FF VIII FF VIII: ditemi se ho missato qualcosa!

Epyon

Did I ever exist?
Ma quale nerd supremo lol, ce ne passa di tempo e abilità prima che ne diventi uno.
Comunque, c'è poco da ridere: so benissimo che Tear's Point è accessibile nel 4° CD (la mia ultima partita a FFVIII risale a non più di 2 mesi fa con 250 ore) e sono abbastanza sicuro che nonostante ciò, l'Anello di Salem si possa prendere soltanto nel 3° CD perchè ricordo che un mio amico, dopo che
la Lunatic Pandora si posiziona sopra tale luogo, l'Anello non c'era più, idem quando vi tornò nel 4° CD durante la compressione... a conti fatti non aveva Doomtrain.

Difatti io, memore di tale cosa, ho sempre preso l'Anello appena possibile nel 3° CD. Poi boh, se era un bug della sua copia (e ci può anche stare visto che a lui parecchi FMV nel 3° disco si bloccavano o rallentavano a 1 frame per minute lol) allora è come dite voi, io sinceramente non ho mai "appurato" tale cosa, meglio prevenire che curare dopotutto. Period

La lampada di Diablos invece ammetto che m'era passata di mente, più che altro perchè l'ho sempre presa per il relativo G.F. e quindi non l'ho mai considerata missable, that's all.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
so benissimo che Tear's Point è accessibile nel 4° CD (la mia ultima partita a FFVIII risale a non più di 2 mesi fa con 250 ore) e sono abbastanza sicuro che nonostante ciò, l'Anello di Salem si possa prendere soltanto nel 3° CD perchè ricordo che un mio amico.
Difatti io, memore di tale cosa, ho sempre preso l'Anello appena possibile nel 3° CD. Poi boh, se era un bug della sua copia (e ci può anche stare visto che a lui parecchi FMV nel 3° disco si bloccavano o rallentavano a 1 frame per minute lol) allora è come dite voi, io sinceramente non ho mai "appurato" tale cosa, meglio prevenire che curare dopotutto.


Ma infatti io non ho detto che l'anello di Salomone non si poteva predere nel 4 cd:D ma semplicemente che Tear's Point è ancora accessibile in quel cd:D:D:p...e chi ha nominato l'anello?:p
 
Top