DS Final Fantasy Tactics A2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bahamut Zero

Dreamcaster
droppato pechè troppo facile e ripetitivo; la trama spessa come una carta velina non ne spinge nemmeno il completamento per vedere il finale... per party e combo speciali non me ne ricordo, ma ricordo che non ce n'era nemmeno bisogno... boh :s
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
beh ovvio che se lo giochi farmando è facile facile. se invece lo si vuole finire in una maniera sana e decente non è neanche troppo semplice. facendo mob su mob di quelli che incontri casualmente è ovvio che arrivi sempre alle quest 1-2 lvl sopra ai mob da uccidere ma se lo fai un pò "in fretta" sei sempre sotto di un paio di lvl e così è divertente. si poi la trama è quel che è...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Iniziato a giocare, finite le prime 15 (circa, non ricordo precisamente) missioni e poi abbandonato. Noioso e ripetitivo all'inverosimile, trama pressochè inesistente.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Graficamente è poco migliore rispetto al suo predecessore, senza contare che è inferiore a FFXII Revenant Wings.
 

BTTB

Nuovo utente
Solo a me è piaciuto? O_O
Ho completato tutte le missioni e sbloccato tutte le classi.
Per quanto riguarda le "combo" non mi pare ne esistano di tanto valide...giusto usare un paladin con bonecrusher per dare copertura alle unità deboli ma non saprei.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
A dire il vero l'ho ripreso in mano e mi intrippa tantissimo. Lo sto giocando in contemporanea a Suikoden e a Vp CotP, e devo dire che merita molto più di quello che credevo e la storia pian piano si risolleva.
 

pissio

Osservatore di eclissi
A dire il vero l'ho ripreso in mano e mi intrippa tantissimo. Lo sto giocando in contemporanea a Suikoden e a Vp CotP, e devo dire che merita molto più di quello che credevo e la storia pian piano si risolleva.

un mio amico fanatico di Final Fantasy lo ha abbandonato dopo molte ore di gioco, non saprei dire però quante ma erano tante, perchè stufo di dover soddisfare requisiti assurdi per poter finire le battaglie
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Eh, le leggi sono un po' una rottura a volte come ad esempio "Vietati i colpi critici" Ma alla fine, perdi solo il privilegio e degli oggetti random a fine battaglia. Per cui se proprio scoccia, rompi la legge e via. Dai di matto come diavolo vuoi.
 

Dome

The swordman
Approfitto di questa discussione per domandare: se lo trovo su ebay a buon prezzo lo compro?
Adoro FFT alla follia ed ho completato FFTA al 100%...che dite mi annoierà questo gioco o merita un pò dei miei "dindi"?
 

Dome

The swordman
si può tornare utile ma FFTA e TA2 non hanno veramente nulla a che spartire con FFT è bene saperlo

Eh lo sò, FFT è unico...
Ho anche trovato un hard mode che è fantastico!
( se qualcuno è interessato a questa mia affermazione mi contatti ^_^)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
L'hard mode è disponibile su romhacking.net per tutti. However, a mio avviso se costasse la metà di quello che costa li meriterebbe tutti, perchè oggettivamente parlando è un bel gioco, longevo e divertente. (mi sono fermato solo perchè s'è corrotto il salvataggio). La storia non è chissachè, ma nemmeno quella di FFTA lo era.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top