FF X Eone Tre Sorelle Magus

Ieri sera ho provato a far tutto.
Ho catturato i mostri della piana della bonaccia così il proprietario dello Zoolab l'ha riaperto e mi ha dato la corona dei boccioli (o quella dei fiori... in ogni caso ora le ho tutte e due)... torno al templio, vado davanti alla porta dove ci sono i sigilli ma mi dice che è chiusa da una forza strana...

Molto probabilmente è qui che entra in gioco il fatto di avere tutti gli eoni...

Eheh sì, devi avere tutti gli eoni ... quindi credo che devi aspettare ancora un bel pò
 

danie

Active Member
Insomma, bisogna avere Valefor, Shiva, Ifrit, Ixion, Bahamut, Yojimbo e Anima, avere la Corona di fiori e la Corona di Boccioli e infine aver battuto Valefor, Shiva, Ifrit, Ixion, Bahamut, Yojimbo e Anima di Belgiamine, vai all portale e si aprirà sicuramente.
 

*Gambe*

Nuovo utente
allora, sono alla piana della bonaccia, ho fatto riaprire lo zoolab e adesso volevo prendere i tre eoni segreti...
intanto che sono qua mi conviene battere belgeminne per prendere la corona di fiori, e poi tornare dopo aver preso yojimbo, anima e corona di boccioli?
e poi mi chiedevo, se batto belgeminne per poter prendere le 3 Magus, poi posso riaffrontarla per prendere l'emblema della luna? (mi sono spoilerato un po' la cosa, per questo chiedo ^*)
grazie in anticipo per l'aiuto ^^
 

Crazyhorse1993

Active Member
allora, sono alla piana della bonaccia, ho fatto riaprire lo zoolab e adesso volevo prendere i tre eoni segreti...
intanto che sono qua mi conviene battere belgeminne per prendere la corona di fiori, e poi tornare dopo aver preso yojimbo, anima e corona di boccioli?
e poi mi chiedevo, se batto belgeminne per poter prendere le 3 Magus, poi posso riaffrontarla per prendere l'emblema della luna? (mi sono spoilerato un po' la cosa, per questo chiedo ^*)
grazie in anticipo per l'aiuto ^^

Dunque, le 3 magus le devi prendere prima di prendere l'emblema della luna, indi per cui prima di aver sconfitto belgemine, infatti:

Corona di fiori: Dopo aver sconfitto bahamuth
Corona di boccioli: dopo aver catturato almeno uno di tutti i mostri del gagazet.

Una volta prese, basta non parlare a belgemine quando entri al tempio di remiem, e andare direttamente al naos.

Ah, yojimbo e anima (e le 3 magus) bisogna prenderli per forza per avere l'emblema della luna, perche non puoi sfidare eoni di belgemine che non possiedi
 

*Gambe*

Nuovo utente
Dunque, le 3 magus le devi prendere prima di prendere l'emblema della luna, indi per cui prima di aver sconfitto belgemine, infatti:

Corona di fiori: Dopo aver sconfitto bahamuth
Corona di boccioli: dopo aver catturato almeno uno di tutti i mostri del gagazet.

Una volta prese, basta non parlare a belgemine quando entri al tempio di remiem, e andare direttamente al naos.

Ah, yojimbo e anima (e le 3 magus) bisogna prenderli per forza per avere l'emblema della luna, perche non puoi sfidare eoni di belgemine che non possiedi

grazie mille ^^
ho preso la corona di fiori e yojimbo, oggi catturo un po' di mostri sul monte gagazet, e con Anima non avrò problemi in quanto ho sempre seguito le guide per i chiostri della prova ^^
 
Top