FF IX Excalibur II

Gamesource Staff

Well-Known Member
GDR Eater ha detto:
La lettera(a grandi linee) va tradotta cosi':

Al fratello Gil,


"Fratello,ho trovato la spada,come mi hai detto.Ma ce n'erano 2.Una di esse aveva il nome
scritto male,qualcosa con un II.Era una cosa scura e vecchia, con decorazioni vistose,qualcosa che probabilmente ti piacerebbe.Percio',ho preso l'Excalipur.Tornero' dopo aver trovato la Tin armour(barda di latta)"


io nn l'ho trovata qst lettera. dov'è??te la da Gilgamesh?
ora mi è venuta voglia di rigiokarci! :D :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
stephanix ha detto:
soltanto uno a cui non piace particolarmente ff penso che perderebbe la storia per fare in tempo a prendere questa maledetta spada.

anke se c'è qualcke fanatico disposto a tutto pur di vedere questa famigerata arma.


io ho intenzione di passarlo completo,lasciarmi quello slot e farmene un altro cn l'excaliburII domani mi metto è provo a prenderla,poi ve faccio sapè raga! ;)
 

nemingway

Kain_Lycan
stephanix ha detto:
Infatti, se pensi solo a prendere quella spada, non ti godi il gioco, proprio come hai detto te dark cloud

ke cosa c'entra?dopo ke il gioco l'hai finito 4-5 volte penso ke giocare senza seguire la storia nn ti rovini nulla vero? e nn è ke hai le partite contate,puoi giocare quanto vuoi x seguire la storia se ti interessa solo quello... :D :D
 

RPG eater

M@dness Inside
Io non l'ho mai presa, non ci ho mai provato e mai ci proverò. Tanto Steiner non ne ha bisogno, fa gia abbastanza male di suo..... SHOCK RULEZ !!!

Preferisco prendermela comoda, allenarmi i pg e arrivare a Lich con 60 ore di gioco e una squadra che fa a dir poco PAURA
 

berqumea

Laguna Loire
Brogni ha detto:
sarà anke l'arma più forte del gioco ma nn vale la pena di rischiare di nn prendere alcuni oggetti e alcune abilità per averla
Secondo me vale la pena di prendere l'Excalibur II solo se hai già finito il gioco. Io l'ho già finito 2 volte, diversi anni fa.
Lo sto finendo x la terza volta e una volta che l'avrò finito proverò a prendere l'Excalibur II
In caso di riuscita lo salverò sulla Memory Card senza mai cancellarlo.
 

berqumea

Laguna Loire
RPG eater ha detto:
Io non l'ho mai presa, non ci ho mai provato e mai ci proverò. Tanto Steiner non ne ha bisogno, fa gia abbastanza male di suo..... SHOCK RULEZ !!!

Preferisco prendermela comoda, allenarmi i pg e arrivare a Lich con 60 ore di gioco e una squadra che fa a dir poco PAURA
Pensa che io mi trovo a 108 ore di gioco e mi trovo nel CD 3 dopo aver ottenuto il Narciso Blu. CHE DIFFERENZA !!!!!
A me Gidan è a Livello 75, a te invece a che livello è ?
 

berqumea

Laguna Loire
nemingway ha detto:
ke cosa c'entra?dopo ke il gioco l'hai finito 4-5 volte penso ke giocare senza seguire la storia nn ti rovini nulla vero? e nn è ke hai le partite contate,puoi giocare quanto vuoi x seguire la storia se ti interessa solo quello... :D :D
Ben detto !!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
nemingway ha detto:
ke cosa c'entra?dopo ke il gioco l'hai finito 4-5 volte penso ke giocare senza seguire la storia nn ti rovini nulla vero? e nn è ke hai le partite contate,puoi giocare quanto vuoi x seguire la storia se ti interessa solo quello... :D :D


certo ke è così,io infatti prima mi salvo gli slot e me li tengo e dopo mi prendo l'excalibur II,peccato ke nn ho una memory x cominciarlo....
 
Top