Errori assurdi!!

marius93

Member
Non è esattamente un errore degli sviluppatori e forse sarebbe più indicato nel topic dei peggiori doppiaggi (anche se il doppiaggio della serie Tomb Raider è generalmente più che buono) però ammetto che, quando ho sentito Lara parlare con il suo solito vocione seducente da femme fatale, quando in questa parte del gioco ha circa 16 anni, mi sono fatto un grosso face palm. :asd:

[YT]Uei1HMMBno4[/YT]

assolutamente voce da trentenne mica da sedicenne XD. però la voce del tizio è stupenda ahahha ...ma quante volte li fa dire la r ahahahah

Madooonaaa XD Questa è veramente la traduzione peggiore abbia mai visto XD manco alle elementari fanno certe cavolate... neanche il traduttore arriva cosi in fondo XD
Tornando in argomento un altro errore clamoroso l'ho trovato in jack 3 ad un certo punto il personaggio mi si blocco e inizio a tirare craniate pe terra sparando a tutto andare.... 2 minuti dopo finii i colpi e mi si blocco il gioco XD :weird:

questo mi sembra davvero strano XD. avevo giocato ankio jak3 sulla play 2 (mica era quello dove potevoi noleggiare le macchine??!)

Come dimenticare:
Re0_traduzione_assurda.jpg

A poi mi è venuto in mente gta san andreas, CJ muore cadendo da un elicottero, la visuale mi porta davanti all'ospedale ma non c'è il pupetto, dopo un po' sento urlare e vedo CJ che si schianta per terra :asd:

non ho ben capito :weird: .....doveva succedere cosi perchè era previsto nella storia oppure no? :weird:
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
Me ne è capitato uno bellissimo pochi minuti fa a PES, ho passato la palla a un mio giocatore, e mi sono un attimo fermato per vedere il movimento dei miei compagni e ho notato che si sono fermati tutti, cosi sono stato fermo per 90 minuti e ho vinto la partita :asd:
 

marius93

Member
Me ne è capitato uno bellissimo pochi minuti fa a PES, ho passato la palla a un mio giocatore, e mi sono un attimo fermato per vedere il movimento dei miei compagni e ho notato che si sono fermati tutti, cosi sono stato fermo per 90 minuti e ho vinto la partita :asd:

ma sono stati fermi anche i tuoi avversari??
 

vince x90

Member
a me viene in mente fifa tipo quando un braccio entra in un corpo o pallone come se l' avversario fosse un fantasma . non sapevo che anche questi tipi di errori erano dovuti al bug . ho visto dei video di assasin's creed questi tipi di errori mi ricordo che me li faceva spesso driver 2 per ps1 !!! non pensavo ce li facevano ancora . hoooo che errori sono di traduzione " l' ascensore sembra di aver rotto mentre salendo" !!! hanno usato Google Translate ?!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dr4g0n

Requiescat in pace
Questa di ronaldo è stupenda ahahahahahaah. Penso che se fosse capitato a me, magari in una partita online, penso che sarei rimasto li a ridere per mezz'ora (e ci avrei preso anche gol :asd:)

Cmq la modalità "fantasmA" dei giocatori nei iochi di calcio orma è risaputa, anche se questo forse è veramente troppo
 

marius93

Member
Sisi proprio tutti :asd:

ahaha può capitare XD....di solito quando gioco contro il computer se io sto fermo loro attaccano al 5 percento non so perchè...:sbonk:


Neanche Google traslate fa degli errori simili!! Secondo me lo hanno dato a un bimbo delle elementari anzi dell asilo nido per fare una traduzione del genere....
Riguardo ad errori che ne dite di questo? YouTube - PES 2010 bug - "Ronaldo like a drake"
nooo c.r. nooo sembrava una rana a un certo punto ahahaha ...comunque a me in fifa 9,10 e 11 sull'xbox360 non è mai capitato.
 

gaty

Nuovo utente
Cavolo è una figata proprio.. Invece con RDR, come detto prima, ho fatto un salto davvero enorme.. Cioè Jhon Marston stava letteralmente volando :asd:

anche a me è capitata un bug simile in RDR solo che il mio cavallo invece di camminare per terra è iniziato a volare, se si fermava rimaneva a mezz'aria e se scendevo dal cavallo cadevo con immediata morte :asd:...
 

narga22

Nuovo utente
ahahah non ci credo XD troppo errore ahahah lo vorrei vedere XD

Si xD, mi è successo anche in un'altro modo e ogni volta che l'ho rifatto è sempre successo, avevo una mod che al livello 75 di abilità lama si può decapitare l'avversario, se si decapita una pesona legata alle quest: appare il solito messaggio "tizio ha perso conoscenza" poi si rialza senza testa e col sangue che schizza, e continua a parlare normalmente xD
 

marius93

Member
Si xD, mi è successo anche in un'altro modo e ogni volta che l'ho rifatto è sempre successo, avevo una mod che al livello 75 di abilità lama si può decapitare l'avversario, se si decapita una pesona legata alle quest: appare il solito messaggio "tizio ha perso conoscenza" poi si rialza senza testa e col sangue che schizza, e continua a parlare normalmente xD

ahahaha assurdo mi immagino la scena XD

anche a me è capitata un bug simile in RDR solo che il mio cavallo invece di camminare per terra è iniziato a volare, se si fermava rimaneva a mezz'aria e se scendevo dal cavallo cadevo con immediata morte :asd:...

wow era diventato Pegaso il cavallo di Hercole??!!
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
Secondo me sono bug nei giochi di calcio anche le condizioni climatiche in posti assurdi, tipo l'altra volta giocavo contro il Bari e c'era la neve :sbonk: Anche se per carità c'è di peggio.
 

Ascalon95

Member
Proprio adesso mi è venuto in mente uno di quegli errori incredibili!!
VI ricordate il buon Resistance? ebbene, forse non tutti sanno che nella mappa Manchster mi pare ( non mi ricordo bene se fosse questa, comunque per intenderci, quella dove c'erano due torrette chimira e un edificio con una facciata crollata ) ora non ricordo bene se era quella da 10 o 20, il fatto sta che se mettevi un bel po di round, per esempio 15 dal decimo in poi se salivi sul tetto di una delle 8 macchine presenti e gli davi un colpo di mischia volava e saliva finche non morivi, e altro che razzi della nasa!! XD
 

marius93

Member
Secondo me sono bug nei giochi di calcio anche le condizioni climatiche in posti assurdi, tipo l'altra volta giocavo contro il Bari e c'era la neve :sbonk: Anche se per carità c'è di peggio.

non mi sembrerebbe un errore del gioco...piuttosto un anomalia climatica :)

Proprio adesso mi è venuto in mente uno di quegli errori incredibili!!
VI ricordate il buon Resistance? ebbene, forse non tutti sanno che nella mappa Manchster mi pare ( non mi ricordo bene se fosse questa, comunque per intenderci, quella dove c'erano due torrette chimira e un edificio con una facciata crollata ) ora non ricordo bene se era quella da 10 o 20, il fatto sta che se mettevi un bel po di round, per esempio 15 dal decimo in poi se salivi sul tetto di una delle 8 macchine presenti e gli davi un colpo di mischia volava e saliva finche non morivi, e altro che razzi della nasa!! XD

questo si che è un bug XD
 
Top