FF XII Ferosauro LV99

+Balthier+

Senior Kyactus
Avete presente quel placido ferosauro nel deserto est? sapevate che se portato al livello 99 grazie all'abilità banchetto può diventare (dal punto di vista Velocità dei colpi/danno) più forte di Omega Mark XII? il simpaticone con il semplice comando attacca toglierà ben 9999 a colpo. Senza neanche sorzarsi troppo. Seppur la vita sia scarsa ( 12.500 circa ) i nostri attacchi risulteranno inutili in quanto molte volte lo mancheranno, fatta eccezione per la spada di toro, ma qundo lo colpiscono sarà 0 il danno. io l'ho sconfitto con 3 pg dei livelli 92,88 e 70. Chi riesce a fare di meglio?
 

Epyon

Did I ever exist?
+Balthier+ ha detto:
Avete presente quel placido ferosauro nel deserto est? sapevate che se portato al livello 99 grazie all'abilità banchetto può diventare (dal punto di vista Velocità dei colpi/danno) più forte di Omega Mark XII? il simpaticone con il semplice comando attacca toglierà ben 9999 a colpo. Senza neanche sorzarsi troppo. Seppur la vita sia scarsa ( 12.500 circa ) i nostri attacchi risulteranno inutili in quanto molte volte lo mancheranno, fatta eccezione per la spada di toro, ma qundo lo colpiscono sarà 0 il danno. io l'ho sconfitto con 3 pg dei livelli 92,88 e 70. Chi riesce a fare di meglio?

Le mandragole ovviamente :]
Comunque gli attacchi del Ferosauro penso si potrebbero evitare con uno scudo maledetto e magari castandogli varie magie di alterazione di status, mentre con OM XII tutto ciò non è possibile.

P.S: Sicuro che in quanto a velocità superi persino OM XII? o_O
 

+Balthier+

Senior Kyactus
le 5 mandragore stanno al 99?

comunque si la velocità a cui attacca è impressionante. con attacca non intendo anche cose come zannata stritolante
 

Epyon

Did I ever exist?
+Balthier+ ha detto:
le 5 mandragore stanno al 99?

comunque si la velocità a cui attacca è impressionante. con attacca non intendo anche cose come zannata stritolante

Si, anche le mandragole possono pomparsi ed arrivare al lv99, ed essendo in cinque, il massacro è assicurato qualora non le si affronti con una adeguata preparazione.
 

pissio

Osservatore di eclissi
Epyon ha detto:
Si, anche le mandragole possono pomparsi ed arrivare al lv99, ed essendo in cinque, il massacro è assicurato qualora non le si affronti con una adeguata preparazione.
soprattutto dopo che utilizzano "grido di guerra" non c'è altro da fare che darsela a gambe, sempre ammesso che ci si riesca perchè a volte pure questo si rende estremamente difficile
comunque non credo il Ferosauro scagli attacchi veloci come Omega Mark XII, ricordo che nel giro di un paio di secondi se avevo un personaggio in fin di vita e utilizzavo Inversione questi mi recuperava la vita completamente
 

pissio

Osservatore di eclissi
+Balthier+ ha detto:
omega ha (ormai aveva XD) 24 in velocità e 0 in destrezza. non era poi tanto veloce ad attacare
perchè guardare i dati della guida scusa?
io faccio testo a quello che mi sono trovato di fronte nel gioco, non a quello scritto su un pezzo di carta e Omega Mark XII la prima volta che ci sono andato contro mi ha segato il party in meno di dieci secondi
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
nooooooooo...omega è incredibile ...nn lascia tregua ...il brutto è che può togliere anche 6000 a colpo ...e ringraziamo che ha solo 1000000 di hp perchè nella versione jap ne aveva dieci volte tanto ...
 

+Balthier+

Senior Kyactus
questa guida (per fortuna che l'ho fotocopiata) è tarocca!!! qui dice che omega ha 10.000.000 di hp!! c'è qualcosa che non va...
 

pissio

Osservatore di eclissi
non è tarocca, è così su tutte le guide
ci sono voci che dicono che nella versione originale del gioco, quella giapponese, il mostro abbia effettivamente 10 milioni di HP, ma non saprei dirti se è vero visto che non ho giocato con quella, comunque direi per fortuna che non ha 10 milioni di HP perchè per buttare giù solo quel milione si deve patire abbastanza.
Potrebbe anche trattari di un errore di ortografia eh ù.ù
 

pissio

Osservatore di eclissi
con una sola strategia attuabile e se sbagli il tempismo di lanciare una magia è la fine tu mi dici che è entusiasmante se il combattimento fosse durato dieci volte tanto? ._.
mah, sarà
 

+Balthier+

Senior Kyactus
omega era l'ultimo mostro decente che mi era rimasto. è bastata un'ascia d'oro e una nitena di genji per farlo secco
 
Top