FF XII ff12... quando arrivi?

MA QUANTO SONO SFIGATO !!!!!!

Il 24 ho la verifica di Matematica, interrogazione di Biologia e versione di Latino !!!! E dove lo trovo il 23 il tempo di giocarci ?
 

Masamune88

pilastro del shield
io staro in settimana bianca dal 18 al 25 e quindi me lo sono prenotato per evitare problemi inutili perche prevedo che non durera molto sugli scaffali dato il successo che ha avuto in giappone temo un po
 

Rapier

Caos Ultima
Sì ma in giappone quando doveva uscire la psp c'era la gente accampata fuori dai negozi XD Qui in Italia non siamo tutti così appassionati di videogiochi.
 

Masamune88

pilastro del shield
Rapier ha detto:
Sì ma in giappone quando doveva uscire la psp c'era la gente accampata fuori dai negozi XD Qui in Italia non siamo tutti così appassionati di videogiochi.
ce ne sono molti cosi invece, escono solo in queste occasioni e quando escono è come se fosse passato uno sciame di cavallette in un campo di grano
 

Kain

So say we all!
Finalmente ora è stato aperto il sito ufficiale italiano di FF XII, dove è possibile vedere immagini, video e altro ancora.

Ecco il Link.
 

MattiaFF

Member
il sito è spettacolare.. appena posso vado a prenotare guida e gioco.... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Top