FF X FFX il Migliore?

kevin

Nemesis Cloud
Keltset ha detto:
Per me il X è il peggior Final Fantasy,battuto di gran lunga dall'8, dal 9 e dal 7
Ovviamente non sto contando FFX-2,per il semplice fatto che mi rifiuto di considerarlo un Final Fantasy
ma come fai a dire una cosa del genere?senti non sarà il più Bello ,ma nemmeno come dici tu il più brutto,ma ti dà di volta il cervello ?NON PUOI DIRE UNA COSA COSì!
 

§ilver

The Ancient
E' molto bello, ma non è il migliore. Ha i suoi problemi riguardanti il gameplay. E la storia non la puoi paragonare a quella di FF7 o FF6.

E' eternamente superiore all'8 però, sotto tutti gli aspetti.
 

Keltset

Nuovo utente
kevin ha detto:
ma come fai a dire una cosa del genere?senti non sarà il più Bello ,ma nemmeno come dici tu il più brutto,ma ti dà di volta il cervello ?NON PUOI DIRE UNA COSA COSì!
Tu preferisci il X al 9,all'8 o al 7?
Io intendo il più brutto fra questi,perchè non ho mai giocato ai final fantasy precedenti
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
§ilver ha detto:
E' molto bello, ma non è il migliore. Ha i suoi problemi riguardanti il gameplay. E la storia non la puoi paragonare a quella di FF7 o FF6.

E' eternamente superiore all'8 però, sotto tutti gli aspetti.


secondo me l'8 è mijore del 10,x tutte le cose!!
 

Keltset

Nuovo utente
§ilver ha detto:
E' molto bello, ma non è il migliore. Ha i suoi problemi riguardanti il gameplay. E la storia non la puoi paragonare a quella di FF7 o FF6.

E' eternamente superiore all'8 però, sotto tutti gli aspetti.
Non posso darti ragione, ma le mie opinioni sull'8 non fanno molto testo perchè è stato il mio primo RPG
In ogni caso,tu preferisci il 10 al 9?
 

ZeroShift

The 2nd Runner
La risposta è soggettiva, i Final Fantasy si differenziano l'uno dall'altro per molte cose, c'è a chi piace un tipo di FF e a chi piace un'altro, io ad esempio adoro FFIX mentre altri non lo sopportano
 

kevin

Nemesis Cloud
Comunque se sei un vero Fan di FinalFantasy,non ci sono capitoli che non ti piacciono.se mai puoi pensare:questo è meglio di quello!
 
per me FFX e stupendo uno dei migliori a cui abbia mai giocato come scenari,trama ecc. Ma l'unico FF storico e perfetto sotto ogni aspetto e l'8 e un gradino piu basso il 9! :ffx01:
 

Keltset

Nuovo utente
kevin ha detto:
Comunque se sei un vero Fan di FinalFantasy,non ci sono capitoli che non ti piacciono.se mai puoi pensare:questo è meglio di quello!
E questo chi l'ha detto?
Io sono un fan di film fantasy, ma alcuni fanno davvero schifo
Allora dovrebbe piacermi per forza anche Final Fantasy X-2?
Ma proprio no!
 

DarkGrevier

Active Member
io preferisco di gran lungo FFVIII, ma più che altro perchè più lungo e la trama la considero migliore. cmq al secondo posto c'è FFX, al terzo c'è FFVII e al quarto c'è FFI
 

Adeno

Member
Per me il X è il migliore in assoluto, staccandosi anche di un bel pò dal secondo in classifica, che sarebbe l'8. Poi comunque sono opinioni =P
 
Top