FF Tactics Final Fantasy Tactics

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
NON CONOSCETE IL METODO DELLA GALLINA!?

Ma che giocatori siete!?
Ma come cavolo avete fatto a superare il Deep Dungeon?!

cmq il "metodo della gallina" consiste nel trasformare un nemico (meglio eliminarli tutti e lasciarne 1 solo vivo) in Gallina (Brave<10). Una volta trasformato, allontanatevi dalla gallina, e spostatevi piu volte da un lato ad un altro, sempre lontani dal volatile. La gallina, si allontanerà da voi, e scapperà verso l'uscita. Quando si fermerà per un paio di turni sulla stessa casella quella è l'uscita.

E' un metodo SICURO, l'unico inconveniente consiste nel fatto che voi vi rifugiate nelle caselle intorno all'uscita. In questo caso, la gallina non si avvicinerà mai a voi, e si fermerà in una casella qualunque. Per questo dovete continuare a muovervi, ma sempre a distanza.

Usate le magie dell'oracle e "Chicken" di Beowulf.

Ps. le uscite, variano di volta in volta, e da gioco a gioco :p



...che pakkoni...
...come Turks...
 

DareCrow

The Mesmerizing One
T.G.Cid Orlandu ha detto:
NON CONOSCETE IL METODO DELLA GALLINA!?

Ma che giocatori siete!?
Ma come cavolo avete fatto a superare il Deep Dungeon?!

cmq il "metodo della gallina" consiste nel trasformare un nemico (meglio eliminarli tutti e lasciarne 1 solo vivo) in Gallina (Brave<10). Una volta trasformato, allontanatevi dalla gallina, e spostatevi piu volte da un lato ad un altro, sempre lontani dal volatile. La gallina, si allontanerà da voi, e scapperà verso l'uscita. Quando si fermerà per un paio di turni sulla stessa casella quella è l'uscita.

E' un metodo SICURO, l'unico inconveniente consiste nel fatto che voi vi rifugiate nelle caselle intorno all'uscita. In questo caso, la gallina non si avvicinerà mai a voi, e si fermerà in una casella qualunque. Per questo dovete continuare a muovervi, ma sempre a distanza.

Usate le magie dell'oracle e "Chicken" di Beowulf.

Ps. le uscite, variano di volta in volta, e da gioco a gioco :p



...che pakkoni...
...come Turks...


Tutto perfetto,da Great Teacher Orlandu...tranne una cosa...

Le uscite,come hai detto tu,cambiano di partita in partita,tuttavia si ripresentano negli stessi punti mediante precise variabili,e le varie possibilità si trovano su quei maledetti fogli fatti da un mio amico (vi ricordate di Airgil?è lui...),che a questo punto spero di aver ridato al loro proprietario,perchè sennò li ho persi e morirò in un modo terribile.

Oh,se poi li trovo e mi accorgo di aver sbagliato,uppo lo stesso e mi espongo alla pubblica gogna! :D

Del resto,Praga mi ha completamente bruciato quel pò di cervello che mi era rimasto. :cool:
 

Sick Boy

Bukowskiano
per trovare l'uscita senza il trucco della gallina, ho usato l'abilità move-find item!

così riuscivo a trovare l'uscita senza sbattermi troppo!
 
Top