FF III FFIII su Nintendo DS

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cyren_Ryu ha detto:
Ma è solo una mia impressione o sto gioco ha una grafica migliore di FFIV DS?

è una tua impressione dato che usano lo stesso medesimo motore grafico, anzi FFIV gestisce anche meglio le animazioni e l utilizzo dei colori (almeno da quello che ho potuto vedere dai video)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Io ho trovato i personaggi di FFIII più definiti, mentre per quanto concerne le ambientazioni sono migliori quelle di FFIV.
 
Cyren_Ryu ha detto:
Non è che sia sto gran segreto eh... Basta parlare con un NPC.
O_O intendo che non è come l' I o il II (gba version a qnt dico) che il bestiario lo puoi vedere direttamente! un paio di amici miei mi hanno chiesto : MA... il bestiario??? (e stavano ad eureka)
 

Zoro83

Lo Zio
Scusate cos'è sta storia del bestiario? Da quello che dice Cyren basta parlare con un NPC, ma chi sarebbe costui?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Alura... Alura:

Andate tutti a Ghysal, poi all'albergo, c'è un passaggio segreto, infondo a sto passaggio c'è un simpatico vecchietto. Vi dirà anche un po' di tutto.
 

Zoro83

Lo Zio
Cyren_Ryu ha detto:
Alura... Alura:

Andate tutti a Ghysal, poi all'albergo, c'è un passaggio segreto, infondo a sto passaggio c'è un simpatico vecchietto. Vi dirà anche un po' di tutto.

Grazie per la soffiata! Ma che tu sappia c'è un bestiario completo da qualche parte per capire quali mostri mi mancano e dove andare a beccarli?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Uh, nel gioco o nel web? perchè se mi dici nel web, ti punto direttamente qui:

Clickity Click

E' una Perfect Guide (ossia una di quelle per fare al 100%), contiene i mostri di tutto il gioco e anche ENTRO quando incontrarli per avere un bestiario completo.
 

Zoro83

Lo Zio
Cyren_Ryu ha detto:
Uh, nel gioco o nel web? perchè se mi dici nel web, ti punto direttamente qui:

Clickity Click

E' una Perfect Guide (ossia una di quelle per fare al 100%), contiene i mostri di tutto il gioco e anche ENTRO quando incontrarli per avere un bestiario completo.

il bello è che sono andato su gamefaq per cercare il bestiario, ma non lo trovavo e adesso ho capito il perchè era dentro il la soluzione completa... Ancora grazie
 
Top