FF X .... e rieccomi a rompere le scatole...

Missy Yuna

Nuovo utente
eh si... XD ... rieccomi con un'altra delle mie "superdomande" idiote...
pratikamente sto sulla base albhed e "che sfortuna" non ho a presso nemmeno una coda di fenice... così,,, quella piccola e graziosa chimera ( che poi ne sono 2 ) non ci mette niente a sconfggermi... beh èassurdo vero?? io, scema che non compro 1 coda di fenice.. ma nel deserto non c'era quell'O'Aka!! come faccio? è morte assicurata.... ci sono delle code di fenice nascoste da qualche parte? o devo tornare indietro?!?! o che ne so..
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
ah,giusto...allora ti conviene allenare i pg vicino una salvosfera finchè non fai apprendere reiz a qualcuno abbastanza vicino all'abilità nella sferografia.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Missy Yuna ha detto:
eh si... XD ... rieccomi con un'altra delle mie "superdomande" idiote...
pratikamente sto sulla base albhed e "che sfortuna" non ho a presso nemmeno una coda di fenice... così,,, quella piccola e graziosa chimera ( che poi ne sono 2 ) non ci mette niente a sconfggermi... beh èassurdo vero?? io, scema che non compro 1 coda di fenice.. ma nel deserto non c'era quell'O'Aka!! come faccio? è morte assicurata.... ci sono delle code di fenice nascoste da qualche parte? o devo tornare indietro?!?! o che ne so..
Ma a questo punto torna indietro nel deserto e allenati vicino alla salvosfera,quella dove c'è il cartello che indica 2 direzioni differenti.
Vai alla sinistra di quel cartello con vicino la salvosfera e allenati lì,dato che compaiono nella maggior parte dei casi Kyactus,Zuu e quelle bestie enormi di cui non ricordo il nome.Equipaggiati vedendo le loro debolezze e vai di mazzate,asd.
Nella base comunque,entrando,andando più avanti si troverà anche una salvosfera. xD
 

Missy Yuna

Nuovo utente
cavolo.... un piccolo negozzietto o un negoziante non c'è proprio, vero? uffy.... che nerrrviii!!!!!! Io sono proprio lontana da quella tecnica Reiz... dovrei passare settimane a combatteere!!! queste chimere... si potevano fare i fattti loro....
 

Epyon

Did I ever exist?
Missy Yuna ha detto:
cavolo.... un piccolo negozzietto o un negoziante non c'è proprio, vero? uffy.... che nerrrviii!!!!!! Io sono proprio lontana da quella tecnica Reiz... dovrei passare settimane a combatteere!!! queste chimere... si potevano fare i fattti loro....

Se sei così debole da non riuscire a superare la base Albhed, allora ti conviene allenarti anche se ti sembra noioso/stressante. Comunque se hai i metodi di apprendimento delle turbo Vittoria" oppure "Trionfo" allora attivali, visto che sono quelli che più di tutti fanno caricare le relative barre. Se neanche coi turbo riesci a proseguire beh...

P.S: La prossima volta intitola in modo adatto i topic plz ^^
 

SalvoXXX

FFOnline User
Missy Yuna ha detto:
cavolo.... un piccolo negozzietto o un negoziante non c'è proprio, vero? uffy.... che nerrrviii!!!!!! Io sono proprio lontana da quella tecnica Reiz... dovrei passare settimane a combatteere!!! queste chimere... si potevano fare i fattti loro....
No,ma in compenso ci sono le Albhedine che si trovano nei vari forzieri sparsi per il deserto e che può usare Rikku (qualità ---> usa).
LoL,possibile che non riesci a passare questo punto? :O
Più avanti le cose si fanno ancora peggiori se sei poco allenata.Come dice Epyon,allenati davvero;nel luogo che ti dicevo io prima dovresti fare più in fretta.
Soprattutto,cosa importante,quando carichi al massimo una turbo,non sprecarla,ma conservala per i momenti critici (ad esempio slot attacchi di Wakka).
Allenati(vicino alle salvosfere così ti curi),il mio unico consiglio. ;)
 

Missy Yuna

Nuovo utente
wow!! beh questa è una bella idea ...!!!!!! graziee seguirò questo consiglio cosi non si indeboliscono nemmeno i giocatori visto che le salvosfere li "ricarica " XD
 

marcov

Member
Allenati molto... Ruba quanti più oggetti puoi, se qualche tuo personaggio ha questa abilità... Accumula tanti guil... vedrai quanto ti serviranno quando avrai appreso l'abilità tangente!!!
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Io l' ho passato a lvl 21/22 perciò tieniti comunque sul 20...

p.s. i dolori per me sono stati gli
scontri con Seymour, messo sotto spoiler perchè è brutto sapere di doverlo sconfiggere 80 volte. xD
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Uno dei tanti ha detto:
Io l' ho passato a lvl 21/22 perciò tieniti comunque sul 20...

p.s. i dolori per me sono stati gli
scontri con Seymour, messo sotto spoiler perchè è brutto sapere di doverlo sconfiggere 80 volte. xD
livello?sei sicuro di quello che dici? ^^
 
Top