FF X Dure prove

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pinky

closer to what, Ian?
ho portato a 1 e sottolineo 1 hp il Supremo, sono stato 1 e sottolineo 1 ora a derubarlo, ma anke con ruba raro mi ruba solo onnisfere... devo solo avere + pazienza o la dark blade è una bufala? con bufala nn voglio offendere nessuno dato ke cerco solo spiegazioni :D :D :D
 

Blaster

Blitzball player
Allora:è inutile che provate in altri modi,da quanto ho capito quello è l'unico. :prost: :prost: :prost: :prost:
 

Blaster

Blitzball player
Invece non è una bufala,ve lo dico ma se poi non volete crederci e vi arrendete.............non sapete cosa vi perdete e poi non siete dei veri giocatori di ffx! :eek: :lolopazzo :lolopazzo
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Blaster ha detto:
Invece non è una bufala,ve lo dico ma se poi non volete crederci e vi arrendete.............non sapete cosa vi perdete e poi non siete dei veri giocatori di ffx! :eek: :lolopazzo :lolopazzo

Blaster ti adoro...Cmq per chiarire...sotto i 100 hp si può rubare una volta sola...o lo prendi subito o bisogna ricominciare
 

pinky

closer to what, Ian?
Blaster ha detto:
Invece non è una bufala,ve lo dico ma se poi non volete crederci e vi arrendete.............non sapete cosa vi perdete e poi non siete dei veri giocatori di ffx! :eek: :lolopazzo :lolopazzo

io nn sarei un vero giocatore di ff10 xkè nn crederei alla dark blade? scusa ma nn sono d'accordo. allora se uno sente dire ke si può resuscitare Aeris o avere Zack in squadra e nn ci crede nn è un vero giocatore di ff7? dico questo xkè nn avendo sentito da nessuna parte della dark blade mi è venuto il dubbio ke fosse solo una leggenda, quindi ho kiesto qui se mai avessi sbagliato qualcosa... NN ho detto: "la dark blade nn esiste, voi raccontate un sacco di balle" quindi nn sarebbe bastato darmi una dritta su come prendere questa spada eccezionale?
 
sinceramente mi sono anche un po tra virgolette rotto di dirvi come si prende la dark blade. con rotto nn intendo dire che nn ve lo ripeto ma sembra quasi che nn mi stiate ad ascoltare ne me ne yojimbo. RIPETO PER TUTTI PORTANDO IL SUPREMO A MENO DI 100 HP AVETE DELLE POSSIBILITà, E QUI STATE BENE A SENTIRE CHE GRAVITANO FRA L'1/64 E 1/80 ESIMO quindi fate voi i vostri calcoli.Chi si stanca prima nn vuol dire che nn è esperto o amante dei ff vuol solo dire che si è rotto di provare, si perderà una spada che devo dirvi, ma il giocatere che si arrende nn potrà mai e dico mai a mio avviso dire che è una bufala solo perchè lui nn ci è riuscito, mi sembra una bambinata(parlo in generale ).questo è il mio parere.

Yuri Hyuga
 

pinky

closer to what, Ian?
Yuri Hyuga ha detto:
sinceramente mi sono anche un po tra virgolette rotto di dirvi come si prende la dark blade. con rotto nn intendo dire che nn ve lo ripeto ma sembra quasi che nn mi stiate ad ascoltare ne me ne yojimbo. RIPETO PER TUTTI PORTANDO IL SUPREMO A MENO DI 100 HP AVETE DELLE POSSIBILITà, E QUI STATE BENE A SENTIRE CHE GRAVITANO FRA L'1/64 E 1/80 ESIMO quindi fate voi i vostri calcoli.Chi si stanca prima nn vuol dire che nn è esperto o amante dei ff vuol solo dire che si è rotto di provare, si perderà una spada che devo dirvi, ma il giocatere che si arrende nn potrà mai e dico mai a mio avviso dire che è una bufala solo perchè lui nn ci è riuscito, mi sembra una bambinata(parlo in generale ).questo è il mio parere.

Yuri Hyuga

xkè ho parlato di bufala l'ho già spiegato così come ho già spiegato ke nn volevo accusare nessuno. ti sarai anke "rotto" di dire come si prende la dark blade, ma ti sei dimenticato di dire ke difesa zero la puoi rubare solo al primo colpo evitando così di lasciare la gente a provare x 1 ora e a farmi sorgere certi dubbi. come ho già detto a blaster: nn srebbe bastato fare come yojimbo ke mi ha detto dove sbagliavo senza tirarla x le lunghe?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
I discorsi su legende non confermate da FFonline sono attualmente banditi da questo forum, quindi chiudo il thread e spero che non ne vengano aperti altri fino a che non ci siano prove che confermino questo segreto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top