FF XI Fairy

Adegheiz

Seed
ho bisogno dinuovo di risposte spero ke mi aiutiate :D :D in ragnarock nn mi vuole proprio mettere ma mi ha messo qui in fairy è un buon server x trovare italiani ? quanti ce ne saranno?
è meglio se provo dinuovo fino a ke nn esce ragnarok?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Adegheiz ha detto:
ho bisogno dinuovo di risposte spero ke mi aiutiate :D :D in ragnarock nn mi vuole proprio mettere ma mi ha messo qui in fairy è un buon server x trovare italiani ? quanti ce ne saranno?
è meglio se provo dinuovo fino a ke nn esce ragnarok?

fairy è il secondo server con piu italiani dopo ragnarok quindi non dovresti avere problemi, essere arrivato li per caso senza wp è gia una bella botta di fortuna per tanto non ti consiglio di sfidarla di nuovo (intendo la fortuna :> )
 

Adegheiz

Seed
fortuna ho provato 10 volte e mi ha messo una volta in un server ke nn ricordo 3 volte in fairy e 6 in asura.............
ma ce tanta differenza da quanti italiani trovi in ragnarock a quanti ne trovi in fairy???????????
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Adegheiz ha detto:
fortuna ho provato 10 volte e mi ha messo una volta in un server ke nn ricordo 3 volte in fairy e 6 in asura.............
ma ce tanta differenza da quanti italiani trovi in ragnarock a quanti ne trovi in fairy???????????

la differenza è poca, ma non saprei dirti la differenza precisa
 

Adegheiz

Seed
mmmmmmmmmmmmmm ne trovero facilmente??????????
mi serve proprio qualcuno ke mi dia una mano
conoscete qualcuno ke sta in questo server?????????'
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Basta che ti metti in qualche città e chiedi di italiani, ne troverai sicuramente su fairy^^
 
Top