FF III ff3 su iphone bug?

nikko81

Nuovo utente
Ciao a tutti sto giocando a ff3 su iphone e sono verso la fine, sono nella caverna di bahamut per livellare però ho notato una cosa, quando uccido 3 drake prendo 5700 punti di exp invece nel bestiario dice che un drake da 7600 punti exp, secondo voi è un bug?anche perchè mi sembra strano che sono verso la fine del gioco (mi manca solo xande e il mondo oscuro) e sono solo al livello 57(ed è da un po' che sto livellando)
 

subzero17

Nuovo utente
Ciao senti ma tu quando hai finito la missione di portare cid nella sua citta caanan e dopo aver guarito la moglie cosa hai fatto xk a me e tt bloccato la nn mi fa andare avanti
 

Tidus 91

Pacco \o/
Ciao senti ma tu quando hai finito la missione di portare cid nella sua citta caanan e dopo aver guarito la moglie cosa hai fatto xk a me e tt bloccato la nn mi fa andare avanti
Non è il thread adatto comunque mi pare dovresti premere un pulsante nella stanza dove c'è la moglie per raggiungere i tesori e poi si dovrebbe riuscire a proseguire con la trama per dubbi puoi consultare la soluzione del sito che sebbene sia quella della versione nes il walkthrough è sempre quello http://www.ffonline.it/guide/FF3/_192/Soluzione_-_Final_Fantasy_III-it
 

JAc0

Nuovo utente
salve a tutti sn nuovo...
Aiutooo !!! sono bloccato nel mare con un ciabocco nn riesco ad uscire avete qualche idea ?? grazie in anticipo :)
 
Top