Varie FFIX Vs FFXII

Ho votato il IX senza neanche esitare per un attimo.
P.S. Come sondaggio mi sembra molto scontato io avrei fatto IX Vs VII per avere un pò più di battaglia...
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Io penso che il paragone non lo si possa fare proprio fare tra questi due final fantasy... prima cosa perchè sono due giochi di console diversi infatti l'unica nota positiva che si può dare al XII è solo la grafica... Per tutto il resto final fantasy IX è il migliore... dal punto di vista di tutto: musica, trama, emozione, amore, amicizia,morale...
 

Mattone

Farplane God
Bahamut Furia ha detto:
Ho votato il IX senza neanche esitare per un attimo.
P.S. Come sondaggio mi sembra molto scontato io avrei fatto IX Vs VII per avere un pò più di battaglia...
già, lo pensavo anche io, ma mi pare che ci fosse già quel topic.
 

Mattone

Farplane God
Era appunto per vedere se c'erano abbastanza persone intelligenti per far stravincere il IX 100 a massimo 10. Sembra che ce ne siano, non ne dubutavo.

io preferisco il XII

se dici questo è perchè con ogni probabilità non hai giocato al IX.
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Anche se avesse giuocato a FFIX, quelli sono i suoi gusti, perciò ha il diritto di preferire il capitolo che vuole (=

Comunque, in questo sondaggio mi pare di fare il solito paragone tra cacca e cioccolata. Personalmente, voto FFIX. Vorrei comunque fare una considerazione: per quanto il dodicesimo capitolo sia mediocre e inferiore rispetto a molti dei suoi predecessori, non l'ho trovato un fallimento su tutta la linea. Non piace neanche a me, d'accordo, ma è comunque un giuoco divertente, sotto alcuni aspetti. Molto peggio FFVIII, imho.
 
Top