E ancora una volta la mediaset ne combina una delle sue ._.

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Su italia 1 è uscito da circa un mesetto un nuovo shojo, Karirin Revolution, e non solo da noi ha un'altro nome, ma guardate cosa hanno combinato alla sigla .__.


Sigla Originale:
[YT]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/OZO8MKmzgpI&hl=it_IT&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/OZO8MKmzgpI&hl=it_IT&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YT]

Sigla Italiana: *coff coff*
[YT]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/bHKOrWQcoZs&hl=it_IT&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/bHKOrWQcoZs&hl=it_IT&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YT]


Lascio giudicare a voi ._. Apparte il genere che vabbè è dedicato ad un pubblico giovane, non riesco a credere che abbiano combinato una cosa del genere .-.
Dopo la censura di "ti amo" con "ti voglio bene" di card captor sakura ora tocca sorbirci questa roba, ditemi voi .______. Postate pure qui tutti gli sfregi che la merdaset ha combinato, facciamoci due risate.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Beh ma dopo "com'è bello far rumore da Trieste in giù" cantata dai bambini di Io Canto di Gerry Scotti, io ho visto tutto :laugh:

Comunque avevo già visto la sigla di Kilari, oltremodo la più brutta che abbia mai visto, soprattutto per la bruttone che si dimena per l'intera durata della sigla.
Davvero non mi meraviglio più di niente
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
avrà 800 anni quella li ._.'' Mi fa paura, davvero °-°
Io non avrei mai accettato una cosa simile.

vorrei proporre anche blu dragon.:

bluedragon01.jpg


bluedragon03.jpg


bluedragon04.jpg


bluedragon05.jpg


bluedragon07.jpg


LOOOOOL.

immagini scovate nel sito "il bazar di mari".
 

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
blue dragoon è uno scempio, hanno tolto le tette di bouquet togliendo tutta la comicità delle scene oppai ç_ç
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
anche nei dialoghi ._.

Bouquet viene licenziata dalla locanda.

ORIGINALE:

Gestore locanda: “Non sopravvalutarti tanto solo perché hai le tette grosse.”

Gestore locanda: “Hun!” [inteso come “Tsk!”]

Shu: “Bouquet...”

ITALIANO:

Gestore locanda: “Chi ci tiene al lavoro resta al suo posto e si dà da fare, giusto?”

Bouquet: “Sì, è vero, però...” [Dialogo inventato.]

Gestore locanda: “Giusto. Quindi, addio. [Dialogo inventato, al posto dell’ “Hun!”.]

Shu: “Mi dispiace, Bouquet.”

Bouquet chiede a Shu di lavorare per lui.

ORIGINALE

Shu: “Anche se dici così...”

Bouquet: “Ehi, Shu.”

Shu: “Sì?”

Bouquet: “Per favore, mi aiuteresti a trovare un posto di lavoro?”

Tutti che pensano: “Probabilmente nessuno ti assumerebbe.”

Bouquet: “Mi andrebbe bene se mi assumessi tu. Se mi paghi 800 Gold andrà bene. Mi impegnerò al massimo.”

Tutti che pensano: “È per questo che nessuno ti assumerebbe.”

Bouquet: “Shu. Per-fa-vo-re.” [“Shu. O-ne-ga-i.”, scandito.]

ITALIANO

Shu: “Già, le intenzioni erano buone.”

Bouquet: “Dimmi, Shu.”

Shu: “Cosa c’è?”

Bouquet: “Mi stavo chiedendo... Potete aiutarmi a trovare un altro posto di lavoro?”

Tutti che pensano: “L’unica cosa che sa fare questa ragazza è combinare guai.”

Bouquet: “Magari potete assumermi voi. Vi serve qualcuno che cucini? Conosco un sacco di ricette, sono sicura che vi piaceranno, sono brava! Che ne dite di darmi una settimana di prova?”

Tutti che pensano: “Al terzo giorno finiremmo tutti in ospedale per avvelenamento.”

Bouquet: “Qual è la risposta? Vi prego, fatemi lavorare per voi!”





Ok che i dialoghi devono essere spesso rivisitati per questione di doppiaggio, ma fino a questo punto ._.''
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
1 Febbraio 2010
452
11
7
Davanti a una Playstation
La sigla di Kilari l'ho vista per la prima volta la settimana scorsa. Ero appena tornato a casa, e per poco non mi strozzavo con i biscotti che stavo mangiando mentre facevo zapping!!!

Per quanto riguarda la protagonista cantante, spero per lei che l'abbiano pagata profumatamente, perchè non venitemi a raccontare che non sapeva che sarebbe stata presa per i fondelli dall'Italia intera una volta vista la sigla...
 

Knukle

Il dimenticatore
8 Aprile 2006
1.007
0
35
35
www.myspace.com
Non è stata Mediaset a censurare Blue Dragon, l'ha comprato già così. Anche perchè già su Cartoon Network era censurato. Ma non è nemmeno colpa di CN. Il problema viene dai distributori americani.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Hai ragione knucle, ma siccome "distributori americani" è troppo generico prendercela con la mediaset è più facile e più esaustiente u.u
No vabbè apparte gli scherzi è vero, però è pur vero che è l'unica rete che permette una cosa del genere qui in italia, guarda MTV, lascia pure tutte le sigle originali e manda in onda anime seri. Preferirei mandassero in onda cartoni stupidi invece di anime, facendone spesso da bei lavori delle cose assurde °-°''
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Personalmente non seguo molto i programmi Rai. Ogni volta che giro li o trovo cartoni animati dell'800 o programmi idioti che non sto qui a elencare ._.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
ah non sapevo che la sigla di kilari fosse una cosa così agghiacciante. cmq la ragazza è carina e canta bene, dal vivo allo scorso lucca comics era stata molto brava (vabbè un momento dedicato ai bambini come l'intero target dell'anime in versione nostrana, ma lei non era niente male)
Personalmente non seguo molto i programmi Rai. Ogni volta che giro li o trovo cartoni animati dell'800 o programmi idioti che non sto qui a elencare ._.
rai4 ha una discreta programmazione anime, e mi pare di aver letto si amplierà ulteriormente
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
credo sia la prima volta che mediaset prende un'iniziativa simile, fin'ora le sigle erano tutte composte da un collage di scene dell'anime con la canzoncina sotto, qui si sono addirittura presi la briga di ingaggiare una tizia per ballare e cantare come un'idiota, addirittura mantenendo lo stile della sigla originale :amazed: