FF XI FFXI su Xbox 360

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
durante l E3 è venuto fuori che anche l XBOX avra la sua versione di FFXI e quindi sono previsti nuove entrate nel meraviglioso mondo di Vanadiel. I server saranno gli stessi e il gioco sara lo stesso tranne per il fatto che la versione Xbox verra privilegiata sull aspetto grafico (cosi come mostrano le immagini):

1.JPG

2.JPG

3.JPG

4.JPG


le immagini sono solo a scopo illustrativo della potenza del motore di XBox 360 e nn hanno niente a che fare con la versione FFXI della XBOX
 

Angel

Vampire
Mi sà che è ancora troppo presto per giudicare,ad ogni modo ben venga,lo prenderò se la console si rivelerà buona.
 

Iluvathar

Nuovo utente
Nu Nu...quello Non è FFXI...è una Tech Demo...ossia una dimostrazione di quello che potrebbe fare SE col motore grafico XboX 360 ispirandosi ai personaggi di FFXI...
Cito Wada,il responsabile del progetto FFXI mi pare:

"Tonight I'd like to share with you a swift preview of what we believe the future of videogames might to look like. We created this real time rendered images taking advantage of the Xbox360's support graphic power."

ovvero

"Stasera vorrei condividere con voi un'anteprima di come crediamo che sarà il futuro dei videogiochi. Abbiamo creato queste immagine renderizzate in tempo reale sfruttando la potenza grafica di Xbox360."

Questo lo ha detto durante la conferenza di FFXI per XboX

Questo è il Link alle dichiarazioni di SE

http://www.square-enix.com/na/company/press/2005/05162005/
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Iluvathar ha detto:
Nu Nu...quello Non è FFXI...è una Tech Demo...ossia una dimostrazione di quello che potrebbe fare SE col motore grafico XboX 360 ispirandosi ai personaggi di FFXI...
Cito Wada,il responsabile del progetto FFXI mi pare:

"Tonight I'd like to share with you a swift preview of what we believe the future of videogames might to look like. We created this real time rendered images taking advantage of the Xbox360's support graphic power."

ovvero

"Stasera vorrei condividere con voi un'anteprima di come crediamo che sarà il futuro dei videogiochi. Abbiamo creato queste immagine renderizzate in tempo reale sfruttando la potenza grafica di Xbox360."

Questo lo ha detto durante la conferenza di FFXI per XboX

Questo è il Link alle dichiarazioni di SE

http://www.square-enix.com/na/company/press/2005/05162005/

Jeegsephirot ha detto:
le immagini sono solo a scopo illustrativo della potenza del motore di XBox 360 e nn hanno niente a che fare con la versione FFXI della XBOX

e io cosa ho detto :p
 

Erdwien

Nuovo utente
ODDIO L'X-BOX :mad:
Quando qualcuno mi spiega la differenza tra un pc e l'x-box forse potrei iniziare ad apprezzare questa console... :(

Square sei caduta davvero in basso :(
 

Grieve

Nuovo utente
BAh! va bene che l'attuale Xbox è un PC con una scatola diversa ma il futuro è diverso

sia PS3 che Xbox adottano CELL come CPU principale quindi in quanto a AI e Fisica dovremmo stare alla pari... la differenza la faranno i comparti grafici ma dubito che sarà così rilevante...

Se la storia si ripete vedremo di nuovo dominare SONY perchè sono i giochi a fare la differenza e Sony ha sempre proposto grande varietà discreta qualità e licenze esclusive che hanno spinto all'acquisto della macchina...
Chi può permettersi più sistemi ben venga ma credo che il mercato di massa punterà a PS3 quindi aspettatevi FFXI anche per PS3.....

PS: Se non apportato un totale restilyng al motore grafico di FFXI non c'è motivo di passare da PC ad altre piattaforme:D
 

Sevial

Darknight
L'idea della X-Box è geniale.

Se FFXI finisse davvero su X-Box la SE guadagnerebbe il triplo in + dei soldi che sta guadagnando ora.

Motore grafico o no...si sapeva che la SE lavora bene su tutte le consolle.
 

Sevial

Darknight
Mi è bastato vedere l'effetto dell'acqua nella presentazione "potenzialità PS3" per capire quale consolle spaccherà in futuro.

Credo che i titoli migliori li abbia sempre la solita PS.

Se X-Box avrà però FFXI bisogna rivalutarlo come un OTTIMO lavoro di accordi di mercato e tutti sappiamo che alla SE (Square-enix) servono soldi.
 

bosco22

Nuovo utente
ciao a tutti piacere io sono stefano.....è il mio primo post e ne ho anche approfittato per presentarmi...avrei un piccolo quesito....quando uscirà final su x360 si giocherà tramite xbox live il quale sarà gratuito nel fine settimana.....la mia domanda è: si dovrà cmq pagara una abbonamento su play online??? oppure si giocherà gratuitamente grazie al live della microsoft???
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
bosco22 ha detto:
ciao a tutti piacere io sono stefano.....è il mio primo post e ne ho anche approfittato per presentarmi...avrei un piccolo quesito....quando uscirà final su x360 si giocherà tramite xbox live il quale sarà gratuito nel fine settimana.....la mia domanda è: si dovrà cmq pagara una abbonamento su play online??? oppure si giocherà gratuitamente grazie al live della microsoft???

FFXI uscira in contemporanea con l uscita dell XBOX 360, che è prevista nel 2006. Non si sa ancora niente su i sistemi di pagamento, ma secondo quello che ha detto la Square-enix i giocatori di FFXI su Xbox non avranno nessun tipo di avvantaggiamento rispoetto gli altri giocatori che per adesso stanno giocando a FFXI, quindi si deduce che si paghera l abbonamento come lo stiamo facendo noi. In fondo è giusto che sia cosi :p
 
Top