FF IX Dragorespiro mossa fasulla!!

dragorespiro in teoria dovrebbe essere la mossa più forte del gioco perké nella descrizione c'è scritto " toglie il totale dei danni inflitti all'avversario "(nn ricordo precisamente cm era scritto ma credo così) si ma il massimo di danno è 9999 e perciò nn potrà mai togliere 20000 o 10000 di danno. :mad:
é una fregatura voi che ne pensate???????
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
DragonTigerMeteora ha detto:
dragorespiro in teoria dovrebbe essere la mossa più forte del gioco perké nella descrizione c'è scritto " toglie il totale dei danni inflitti all'avversario "(nn ricordo precisamente cm era scritto ma credo così) si ma il massimo di danno è 9999 e perciò nn potrà mai togliere 20000 o 10000 di danno. :mad:
é una fregatura voi che ne pensate???????

sn daccordo cn te!la migliore è araldo!
 

Strife90

mezzo-demone
DragonTigerMeteora ha detto:
dragorespiro in teoria dovrebbe essere la mossa più forte del gioco perké nella descrizione c'è scritto " toglie il totale dei danni inflitti all'avversario "(nn ricordo precisamente cm era scritto ma credo così) si ma il massimo di danno è 9999 e perciò nn potrà mai togliere 20000 o 10000 di danno. :mad:
é una fregatura voi che ne pensate???????
si infatti!!!!! sarebbe stata + forte se mettevano danni apeiron!!!

Araldo e x caso quella mossa ke esce il dragone da terra?!!?x me era piu forte tango di petali.....

Aralto leva in base a quanti draghi uccidi... percui se ucciti molti draghi leva per forza 9999... in definitiva è mooolto + forte di tango di petali
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Strife90 ha detto:
si infatti!!!!! sarebbe stata + forte se mettevano danni apeiron!!!

Araldo e x caso quella mossa ke esce il dragone da terra?!!?x me era piu forte tango di petali.....

Aralto leva in base a quanti draghi uccidi... percui se ucciti molti draghi leva per forza 9999... in definitiva è mooolto + forte di tango di petali


si potenzia di 300 di danno x ogni drago ke uccidi,io mi allenavo cn i grand dragon e ad Oilvert cacciavo già 9999 e cn l'attacco 4000! :D :D :D :D (ero a lv 60)
 

gidan06

Nuovo utente
DragonTigerMeteora ha detto:
dragorespiro in teoria dovrebbe essere la mossa più forte del gioco perké nella descrizione c'è scritto " toglie il totale dei danni inflitti all'avversario "(nn ricordo precisamente cm era scritto ma credo così) si ma il massimo di danno è 9999 e perciò nn potrà mai togliere 20000 o 10000 di danno. :mad:
é una fregatura voi che ne pensate???????
io ricordavo ke ci fosse semplicemente scritto ke abbassa gli hp e gli mp del nemico, ma forse mi sbaglio con un'altra mossa
 
Top