono Wynne e Morrigan, il gioco propone principalmente due alternative per ogni classe tranne per i guerrieri. Comunque puoi averle entrambe, basta fare le scelte giuste durante il dialogo.

O puoi insegnare incantesimi di cura a Morrigan come fanno molti, ma lo trovo fuori luogo e comunque meno efficace di Wynne.

Il gruppo può essere cambiato solo nell'accampamento o in luoghi "sicuri" come a Lotherim.
 

teo9

Alpha and Omega
Finito asd. Non ti spinge ad andare avanti perchè è troppo facile, ma per me la trama è fatta bene. Attendo un sequel asd
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Gli unici due compagni maghi sono Wynne e Morrigan, il gioco propone principalmente due alternative per ogni classe tranne per i guerrieri. Comunque puoi averle entrambe, basta fare le scelte giuste durante il dialogo.

O puoi insegnare incantesimi di cura a Morrigan come fanno molti, ma lo trovo fuori luogo e comunque meno efficace di Wynne.

Il gruppo può essere cambiato solo nell'accampamento o in luoghi "sicuri" come a Lotherim.
poi

bastano loro due in party e se sei un tank allora è pressochè impossibile fare gameover lol
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito in 50 ore. Ho fatto piu salvataggi perchè le decisioni che ho preso alla fine mi hanno spiazzato e mi riservo altre possibilità per future partite. Il problema è che volendo cominciare Awekening mi chiedo come posso fare se
ho deciso di sacrificare il mio personaggio per eliminare l arcidemone.

Una scusa in più per rifinirlo con decisioni diverse da quelle prese originariamente. Cmq il gioco mi è piaciuto, specie nella fasi finali, solo che mi aspettavo di più a livello narrativo. Incredibile come molte delle sottotrame si possano terminare in decine di modi diversi.
Appena trovo il tempo scarico Awekening, sono proprio curioso
 

Ametista

Vendetta
Scusa jed..una volta andato al castello di redcliffe e portato le urna all'arle cosa dovrei fare ? : )
Devo fare la quest dei trattati dei custodi grigi , se parlo con l'arle mi dice Non siamo ancora pronti a convocare l'incontro dei popoli tornate con dei nuovi alleati .
E se vado a denerim nn succede nulla
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
devi ancora reclutare degli alleati. Dunque gli umani li hai reclutati, potrebbero mancarti: elfi, maghi o nani.
Se vuoi un consiglio comincia dai maghi.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ametista

Vendetta
Ah ok grazie mille superato questo pezzo ! senti volevo sapere una cosa..per l'espansione awekening per l'xbox360 ho bisogno dell'hardisk o una roba del genere come mi è capitato in oblivion knight of the nine oppure parte liscio avendo solamente il primo capitolo cioè origins
? : ) grazie in anticipo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top