FF VII FFVII o CC?

Cid89

Professional Burper
zlatan90ct ha detto:
cosa preferite FINAL FANTASY VII o CRISIS CORE?
credo che nessuno al mondo risponderà Crisis Core.

ben inteso, nessuno al mondo che abbia fatto entrambi i giochi. Perché sono sicuro che qualcuno verrà a dire che non ha mai giocato a FF7, ma CC è così figo che è più bello per forza.
 

Cid89

Professional Burper
zlatan90ct ha detto:
da come parli sembra che crisis core non sia granchè..a mio avviso è fantastico..il + bello su psp
de gustibus

Per PSP ho visto giochi molto migliori (mi viene in mente il remake di Disgaea come prima cosa, ma ce ne sono molti altri).

E comunque vedremo quanti risponderanno CC :p
 

Crazyhorse1993

Active Member
ci fosse sondaggio mi asterrei dal voto per coerenza, perchè CC non l'ho giocato, ma metterei la mano sul fuoco che è meglio l'originale...
 

zlatan90ct

Nuovo utente
ma avete smerdato crisis core?siete matti?sicuramente il VII è migliore..ma dai..crisis core è il motore..è normale che sià migliore il VII..anchè perchè la storia è fatta meglio..è diversa..il prequel non poteva essere meglio del sequel..è ovvio..bah forse non ne capisco io..ma a me piace troppo crisis core..grafica..storia..soundtrack e cutscenes..stupendo
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
si ma la storia banale e i personaggi senza una degna caratterizzazione ne snaturano la qualità ruolistica, rimane un discreto action con elementi rpg, dal gameplay semplicissimo ed estremamente ripetitivo in cui si salvano la grafica e la longevità che per fortuna non è estrema per non estendere l'agonia. i giochi di ruolo belli sono altri, e CC non fa altro che sfruttare l'appeal di uno dei migliori; e questo è quanto.
 

zlatan90ct

Nuovo utente
io la penso diversamente..per il gameplay semplice è vero..ma ragazzi.. è una portatile..secondo me già per la grafica e longevità e già troppo per una portatile..per i personaggi nuovi devo dire che ci volevano..non potevano mettere sicuramente i personaggi di avalanche!a me piacciono i personaggi..il trio dell amicizia..il romanzo loveless..centra poco con FFVII è vero..è quasi una storia a parte..xò è bello..si vede un cloud diverso..è troppo bello crisis core..meglio non parlare +..darò un mio giudizio quando finirò FFVII
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
zlatan90ct ha detto:
ma avete smerdato crisis core?siete matti?sicuramente il VII è migliore..ma dai..crisis core è il motore..è normale che sià migliore il VII..anchè perchè la storia è fatta meglio..è diversa..il prequel non poteva essere meglio del sequel..è ovvio..bah forse non ne capisco io..ma a me piace troppo crisis core..grafica..storia..soundtrack e cutscenes..stupendo

la grafica non fa il gioco sennò FFXII sarebbe bello
 

zlatan90ct

Nuovo utente
è vero la grafica non fa il gioco..ma già quando metti grafica..longevità..storyline..soundtrack e gameplay semplice ma divertente abbiamo detto tanto..cmq sono pareri e gusti personali..e in ogni caso tutte le recensione che io abbia visto come minimo gli hanno dato 9 come voto e massimo 9 e mezzo..questo centra poco ma è sempre una fonte su cui appoggiarsi..ma ripeto sono gusti..spero che l'abbiate giocato per dare delle vostre opinioni..sicuramente è meglio degli altri final fantasy(oltre al VII,sempre della saga FFVII)
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Migliore FFVII, poco ma sicuro, comunque, la caratterizzazione dei pg non è affatto da buttare, Angeal e Genesis sono ben caratterizzati, Sephiroth era ben caratterizzato nell'originale, e se contiamo anche quello di Crisis Core è diventato perfetto, per non parlare poi della crescita personale di Zack che fà durante il gioco
 
Top