Varie FF world - cerco cosplayer per Lucca 2008

Csima

Member
se ti sta bene Zack potresti essere tu il capogruppo....Luri è una mia amica ma non credo abbia il tempo per stare dietro al gruppo

cmq consideravo 1 o 2 capogruppo a capitolo ( sottocapitoli compresi)
 

^TE[]Z^

SEPHIROTH
???

Io ci sarò ma è meglio che sfili come singolo forse perkè nn conosco nessuno di voi e ho tempi precisidi partenza e ritorno..poi non so..ditemi voi.. magari partecipare di sabato per nn aver problemi la domenica
 

Csima

Member
^TE[]Z^ ha detto:
Io ci sarò ma è meglio che sfili come singolo forse perkè nn conosco nessuno di voi e ho tempi precisidi partenza e ritorno..poi non so..ditemi voi.. magari partecipare di sabato per nn aver problemi la domenica


TEZ, io mi sto organizzando per riuscire ad avere in mano tutte le iscrizioni prima di lucca in modo che poi possa iscrivervi fra i primi partecipanti in modo da esibirci presto, ma non posso cambiare giorno...devi anche capire che siamo in 60 e la maggiorparte di noi si veste da qualcos'altro al sabato ed è in altri gruppi...se cambio giorno la metà sicuramente non c'è.

il conoscere qualcuno è relativo...le conoscenze si fanno sempre il giorno stesso,e si diventa subito amici non ti preoccupare!
le spiegazioni delle scenette verranno fatte durante questi mesi e i vostri capogruppi vi contatteranno via MSN per ogni spiegazione e cmq il giorno stesso alla mattina verrà fatto un riassunto e una prova generale.
 

°°Zack°°

Nuovo utente
ok allora farò io il capo gruppo ma mi farò aiutare dal mio amico auron visto ke è + esperto di FF di me ok?vi informo ke da lunedì prox cominceremo i lavori per i cosplay di vincent e di zack ^^inoltre avrei un amico ke sarebbe disposto a fare il cosplay di sephirot visto ke possiede già la spada originale oppure anke cloud di ffvii visyo ke quello del ac é già occupato ok?allora fammi sapere se uno dei 2 posti è disponibile grz mille!
 

"Sephirot"

Nuovo utente
Salve intanto un saluto a tutti, finalmente mi son potuto iscrivere a questo forum spero di trovarmi bene.Sono l'amico di °°Zack°° mi disp che il posto di sephirot sia occupato,però a me va benissimo fare cloud di FF VII Standard quindi potete trnquillamente segnarmi. :)
 

Csima

Member
MMM...prendendo l'immagine come riferimento:
Cloud

il vestito è blu..la maglia è a giro a collo alto...cercando nei negozi dovresti trovare delle maglia come quella fatte di "maglina" che è quella stoffa particolare a righe
(oppure se hai qualcuno che ti cuce il vestito devi comprare quella stoffa lì)

i pantaloni sono dei semplici pantaloni a gamba larga che poi mettendoli dentro gli stivali si chiudono come nell'immagine...

per gli stivali...quello è tutta fortuna..ma se trovi degli anfibi marroni sei già a posto, cmq assomigliano a dei stivali da muratore, forse nei negozi di antifortunistica potresti trovare dei stivali simili ma non so quanto siano costosi...

per la cinta...direi che con del cuoio te la puoi cavare...lo tagli e poi per il controno puoi usare del cartoncino adesivo argentato ( credo che lo puoi trovare nelle grandi ferramenta, tipo BRICO, CASTORAMA), poi al centro ci attacchi delle borchie, per lo stemma...quello lo puoi fare sempre con del cartoncino argentato e rosa.
lo stesso per le cinghie....sempre in cuioio con delle borchie.

per il coprispalla puoi usare del cartone rigido, che puoi bagnare per darli la forma concava e poi per i dettagli usi la cartapesta, così lo rivesti tutto e alla fine ci dai una bella mano di spray grigio scuro metallizzato

per i bracciali...fai dei cerchi di cartone rigido...ci incolli dei pezzi di tappo di sughero, poi con dello pray grigio chiaro metallizzato completi il tutto

i guanti sono due paia..uno grigio scuro o nero con le dita e l'altro marrone senza dita
che poi ricorpi il dorso con delle borchie anche li.

per lo spadone vedi tu...farlo di compensato forse ti pesa un po'...puoi usare il materassino o oppure sempre del cartone rigido e rivestirlo con un po' di strati di cartapesta per renderlo ancora + rigido. poi puoi prendere un manico di scopa di legno e farci una sezione in dima in modo da poter infilare la lama che poi puoi nascondere con la decorazione che c'è fra l'elsa e la lama.
 

"Sephirot"

Nuovo utente
Grazie mille per l'aiuto Csima nn so come ringraziarti. Cmq per la spada nn sono preoccupato perchè °°Zack°° e °°Auron°° mi danno una mano, visto che stanno realizzando la buster Sword per Zack nn è unn problema. Più che altro mi preoccupano gli stivali ma per fortuna ho tutto il tempo materiale per trovarli, fortunatamente con il mio negozio posso riuscire a trovare qualcosa. Grazie di nuovo e se posso aiutarti anche se nn so come perchè tu sarài più esperta di me in queste cosa dimmelo pure. Ciao :)
 

"Sephirot"

Nuovo utente
Ciao Csima senti volevo avere la conferma se il posto di Genesis e Angeal sono liberi perchè o un amico che potrebbe fare uno dei due . Perchè doveva fare un cosplay con altri ragazzi ma forse gli è saltato e se nn va con loro verrebbe volentieri con noi e li piacerebbe fare o Genesis o Angeal. Quindi se mi dai conferma lo avviso. Ciao :)
 

TIDUS_db

Tidus
ciao a tutti non mi sono fatto sentire per un po csima ne sono onorato di essere il capogruppo di ffx ma se c'è qualche persona più esperta nella sez 10 lo fa lui o lei


112 giorni a lucca comics
 

Csima

Member
Sephirot ha detto:
Ciao Csima senti volevo avere la conferma se il posto di Genesis e Angeal sono liberi perchè o un amico che potrebbe fare uno dei due . Perchè doveva fare un cosplay con altri ragazzi ma forse gli è saltato e se nn va con loro verrebbe volentieri con noi e li piacerebbe fare o Genesis o Angeal. Quindi se mi dai conferma lo avviso. Ciao :)

Sono liberi entrambi i posti, fammi sapere pure quale preferisci fare

TIDUS_db ha detto:
ciao a tutti non mi sono fatto sentire per un po csima ne sono onorato di essere il capogruppo di ffx ma se c'è qualche persona più esperta nella sez 10 lo fa lui o lei

volendo potete anche essere in due a fare da capogruppi. se vuoi informazioni per il 10 nonti preoccupare chiedi pure anche a me XD
 

°°Zack°°

Nuovo utente
eccomi scusate l'assenza ma ero al mare ora per 3 settimane sto qua a casa e posso cimentarmi sui cosplay sto già pensando alle possibili scenette...ke bello mi foga un monte fare il capogruppo xD kiedo a tutti i cosplayer ke fanno parte di final fantasy VII e giochi secondari tipo crisis core, dirge of cerberus e via discorrendo di aggiungermi tra i contatti di msn e nel caso nn abbiate msn di mandarmi un messaggio privato per poi metterci daccordo sulle scenette, le musiche e tutto ok? grz mille il mio contatto è [email protected]
 
Top