Ed Harry Potter 4?

Yuna89

Member
2 Gennaio 2006
852
0
10
Ragazzi ho notato che c'è una discussione su Harry Potter in generale ma sul calice di fuoco niente!!Ho deciso di provvedere io!!
Intanto personalmente a me e piaciuto molto:faceva davvero giustizia al libro!! :>
 

Alex

古代
13 Novembre 2005
524
0
10
35
Yuna89 ha detto:
Ragazzi ho notato che c'è una discussione su Harry Potter in generale ma sul calice di fuoco niente!!Ho deciso di provvedere io!!
Intanto personalmente a me e piaciuto molto:faceva davvero giustizia al libro!! :>
Partendo dal presupposto che ogni film non riproduce alla perfezione il libro,effettivamente è stato fatto abbastanza bene :D

Comunque pur durando già abbastanza il film,qualche scena in più si sarebbe potuta inserire,specie alla Coppa del mondo di Quiddich,che hanno fatto in maniera un pò sbrigativa :D
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Il film mi è piaciuto moltissimo, aspetto trepidante che esca in DVD... ma mi sembra che ci fosse già una discussione aperta... va beh... il regista è molto bravo, vedi anche i suoi illustri precedenti, tipo il bellissimo 4 matrimoni e 1 funerale... Ora ho appena iniziato a leggere il sesto libro di questa bellissima saga, speriamo che il quinto film sia all'altezza del precedente...
 

Yuna89

Member
2 Gennaio 2006
852
0
10
Io il sesto libro l'ho finito da un bel po'(l'avrò letto in tre-quattro giorni :D )Comunque il terzo film non mi era piaciuto affatto!!Questo invece era fatto ben (infatti il regista è cambiato)..Come dicevi tu Sir Auron speriamo ke il 5o sia all'altezza anke se ho letto ke il regista è un altro ancora!!incrociamo le dita!! :D
 

Usagi

Ninja di Kiri
31 Dicembre 2005
464
0
6
34
L'ultimo mi è piaciuto molto anche se hanno cambiato qualcosa(molto) e tolto della scene.
Invece all'inizio il terzo non mi era piaciuto, poi rivedendolo l'ho apprezzato un pò di più >_<
 

Yuna89

Member
2 Gennaio 2006
852
0
10
A me il terzo ha fatto proprio schifo!!Non spiegava niente di tutta la storia!Il quarto invece era buono!Cmq non possono fare tutte le scen:sarebbe troppo lungo considerate le dimensioni del libro!! :D
 

Usagi

Ninja di Kiri
31 Dicembre 2005
464
0
6
34
Nel film di Hp non hanno mai ricalcato perfettamente il libro, infatti apprezzo Il Signore degli Anelli per averlo fatto. ^^
 

Tidus90

Lega Nord
29 Agosto 2005
410
0
6
34
A me il quarto film di Harry Potter e` piaciuto moltissimo, ed essendo 1 supermega fanatico di HP lo posso tranquillamente definire il migliore fino a questo momento!! Comunque ci sono alcune differenze non irrilevanti rispetto al libro. Per esempio, mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere la partita di Coppa del Mondo di Quidditch!! E Madame Maxime nel libro e` definita una donnona, invece nel libro sembra una donna magra sui trampoli! E la prima prova del Torneo Tremaghi non si svolgeva in 1 campo aperto e per prendere l'uovo Harry non girava attorno al drago finche` non decollava, e mentre volava in alto Harry faceva 1 picchiata spettacolare?? E l'Algabranchia non gliela da` Dobby?? E nella terza prova non dovrebbe esserci una Sfinge nel labirinto?? E dove sono i tanto simpatici Schiopodi Sparacoda di Hagrid?? E dove lo hanno messo Ludo Bagman?? E perche` Crouch e` uguale a Hitler?? E il C.R.E.P.A?? E il sogno che Harry fa all'inizio, non lo fa a Privet Drive?? E dove lo vedi che Ron balla con la McGranitt?? Non ditemi che sono pignolo.. Voi che ne pensate di queste differenze tra libro e film???
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
Io purtroppo nn ho letto i primi 4 libri di HP ma solo il quinto e il sesto quindi nn saprei dire se ci sono differenze tanto grandi ma vi credo!i film mi sono piaciuti tutti molto e il quarto in particolare.
 

LostGame

Member
23 Marzo 2006
170
0
6
34
io si ed è veramente triste l fatto che hanno tolto tutte qll cose...
e poi il labirino mica se moveva!!!
uff potevano mette un pò de + alla coppa... cmq nn m'he piaciuto x niente il film...
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Final Fantasy God ha detto:
Harry Potter e un Film che fa cagare è il disonore del Cinema.
Ma cosa dici? sono ben altri i film che fanno cagare, mi pare! anzi, a mio giudizio Harry Potter in quanto a film supera il Signore degli Anelli...