Dragon Quest VIII

e poi ieri ho trovato uno di quei mostri vidìsibili per l'arena dei mostri,sono scappato perchè stavo per morire e dopo non c'era più,per caso torna oppure non lo vedrò più?
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Ragazzi ho comprato la guida e ho avuto poco tempo per leggerla...ma non ho capito bene una cosa...le missioni secondarie e i segreti si possono fare anke dopo aver finito il gioco?...
 

Alex

古代
Dark Avenger ha detto:
Ragazzi ho comprato la guida e ho avuto poco tempo per leggerla...ma non ho capito bene una cosa...le missioni secondarie e i segreti si possono fare anke dopo aver finito il gioco?...
Alcune verranno sbloccato solo dopo un certo evento nella storia che non ti vado a spoilerare: comunque non mi pare di ricordare che alcune missioni si debbano fare entro un limite D:
e poi ieri ho trovato uno di quei mostri vidìsibili per l'arena dei mostri,sono scappato perchè stavo per morire e dopo non c'era più,per caso torna oppure non lo vedrò più?
Lo troverai ancora, gli affamigerati mostri appaiono e scompaiono secondo diversi fattori (ad esempio il giorno e la notte) e quindi avrai sempre la possiblità di riprenderli D:
 
Alex ha detto:
Alcune verranno sbloccato solo dopo un certo evento nella storia che non ti vado a spoilerare: comunque non mi pare di ricordare che alcune missioni si debbano fare entro un limite D:
Lo troverai ancora, gli affamigerati mostri appaiono e scompaiono secondo diversi fattori (ad esempio il giorno e la notte) e quindi avrai sempre la possiblità di riprenderli D:
ma quanta vita ha il colosso a l'isola di neos?mi fa fuori tutti, mi puoi consigliare un buon sito su dragon quest 8,dove spiegano di tutto pure aiuti così?
 

Alex

古代
uscua 94 ha detto:
ma quanta vita ha il colosso a l'isola di neos?mi fa fuori tutti, mi puoi consigliare un buon sito su dragon quest 8,dove spiegano di tutto pure aiuti così?
Aspetta non saprei proprio, hmmm, trovato!

http://rpg.ffonline.it/rew/DQVIII/_it


La sezione di DQVIII è ancora in costruzione, ma a breve si avranno pure gli Affamigerati Mostri che tanto ti servono D:
Nel frattempo posso dirti che da nemico ha intorno ai 350 PV, non è troppo difficile da sconfiggere a dire il vero: inoltre droppa una buona quantità di guil, così come altri mostri della stessa zona (Golem d'oro).
In seguito poi lo unirai con gli altri 2 golem per formare la squadra con l'attacco più forte del gioco :p
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Alex ha detto:
Alcune verranno sbloccato solo dopo un certo evento nella storia che non ti vado a spoilerare: comunque non mi pare di ricordare che alcune missioni si debbano fare entro un limite D:


Ma quindi dopo il finale posso continuare a giocare???...
 

Alex

古代
Dark Avenger ha detto:
Alex ha detto:
Alcune verranno sbloccato solo dopo un certo evento nella storia che non ti vado a spoilerare: comunque non mi pare di ricordare che alcune missioni si debbano fare entro un limite D:


Ma quindi dopo il finale posso continuare a giocare???...
Ovviamente sì :'D
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Ragazzi ho una domanda da fare sugli affamigerati mostri...ma se li batto tutti e 80 poi è possibile scegliere fra tutti e 80 la squadra da mandare nell'arena? Oppure ogni volta ke ne batto uno devo decidere se metterlo nella squadra oppure lasciarlo libero?...penso ke non si sia capito niente...ma mi potete spiegare più o meno come funzionano le cose?...Grazie...
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Dark Avenger ha detto:
Ragazzi ho una domanda da fare sugli affamigerati mostri...ma se li batto tutti e 80 poi è possibile scegliere fra tutti e 80 la squadra da mandare nell'arena? Oppure ogni volta ke ne batto uno devo decidere se metterlo nella squadra oppure lasciarlo libero?...penso ke non si sia capito niente...ma mi potete spiegare più o meno come funzionano le cose?...Grazie...

per poter usare un Affamigerato Mostro nell'arena devi sconfiggerlo e chiedergli di entrare in squadra, ma puoi tenerne solo 3, così se un mostro esce dal team per riaverlo devi sconfiggerlo di nuovo e chiederglielo una seconda volta. anche se hai già sconfitto un AM, per farlo entrare nella squadra devi comunque chiederglielo dopo averlo sconfitto.
insomma, anche se li hai battuti tutti devi comunque andarglielo a chiedere.
 

Alex

古代
uscua 94 ha detto:
ragazzi ma dove si trova la casa di marta?quella dove c'è tatuaggio da dure,non la trovo ç_ç
Mh a dire il vero c'è un filmato che ti fa arrivare direttamente alla baita, perciò basta che tu prosegua nella regione dei ghiacci per un po' e sarai lì automaticamente :)
 
Alex ha detto:
Mh a dire il vero c'è un filmato che ti fa arrivare direttamente alla baita, perciò basta che tu prosegua nella regione dei ghiacci per un po' e sarai lì automaticamente :)
dove sta la regione dei ghiacci?a questo gioco soo nOOb 100%
 
Top