FF X FFX quiz infinito

w ff

Young Member
Quello che non è rappresentato da un Eone è Kimahri, infatti Kimahri è così forte che non puo' essere considerato Eone.
trollface.jpg

Tornando seri, non so la risposta :<
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Quello che non è rappresentato da un Eone è Kimahri, infatti Kimahri è così forte che non puo' essere considerato Eone.
trollface.jpg

Tornando seri, non so la risposta :<
infatti devi aguzzare la vista l'ho detto che era difficile devi guardare colori,forme e movimenti degli eoni ed associarli ai pg sopra citati eccetto uno cmq hai sbagliato :p
 

Auron1

Nuovo utente
allora io collocherei
Yuna con Valefor
Wakka con Ifrit
Shiva con Lulu
Ixion con Kimahri
Auron con Yojimbo
Tidus con Bahamut
quindi la risposta è Rikku
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Beh, era piu semplice associare ad ogni pg l'eone a cui permette di sbloccare l'abilità danni apeiron :D
ehehe non è solo quello xche Tidus non da i danni apeiron a bahamut cioe la sua spada ce li ha gia ma nelle forme nei colori e nei movimenti :
Valefor ha gli stessi colori del vestito di Yuna;
Ifrit lo stesso colore di capelli di wakka
Shiva lo stesso sguardo di lulu;
Bahamut ha gli stessi movimenti e le stesse azioni di Tidus in piu se notate l'eone frontalmente le ali hanno la stessa Forma del simbolo degli zanarkand abes;
Ixion ha i codini come khimary il corno come khimary e ha lo stesso colore di khimary BLu;
Yojimbo ha la spada orientale come quella di auron inizialmente ;

NON solo per le armi dei sette astri Perche come ho gia detto la spada di Tidus non dona i danni apeiron al "suo" eone Bahamut

L'unica a non avere eoni che la rappresentano è Rikku in quanto non è direttamente legata a Yevon e quindi intercessori ed eoni

Ci ho messo parecchie giocate a capirlo ma è cosi :D
 

Auron1

Nuovo utente
la domanda è la seguente:
si può decidere se far morire Luzzu o Gatta nell'operazione Mihen?
se si come si fa?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma non è vero che gli eoni rappresentano i protagonisti, soprattutto non c'è alcun legame fra bahamut e tidus, il dragone ha il simbolo degli zanarkand abes perche il suo intercessore è il ragazzino incappucciato di zanarkand °_°
 

w ff

Young Member
Oh, già, avevo dimenticato sto thread.
Tiro Jecht e Tiro Jecht 2, che effetti hanno e quanti HP consumano?
 

<(dany)>

Wigga
ehehe non è solo quello xche Tidus non da i danni apeiron a bahamut cioe la sua spada ce li ha gia ma nelle forme nei colori e nei movimenti :
Valefor ha gli stessi colori del vestito di Yuna;
Ifrit lo stesso colore di capelli di wakka
Shiva lo stesso sguardo di lulu;
Bahamut ha gli stessi movimenti e le stesse azioni di Tidus in piu se notate l'eone frontalmente le ali hanno la stessa Forma del simbolo degli zanarkand abes;
Ixion ha i codini come khimary il corno come khimary e ha lo stesso colore di khimary BLu;
Yojimbo ha la spada orientale come quella di auron inizialmente ;

NON solo per le armi dei sette astri Perche come ho gia detto la spada di Tidus non dona i danni apeiron al "suo" eone Bahamut

L'unica a non avere eoni che la rappresentano è Rikku in quanto non è direttamente legata a Yevon e quindi intercessori ed eoni

Ci ho messo parecchie giocate a capirlo ma è cosi :D

Sì, e Anima è legato al fuoco del villaggio di Besaid. Ma non dire cagate.
 

-Ares-

Nuovo utente
Ma forse hanno un legame gli eoni col pg sicuramente altrimenti le armi dei setti astri non darebbero danni apeiron ad alcuni eoni.
Comunque io non ho il simbolo del sole e mi serve il problemino è Dark Bahamut..consigli x batterlo? (le mie statistike non sone delle migliori nnn arrivo a 200 con nessuna)
 
Top