Varie dubbi su final fantasy VII remake

balthier88

lo zio ferra
Allora..da tanto si parla di un benedetto remake del leggendario episodio...
molti fan sono esaltati dalle varie notizie ufficiose e frammentarie apparse sui forum
e da square stessa, però una domanda adx mi giunge spontanea: e se rovinassero tutta la magia? se venisse fuori una ciofeca spaventosa?! La mia paura è che facciano diventare tutto una mera operazione commerciale, ovvero una conversione senza passione!
voi che ne pensate?
 

Kain

So say we all!
balthier88 ha detto:
Allora..da tanto si parla di un benedetto remake del leggendario episodio...
molti fan sono esaltati dalle varie notizie ufficiose e frammentarie apparse sui forum
e da square stessa, però una domanda adx mi giunge spontanea: e se rovinassero tutta la magia? se venisse fuori una ciofeca spaventosa?! La mia paura è che facciano diventare tutto una mera operazione commerciale, ovvero una conversione senza passione!
voi che ne pensate?

Ma è quello che avverà, lo faranno soltanto per farsi dei soldi.
Comunque ci sono 800000000 threads sul remake di FF VII, usa search la prossima volta.
 

andxel

Zero Shift
ma comunque non credo che sarebbe tanto spaventoso!sarà la stessa cosa di ff7 solamente con la grafica mozzafiato e cose in più!
 

Cloud1991

Member
già, anche se lo fanno solo per i soldi, il mondo potrebbe avere un nuovo final fantasy rimodernizzato, era stupendo l'originale, ma anche se lo facessero con una grafica nuova, e magari con le voci sarebbe magnifico penso
 

Cucciolotta

Nuovo utente
balthier88 ha detto:
Allora..da tanto si parla di un benedetto remake del leggendario episodio...
molti fan sono esaltati dalle varie notizie ufficiose e frammentarie apparse sui forum
e da square stessa, però una domanda adx mi giunge spontanea: e se rovinassero tutta la magia? se venisse fuori una ciofeca spaventosa?! La mia paura è che facciano diventare tutto una mera operazione commerciale, ovvero una conversione senza passione!
voi che ne pensate?
no per favore... non voglio pensare a ciò... spero che alla fine facciano questo benedetto remake...
 

Vexen91

Anomander Rake
Beh,probabilmente in una versione nuova ci infilerebbero nuovi dungeon,nuove armi,nuovi filmati e nuova roba (ovviamente non modificherebbero la storia,almeno spero),come hanno fatto per i remake dei vecchi FF.
Comunque non ci spererei,già si devono occupare delle 88 versioni di Final Fantasy XIII,pensa se si mettono a fare un remake di un gioco che qualsiasi giocatore di Final fantasy che possa definirsi tale HA.
 

Mystiko88

Nuovo utente
Non rifaranno mai un remake di FF7 è confermato da Square-Enix da tanto tempo, quindi nn vi ponete problemi di questo tipo xkè non lo vedrete mai ^^


Ciao ciao ^^
 

Kain

So say we all!
Mystiko88 ha detto:
Non rifaranno mai un remake di FF7 è confermato da Square-Enix da tanto tempo, quindi nn vi ponete problemi di questo tipo xkè non lo vedrete mai ^^


Ciao ciao ^^

Ma credi davvero che quei finocchi della SE non faranno il remake? Stanno aspettando il momento giusto per farlo.
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Nerodmc4 ha detto:
e che aspettano a conframare che i maial volano?



stanno semplicemente aspettando che la ps3 arrivi all'apice del suo successo per spremere ankora FFVII. ricordo che la fine della Compilation di FFVII è stata annunciata x il 2017, quindi chissà che tireranno ankora fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



P.S: personalmente sono passato al boicottaggio dei vari DOC, BC, CC e AC, come di spin off e sequel (siamo stupidi ma fino a un certo punto)
 

Kain

So say we all!
Nerodmc4 ha detto:
e che aspettano a conframare che i maial volano?

Ti ha risposto correttamente I Love Quina Quen.
Stanno proprio aspettando che la PS3 decolli (e spero che ciò non accada mai, anche per questo), tant'è che la data d'uscita di FF XIII inizialmente era stata stabilita per fine 2007-inizio 2008, mentre ora è stata posticipata a fine 2008.
Hanno detto che la Compilation of FF VII avrà vita fino al 2017, hanno ancora 10 anni di tempo per farlo.
Poi, seguendo la politica attuale della SE, non avrebbe senso non fare questo remake; anche perchè è richiestissimo dai fans, che per altro iniziano a stufarsi di tutti questi spin off.
 

Kain

So say we all!
Ibanez ha detto:
Credo proprio che lo faranno:
http://www.pspfanboy.com/2007/09/17/crisis-core-secret-ending-begs-you-to-play-ffvii/
Questo è un video preso dall'umd di crisis core, l'ultimo capitolo della compilation uscito da poco in giappone.
Sembra il famoso tech demo ma dalla parte finale si vede che non lo è.
(E la scritta "To be continued in Final Fantasy VII è eloquente :eek: )

Sì ma la scritta "To be continued in Final Fantasy VII" fa capire che da lì in poi è la storia che noi tutti conosciamo di FF VII, infatti questo video non è altro che quello iniziale di FF VII (con alcune modifiche).
Che poi possa significare prorprio l'arrivo di un remake non è da escludere.
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
sì...."to be continued"......ma quando????????? fra cent'anni......anzi facciamo dieci........x niente sicuri direi...... ma se vedete ke adesso ogni volta posticipano sempre l'uscita dei gioki.....mi sà ke nemmeno ce la fanno x il 2017 a farlo uscire......
 

PESMERGA

Nuovo utente
Elyta ha detto:
sì...."to be continued"......ma quando????????? fra cent'anni......anzi facciamo dieci........x niente sicuri direi...... ma se vedete ke adesso ogni volta posticipano sempre l'uscita dei gioki.....mi sà ke nemmeno ce la fanno x il 2017 a farlo uscire......
o0 mi sono iscritto solo perche o visto il vostro umorismo xd, cmq il remake verà presentato ufficialmente nel tokyo game show 2008. ma quando non importa va già bene cosi,e sempre un remake quanto ci vorà a farlo? sicuramente meno meno di quanto anno creato il primo, direi 2 anni massimo è vero che anno tanti altri ff da fare, però xd nella SQUARE ENIX non sono in 4 gatti xd
 
Top