FF IX Excalibur 2

Saruman

Nuovo utente
Ragazzi il titolo parla chiaro....ma come cristo si prende la excalibur 2?? io avevo sentito di battere il chaos della terra entro un certo numero di ore...ma soprattutto qualcuno di voi la presa?? grazie mille :) :)

:ffx03: :ffx03: :ffx03:
 

Tidus90

Lega Nord
Hai sentito bene, devi arrivare a battere ilcaos della terra entro 12 ore per questa favolosa spada con 106 di forza d'attacco. Io non l'ho mai presa perche` sono dell'idea che Final Fantasy te lo devi godere dall'inizio alla fine facendo tutto di fretta ti perdi il gusto di giocarci!!
 

Saruman

Nuovo utente
be ciai ragione non c'è dubbio ma è sai come sfizio...mi pare che è un verde smeraldo (dalla carta)...qualke suggerimento x prenderla???

:ffx03: :ffx03: :ffx03:
 

gidan89`

Member
Si, TANTA TANTA TANTA PAZIENZA.
Devi essere bravissimo nel combattimento e l'utilizzo di abilità e scappare nei momenti critici. LOL
Mi sembra ke io arrivai al luogo dei rikordi al liv max di 34!!! LOL!! :D :D :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Saruman ha detto:
be ciai ragione non c'è dubbio ma è sai come sfizio...mi pare che è un verde smeraldo (dalla carta)...qualke suggerimento x prenderla???

:ffx03: :ffx03: :ffx03:

cerca di mandare i messaggi veloci e schiaccia sempre x. Viaggia sempre in chocobo e concludi gli incontri obbligatori in fretta. Non andare in giro per le città se non per andare a comprare oggetti e equipaggiamenti, che devono essere sempre i migliori.
 

Tidus90

Lega Nord
Concordo, l'unico problema che potreti avere e` quello di essere troppo scarso perche` non hai avuto il tempo di allenarti...
 

Ciccio

Nuovo utente
i chaos ti spappolano ci arrivi a livello 10!!!! lol
io mi accontenterei di farmelo piano e avere exalibur 1
 

Catoplepas

Nuovo utente
Io devo ancora provarci....però posso dire che per me ne vale la pena....
Cioè, una volta finito il gioco normalmente non mi costa niente ricominciarlo per prendere l'excalibur II, in fin dei conti è semplicemente un'altra quest...la più difficile delle quest! (secondo me)
 

SilverMage

Nuovo utente
Ecco, io FF IX l'ho finito tantissime volte perchè è il mio preferito, ed ho fatto proprio di tutto, tranne che prendere l'Excalibur 2.
Ovviamente sapevo come prenderla ma quando ci ho provato non ci sono mai riuscito perchè praticamente si devono saltare troppe cose (da vedere, da leggere, da prendere) per arrivare a tempo.
E un po' mi dispiace anche perchè è come fare un gioco per un terzo saltando una marea di cose.
Ma non c'è nessun codice di nessun tipo per prenderla?
Nessun modo per 'barare'?
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
No, l'unico modo è arrivare a battere Lich entro 12 ore.
E infatti fare questa side-quest è proprio per togliersi uno sfizio...
Come avevo già detto in un'altra discussione il discorso è questo
1- Prendi la spada più potente del gioco senza praticamente fare nulla di tutto il resto e perdendoti tutti i segreti e tutti gli altri oggetti validi
2- Prendi tutto, finisci il gioco al 99,9% e lasci stare solo quella stupida spada
E poi non è indispensabile avere quella spada (basta anche l'Excalibur I), che sarà pure la più potente, ma tutta quella fatica non la vale.
 
Top