PSP Final Fantasy: Dissidia

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 3 60,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 2 40,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    5

Altar

Giocatore di vecchia data
Non mi parlate dell'ultimo capitolo. Sono mesi che sto lì a cercare di pestarli tutti e so che quando ci arriverò Chaos mi farà vedere i sorci verdi T_T
Questo per non potenziarmi a dovere l' equip.. cazzarola.

Chaos ha tirato fuori le peggiori cattiverie dal sottoscritto, del tipo: bestemmioni da calendario, "BARO MALEDETTO !", ed il rischio per la mia povera PSP di venir scaraventata violentemente contro il muro (per fortuna mi sono sempre fermato prima :p). Alla fine ho deciso di potenziare meglio e ritentare con un altro personaggio.... stasera è il giorno decisivo !!!
 

Zoro83

Lo Zio
Chaos ha tirato fuori le peggiori cattiverie dal sottoscritto, del tipo: bestemmioni da calendario, "BARO MALEDETTO !", ed il rischio per la mia povera PSP di venir scaraventata violentemente contro il muro (per fortuna mi sono sempre fermato prima :p). Alla fine ho deciso di potenziare meglio e ritentare con un altro personaggio.... stasera è il giorno decisivo !!!

Cavalier Cipolla is the Way! Livello 100 con Ultima Weapon e il buon Chaos è andato togliendomi solo metà degli HP, in poche parole usavo la mossa che toglie Audacia e subito in combo quella che toglie HP, facendo così di seguito (anche aiutato dal muro invisibile dell'arena) non gli davo il tempo di attaccarmi!
Ah si l'ho battuto al 27° tentativo :nuts:
 

Mushashi

Grinding Maniac
Per i principianti o comunque per andare avanti facile credo che i migliori restino sempre Gidan e Cloud ^^'
Con Gidan ho fatto più fatica a tirare giù l'ultimo Chaos ma con Cloud ci sono riuscito al 5 tentativo direi o_o
 

Altar

Giocatore di vecchia data
con Cloud ci sono riuscito al 5 tentativo direi o_o

Spiegami come hai fatto allora, perchè ho iniziato a potenziare al limite proprio Cloud per primo.... ma dopo almeno 50 tentativi, ho deciso di abbandonare l'idea, visti i diversi "buchi" che ha cloud come personaggio (non mi toccava proprio fino al terzo round).
Stasera PURTROPPO non potuto prendere in mano la PSP T.T, quindi si rimanda a domani.... la mia intenzione è di debellare chaos utilizzando (l'ormai super pompato) Tidus.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io l'ho battuto con cloud sia nella versione jappa che quella euro XD


c'è un trucchetto per i meno esperti che fa risparmiare tempo e fatica, l'ho scoperto a furia di tentativi nella versione jappa lol: in sintesi basta saltare e schivare fino ad arrivare nella parte alta dell'arena e rimanerci per tutta la battaglia, usando l'omnislash ver.5 si spara chaos verso il basso e a questo punto, se voi siete ancora li in alto, farà sempre la stessa cosa, ossia dashare verso di voi a oltranza, a questo punto basta parare il suo dash, rifare l'omnislash e ripetere tutto d'accapo, lo si fa fuori senza troppo impegno
il problema potrebbe essere all'inizio di ogni round, se i vostri equip sono davvero scrausi non vi da neanche il tempo di saltare in alto lol


comunque chaos non è cosi difficile, con equip di livello adeguato e un po di pratica lo si batte facilmente, l'unico problema è quando shinryu decide di abbassare costantemente la tua aduacia del 50% -_-
 

Mushashi

Grinding Maniac
Spiegami come hai fatto allora, perchè ho iniziato a potenziare al limite proprio Cloud per primo.... ma dopo almeno 50 tentativi, ho deciso di abbandonare l'idea, visti i diversi "buchi" che ha cloud come personaggio (non mi toccava proprio fino al terzo round).
Stasera PURTROPPO non potuto prendere in mano la PSP T.T, quindi si rimanda a domani.... la mia intenzione è di debellare chaos utilizzando (l'ormai super pompato) Tidus.

A furia di Omnislash ^^ Mi trovavo bene con cloud sinceramente o_o
 

Altar

Giocatore di vecchia data
A furia di Omnislash ^^ Mi trovavo bene con cloud sinceramente o_o

Immaginavo in questa risposta; purtroppo Cloud è piuttosto lento in molti attacchi, e contare principalmente sulle "supermosse" non è il sistema che uso.... Buon per te che ci sei riuscito ;) probabilmente lo sai utilizzare meglio di me ^^
 

Secsy

Nuovo utente
Ragazzi ma io, stamattina, non ho avuto tutta 'sta difficoltà ad ownare Chaos nell'ultimo Story Mode ò.ò
L'ho pestato con Cloud liv. 98 ^^
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Io ci ho pensato ieri sera senza farmi nemmeno toccare.... L'ho pestato a sangue con Sephiroth !
 

Omega

Dormo sulla collina
Heilà.

Sto giocando a Dissidia e per ora ho fatto la storia con Tidus, Gidan, Squall e il Cavaliere della Luce, oltre che il Prologo di Tutorial.

Il livello massimo raggiunto è stato 17, se non erro, ma solo perché ho voluto ripetere la storia di Tidus per sfizio e per capire se si potevano sbloccare le aree segrete lasciate nella prima partita. Vorrei capire una cosa: finite tutte e dieci le storie è finito il gioco?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nah, dopo c'è un epilogo di 4 capitoli che puoi affrontare con un eroe a tua scelta, i primi tre capitoli sono composti da 5 episodi mentre l'ultimo solo da 2, finito questo vedi il finale di gioco

dopo però si continua con il capitolo extra di shantotto, finito questo viene quello di gabranth e poi l'inward chaos che sarebbe l'ultimissimo spicchio di storia. ti manca ancora molto XD
 

Gio_2003_

Member
Heilà.

Sto giocando a Dissidia e per ora ho fatto la storia con Tidus, Gidan, Squall e il Cavaliere della Luce, oltre che il Prologo di Tutorial.

Il livello massimo raggiunto è stato 17, se non erro, ma solo perché ho voluto ripetere la storia di Tidus per sfizio e per capire se si potevano sbloccare le aree segrete lasciate nella prima partita. Vorrei capire una cosa: finite tutte e dieci le storie è finito il gioco?

dopo che finisci tutte le storie ti si sbloccano, se non erro, altre 3 storie speciali, finite queste hai effettivamente finito il gioco..
 
io li ho completate tutte le storie, ogni tanto mi faccio qualche partita per potenziare i personaggi e farli salire di livello, un gioco molto bello per questo aspetto il secondo :asd:
 
Top