FF V FFV Advance

Cloud_Darth

Active Member
Bah... la grafica è identica a quella dello SNES o PSX. Se ci aggiungono solo un paio di dungeon, qualche job e il bestiario possono tenerselo.

L'unica cosa per cui varrebbe la pena prenderlo sono i super-boss in stile Omega Weapon o Shinryu. Certo che la Square le prova tutte pur di rivendere sempre la stessa minestra...basta pensare anche a Final Fantasy X-2 International che in Europa non è mai arrivato e dove hanno aggiunto una scena finale e un dungeon nuovo...
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Io penso che riproporre cose vecchie su nuovi Software,per nuovi utenti e cose simili,non sia una pessima idea.

P.s.:Io il gioco l'ho cominciato tipo 3 minuti fa...
 
Ho ucciso giusto oggi il nuovo Megabossone :D

Vi anticipo solo che, per la gioia di grandi e piccini, nel nuovo dungeon sono presenti le versioni potenziate di Omega e Shinryu :D
Carini tutto sommato i nuovi Job, Oracolo a parte, peccato che il negromante venga preso solo quando non serve più a nulla :p
 

Cloud_Darth

Active Member
Avalokitesvara ha detto:
Ho ucciso giusto oggi il nuovo Megabossone :D

Vi anticipo solo che, per la gioia di grandi e piccini, nel nuovo dungeon sono presenti le versioni potenziate di Omega e Shinryu :D
Carini tutto sommato i nuovi Job, Oracolo a parte, peccato che il negromante venga preso solo quando non serve più a nulla :p

Questa è una notizia interessante che potrebbe spingermi a giocare a FFV versione GBA, tanto prima o poi lo devo rifare :D
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
...
perchè ho sempre l'impressione che da me i giochi non arrivino mai?
ma insomma è già USCITO? o sate parlando di un'altra versione (ammicca ammicca)
:confused:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
E finalmente anche per l'Europa è arrivata la data ufficiale che preannuncia l arrivo di FFV Advance, ovvero 16 Marzo 2007
 
Ma anche no.

Nella phoenix tower l'unico modo per guadagnare ABP bisogna sprecare elixir con quei dannati Magic Pots e, sinceramente, non ne vale la pena.
Nel sealed temple la media degli ABP guadagnati è decisamente scarsina.

Inizialmente i posti migliori sono all'inizio il cimitero delle navi, quello in cui combattete contro Siren, esattamente dove avete preso la mappa, mentre dal secondo Mondo, i sotterranei di Walse, dove potete combattere contro gli Object d'Art: usando Level 5 Death muoiono tutti in un colpo solo.
Ovviamente poi, avendo a disposizione l'accesso al Rift/Cleft of Dimension, e raggiungendo l'ultima area, ossia il Rift vero e proprio le altre aree sono inutili, visto che la media è di 30 ABP per i normali combattimenti. Nel appaiono di tanto in tanto anche dei nemici chiamati Mover, i quali, una volta sconfitti danno la bellezza di 199 ABP. Consiglio di dualcastare Firaga per ucciderli prima che scappino.
Ah, se fate quicksave in una zona qualunque del Rift e ricaricate, il secondo combattimento che farete sarà sempre contro dei Mover.
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Avalokitesvara ha detto:
Ma anche no.

Nella phoenix tower l'unico modo per guadagnare ABP bisogna sprecare elixir con quei dannati Magic Pots e, sinceramente, non ne vale la pena.
Nel sealed temple la media degli ABP guadagnati è decisamente scarsina.

Inizialmente i posti migliori sono all'inizio il cimitero delle navi, quello in cui combattete contro Siren, esattamente dove avete preso la mappa, mentre dal secondo Mondo, i sotterranei di Walse, dove potete combattere contro gli Object d'Art: usando Level 5 Death muoiono tutti in un colpo solo.
Ovviamente poi, avendo a disposizione l'accesso al Rift/Cleft of Dimension, e raggiungendo l'ultima area, ossia il Rift vero e proprio le altre aree sono inutili, visto che la media è di 30 ABP per i normali combattimenti. Nel appaiono di tanto in tanto anche dei nemici chiamati Mover, i quali, una volta sconfitti danno la bellezza di 199 ABP. Consiglio di dualcastare Firaga per ucciderli prima che scappino.
Ah, se fate quicksave in una zona qualunque del Rift e ricaricate, il secondo combattimento che farete sarà sempre contro dei Mover.

hai ragione per la zona finale, ma gli elixir si possono rubare in quantità industriale, per cui non c'è problema ne usiamio qualcuno per i magic pot...

anche nella zona finale del sealed temple la media è di circa 25 e anche lì ci stanno i mover, per cui per quanto riguarda quella parte abbiamo ragione entrambi...
 
Top