FF III [DS] Gigante di ferro

Zoro83

Lo Zio
Tenevo il devoto perchè il cavalier cipolla prima del livello 50 della classe (mi sembra) non mi faceva usare le magie bianche! alla fine non mi ricordo neanche più con cosa l'ho battuto, avevo i due cipolla e un vichingo che si beccava gli attacchi tramite la tecnica speciale...Certo che 33000 di esperienza è una miseria in confronto al tempo e ai sacrifici fatti per segarlo :D

Concordo pienamente, non è che il gioco valga molto la candela!
 

gix05

E' tornato !!!
Ahhhhhhhhhhhhhh :D
Scusate se recupero questa vecchia discussione, ma oggi finalmente sono soddisfatto, perchè ho battuto il carissimo gigante di ferro ^^

Ha ragione Cyren, il Ninja è più forte del cavaliere anche con Excalibur!
Poi se si vuole direttamente essere a livello Dio, basta avere 4 cavalier Cipolla a lv 99 con tutto l'equipaggiamento, ci vuole un pò di tempo, ma ne vale la pena!

Beh, non ero proprio al livello Dio, ma è vero che avevo 4 Cav. Cipolla, di cui uno con l'equipaggiamento completo, e gli altri con un elmo alternativo a quello cipollino (due elmo di quarzo, uno elmo del genji) e una spada oltre a quella cipollina (ultima e lama cipollina), e tutti al lv 99, e, come lv classe, 2 a 99, uno a 90 e uno a 60.

Comunque finalmente me ne sono liberato, e ho la mia bella carta metallo :>

Questo post però vuole avere anche un'utilità
Per chi si accingesse a battere il Gigante, avviso che dopo un pò (non ho fatto il calcolo preciso, ma credo più o meno dopo avergli tolto metà vita) non fa più i soliti 4 attacchi (di solito 4 attacchi singoli o 3 attacchi singoli + 1 meteora), ma prima parte con una bella "Scibolata", con cui mi toglieva tra i 3800 e i 4500 hp (ai miei cari cav. cipolla tutti pompati, quindi non oso immaginare quanto possa togliere ad altri ^^), e poi fa i restanti 3 attacchi fisici singoli : quindi in questi casi energija a raffica :D
Ho messo questa cosa di sciabola perchè non ne avevo letto da nessuna parte nel forum ... spero possa essere utile ;)

E voglio aggiungere che inizialmente mi ero castato su tutti egida, ma ho notato che era inutile, o almeno il suo effetto (se c'era) nel mio caso era talmente irrisorio che è inutile perdere turni per castarselo.

Spero che ha qualcuno possano servire questi (quasi inutili forse) consigli...
Al prossimo boss extra ^^
 
Top