FF Tactics Final Fantasy Tactis: The War of the Lions

sileno

Nuovo utente
prossimamente nei...

vostri iPhone;)

http://iphone.videogame.it/final-fantasy-tactics-the-war-of-lions/92919/

ormai si sa, le console portatili hanno avuto vita breve: l'iPhone e i migliori device di ultima generazione vendono piu' giochi non solo di quanti ne abbiano venduti psp e n.ds, ma in generale le aspettative della qualità dei prossimi titoli sono ben superiori persino delle aspettative di eventuali console portatili di prossima generazione. insomma su questo fronte, sony e nintendo, come loro stesse hanno riconosciuto, hanno vita sempre più difficile.
io penso che sia giusto così, però non si può non fare una riflessione sull'unico problema che tutta questa innovazione ha portato nel mondo dei videogiochi: il touch screen.
inutile dirvi che alcuni tipi di giochi nascono morti causa questo problema (vedi i picchiaduro + di tutti, ma anche gran parte degli action e fps) perchè ancora fortemente legati alle meccaniche dei tasti e freccette (o tastiera)...
ma secondo voi, un gioco come i classici Final Fantasy (che con la modalità di combattimento "attesa" non si ha nessuna fretta di selezionare l'azione), dotato di nuova veste grafica (e su quello, chiunque abbia visto gli ultimi lavori in corso su iPhone non penso si preoccupi) e interfaccia, è possibile renderlo degno della sua origine se non migliore? secondo me si.


p.s.: ma davvero questo è il primo topic che viene aperto in questa sezione?o_O
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
prossimamente nei...

vostri iPhone;)

http://iphone.videogame.it/final-fantasy-tactics-the-war-of-lions/92919/


p.s.: ma davvero questo è il primo topic che viene aperto in questa sezione?o_O

Im realtà esistono, ma solo chi è dotato di superpoteri può vederli =O
In pratica tu non riesci a vederli perchè in fondo alla sezione c'è un opzione che fa vedere solo i topic creati il giorno prima (cioè nessuno), ancora non capisco perchè non è stata tolta. Tu devi solo impostarla su 1 mese fà oppure all'inizio per vederli.

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=31497
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=33473
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=35316
Ecco un pò di link dove puoi discutere di FFT

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=10454
Mentre per parlare di FFTWoL puoi andare quì, senza creare altri topic

Chiudo:D
 
Top