FF VII ebbene si: vincent è ridicolo

MixMask

SirPsychoSexy
Vincent non è ridicolo, solo che bisogna trovare il modo giusto con cui allenarlo, non essendo facile da gestire, secondo me.
 

annyna89

Nuovo utente
rude ha detto:
chiunque abbia il coraggio di difendere vincent si faccia avanti


io ho tutto il coraggio del mondo per difendere vincent..partendo dal presupposto che nn capisco le tue motivazioni..dico che vincent valentine e un personaggio avvolto dal mistero con una storia devastante che nonostante tutto ama..forse e banale come spiegazione ma quanti personaggi si trovano che amano nonostante siano stati vittima di simili torture fisiche e spicologiche??se trovassi chi lo ha ideato gli ereggerei una statua.concludo dicendo che e un personaggio almeno per me veramente di gran valore.
 
a mio parere ste accuse sono veramente infondate, apparte che e' come se dici che la square ha gestito male il carattere di un personaggio, cosa IMPOSSIBILE visto che anche QUINA del 9 apparte l'estetica orrenda e un personaggio divertente, poi vincent ha senso, Estetica, e carattere, magari sei tu che non riesci a vederli perche non ti piace il personaggio =)

se non fosse che a me non piacciono per niente le armi da fuoco avrebbe fatto sicuramente parte fissa del mio team
 

annyna89

Nuovo utente
forse e che avendo il pregiudizio che vincent e ridicolo nn riesci a capirlo ed a immedesimarti..e di conseguenza nn riesci a cogliere l essenza del suo personaggio..
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Kusanagi kyo ha detto:
a mio parere ste accuse sono veramente infondate, apparte che e' come se dici che la square ha gestito male il carattere di un personaggio, cosa IMPOSSIBILE visto che anche QUINA del 9 apparte l'estetica orrenda e un personaggio divertente, poi vincent ha senso, Estetica, e carattere, magari sei tu che non riesci a vederli perche non ti piace il personaggio =)

se non fosse che a me non piacciono per niente le armi da fuoco avrebbe fatto sicuramente parte fissa del mio team


quoto!xò io lo tengo lo stesso xkè è troppo forte!!
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
rude ha detto:
voglio lanciare una discussione per dimostrare quanto sia brutto il pg di vincent valentine

E' cosi brutto che la Square-enix ci ha fatto addirittura un capitolo sopra: Dirge of Cerberus. Se il tuo scopo era quello di creare un thread dalle numerose risposte ce l'hai fatta: vedi te se 12 pagine di lamentele le trovi incoraggianti e costruttive.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
T.G.Cid Orlandu ha detto:
E' cosi brutto che la Square-enix ci ha fatto addirittura un capitolo sopra: Dirge of Cerberus. Se il tuo scopo era quello di creare un thread dalle numerose risposte ce l'hai fatta: vedi te se 12 pagine di lamentele le trovi incoraggianti e costruttive.


quoto,se era un brutto pg nn favìcevano ff 7 DoC
 

cid84

amico dei draghi
non si può dire ke vincent sia uno dei personaggi migliori ma di sicuro è uno dei più carismatici,inoltre hanno fatto anke un capitolo solo su di lui"dirge of cerberus"nn credo ke sia poi tanto inutile,io sn dalla parte di vincent!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
 

Vl4D

Member
oltre ad essere uno dei personaggi più amati, vincent è anche quello che, effettivamente, per quella che è la sua storia, si presta meglio ad essere protagonista di una storia parallela
 

cid84

amico dei draghi
forza vincent,sosteniamolo!!!sn daccordo kn te,è il più innovativo,e la sua storia è fantastica.ke ne dici??
 

Vl4D

Member
innovativo fino a un certo punto, però di sicuro è piuttosto carismatico, un carisma che certamente non avrebbe avuto se fosse stato ancora un comune umano con l'uniforme dei turks... probabilmente, però, nel gioco è anche uno dei personaggi più maltrattati: ha solo 4 limit (a mio parere più perchè neanche i programmatori avevano previsto che avrebbe avuto tutto questo successo, piuttosto che per una precisa scelta "tattica"), non è neanche fra i personaggi principali e nel gioco si pone in maniera piuttosto anonima nei confronti del gruppo, oltretutto per sapere qualcosa in più su di lui bisogna entrare in uno dei buchi più nascosti dell'intera mappa :p per non parlare del fatto che anche quella che dovrebbe essere la scena clou per vincent, ovvero l'incontro con hojo, è in realtà abbastanza scialba (soprattutto considerando il fatto che vincent stesso vuole a tutti i costi incontrarlo).

Nonostante tutto, però, vincent è molto carismatico e affascinante... io credo che, se i programmatori avessero potuto prevedere il successo che questo personaggio avrebbe riscosso fra i giocatori, gli avrebbero dato un peso ben diverso :D
 
Top