Varie FFXII o FFX?

Teocida

Oltreuomo
GBB ha detto:
Grazie del consiglio e ho letto ma vorrei sapere chi ha scritto uno dei miei post sotto fan nomuriani. Al massimo esagerando Preadolescente Eterno ma non mi sembra di essere così sgrammaticato.

PS: mi sono iscritto a nonciclopedia solo per cancellare questa frase che ho scritto io.

FFX è un capolavoro! Tutti gli FF sono capolavori. ecc...

Sinceramente non lo sapevo che ci fosse una tua citazione, dato che non leggo tutte le discussioni di questo forum. Ma vabbeh capita, non mi sembra che ti abbiano scritto le generalità sotto la frase che ti autoattribuisci.

Se cancelli una frase stai facendo vandalismo. Penso la rimetteranno.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
lol non prenderla troppo seriamente GBB, nonciclopedia è stata creata per farsi quattro risate, non è da prendere seriamente (può anche darsi che qualcuno lo faccia :D) ma non c'è solo una tua citazione in quella pagina, anzi mi sembra che molte siano prese da questo forum (forse tutte visto che io sono iscritto solo da gennaio, magari da qualche parte ce n'è anche qualcuna mia :>)
 

Epyon

Did I ever exist?
GBB ha detto:
1 Scusami l'ignoranza ma non so cos'è un fan boy. Me lo potresti spiegare?
2 Le regole del forum le avevo ignorate perchè non mi sono apparse quando mi sono iscritto oppure mi sono apparse ma non ci ho fatto caso.
3 Il tuo era un consiglio saccente comunque sia non sono Chuck Norris

W tutti i FF anche i più odiati

1) T'hanno già risposto… più o meno lol
2) Buona quella in grassetto lol
3) LMAO, dire in modo simpatico di darti una calmata è essere saccenti? Che roba. A questo punto era meglio se imbracciavo un fucile e ti intimavo di metterti faccia a terra. Può darsi che allora passavo per il buon samaritano della situazione.
 

Strife90

mezzo-demone
Teocida ha detto:
A questo posso rispondere io con un link

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Fun_di_Final_Fantasy

Non c'è pagina più adatta :D
Ah che bello rivere nero su bianco le perle di saggezza del buon vecchio Mobius. Quante risate che mi sono fatto "ff8 è troppo diverso dagli altri jrpg per essere giudicato con lo stesso metro".
Piuttosto, che fine ha fatto?? è un vero peccato che non posti piùXD
GBB non osare stuprare quella pagina di nonciclopedia che è fantastica. Fra l'altro, se tu non te ne fossi accorto, ironizzano su TUTTI i fan di ff, quindi non fare il permaloso e fatti anche tu una risata.
 

GBB

Man o' War - #1
Strife90 ha detto:
Ah che bello rivere nero su bianco le perle di saggezza del buon vecchio Mobius. Quante risate che mi sono fatto "ff8 è troppo diverso dagli altri jrpg per essere giudicato con lo stesso metro".
Piuttosto, che fine ha fatto?? è un vero peccato che non posti piùXD
GBB non osare stuprare quella pagina di nonciclopedia che è fantastica. Fra l'altro, se tu non te ne fossi accorto, ironizzano su TUTTI i fan di ff, quindi non fare il permaloso e fatti anche tu una risata.

ahahah------ahah----ahaha------ahah--ahahhahahhahahah-a
(risata forzata)
per farti contento strife90 rimetterò ciò che ho cancellato anche se ciò che ho detto io devo manipolarlo solo io.

dopo...

ma che ce lo rimetto a fare, tanto ci avete pensato voi...
 

Zanna

Mamoru Takamura
Strife90 ha detto:
Ah che bello rivere nero su bianco le perle di saggezza del buon vecchio Mobius. Quante risate che mi sono fatto "ff8 è troppo diverso dagli altri jrpg per essere giudicato con lo stesso metro".

IL SOMMO!

Strife90 ha detto:
Piuttosto, che fine ha fatto?? è un vero peccato che non posti piùXD

Non si sa, si dice abbia lasciato il forum da quando M. Schumacher si rifiuta di passargli altre recensioni diverse da quella di Wipeout. :D
Comunque LUI non ci ha mai lasciati, il suo Verbo perdurerà per sempre nel forum (assieme ad alcuni utenti che si sono autonominati suoi accoliti a quanto vedo :rolleyes: ).
 

Knukle

Il dimenticatore
Strife90 ha detto:
Ah che bello rivere nero su bianco le perle di saggezza del buon vecchio Mobius. Quante risate che mi sono fatto "ff8 è troppo diverso dagli altri jrpg per essere giudicato con lo stesso metro".
Piuttosto, che fine ha fatto?? è un vero peccato che non posti piùXD
.

Si narra che abbia raggiunto la Luna e che abbia creato un impero nomuriano. Si mormora anche che abiti in un castello terrificante e che, nelle notti di luna piena, si trasformi in un'aberrante fusione tra Squall, Tinkie Winkie e l'omino della Dash. :)
 

cerberusvincent

Nuovo utente
Sono 2 giochi molto diversi, anche sotto l'aspetto tecnico, l'uno è il punto più avanzato della tecnologia più arretrata, l'altro si basa sul sistema "Tomb raider", seguendo il personaggio in prima persona.cmq credo che FFX sia più coinvolgente, ma anche più "costrittivo", certe cose o le fai o niente, l'altro dà più libertà di manovra, e forse è un pochino più facile

URL=http://www.ffonline.it]
vincent_it.jpg
[/URL]
E tu in che personaggio ti identifichi?
 

roronoa

Nuovo utente
A mio parere non c'è paragone: vince il X, considerando anche il fatto che è uscito qualche anno prima... Il XII mi ha lasciato un po' deluso, insoddisfatto.... Sembrava dovesse essere il capolavoro assoluto, ed invece ti lascia quella sensazione di incompleto che può dar fastidio (ciò non toglie che sia un gran bel gioco!)
 

GBB

Man o' War - #1
Finale ha detto:
FFXII ha dei pg insignificanti come la loro storia

Va bene che devo accettare le critiche perché l'ultima volta è scoppiata una guerra in questo forum e una mia frase, e forse molte altre, sono andate su nonciclopedia, ma queste affermazioni mi fanno girare i cosidetti. Criticate ma rispettate la SE, Nomura e Sagaguchi.
 

dragon knight

Nuovo utente
non ho finito final fantasy XII (sono contro il dragone alleato coi trent vicino al villaggio delle viera), ma al momento i personaggi non mi sono parsi poco caratterizzati, mi è piaciuto il nesso con la politica e tutti i casini derivanti, le uniche cose che al momento mi sono dispiaciute sono: gambit, penelo, vaan ma soprattutto la modalità di combattimento..., sarà che poi peggiora di colpo come l'VIII, quindi prima lo finisco e poi do il voto
 
Top