Varie Final Fantasy Ultimate

pissio

Osservatore di eclissi
tutti i protagonisti o tutti i personaggi?
comunque no, sarebbe una vaccata alluccinante, in quanto tutti arrivano da contesti differenti e metterli assieme in un unico gioco di ruolo non ci vedo un senso, a meno che non si tratti di un gioco tipo il Tactics
 

Egrimm86

Member
Tutti insieme in una squadra lo ritengo improbabile, al massimo in un party da 4 tipo FFIX e puoi scegliere che vuoi usare.

Comunque poi ci vorrebbe anche una bella storia per giustificare la presenza di tutti.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nah, conoscendo la Square, chissà cosa ne farebbe uscire da un gioco simile...non dico che non sia fattibile, e che mi dispiacerebbe, ma che la Square facendolo, lo farebbe solo per i soldi, tralasciando la qualità del gioco come solo lei sà fare :rolleyes:
 

Gidan 94

FFIX FOREVER!
Senza contare che con una squadra di soli guerrieri e niente magia (a meno che non si possa fare junction)il gioco sarebbe terribilmente piatto...
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Bè...Stanno facendo Dissidia, un gioco con tutti i protagonisti, anche se non è un RPG, personalmente, non vedo l'ora che esca...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
immagino che Squall Leonard intendesse un gioco rpg, dove sono presenti tutti i pg, non solo i protagonisti di ogni capitolo...io lo chiamerei FF Utopia :D
 
O FFXI a dir si voglia... U__U
Il progetto iniziale era quello, ed in fondo, è quasi proprio così...

Comunque non lo vedo così improbabile come gioco, ora come ora ne sono capacissimi...

Ah, e se prendiamo come esempio Diablo, che è un RPG, allora, con quel sistema, lo è pure Dissidia, quindi il gioco lo stanno già facendo...
 

balthier88

lo zio ferra
io sarei d'accordo...a patto che comunque la storia sia ben congegnata e sia un gioco coi controca**i! comunque spero che se lo fanno non mettono squall!
 

Doomangel

Member
ho votato sì, ma sarebbe meglio una selezione dai vari FF: sarebbe impossibile allenare più di 100 personaggi..in modo parziale, questa idea era stata proposta in Kingdom Hearts.
 

Kain

So say we all!
No, assolutamente! Ma conoscendo la SE le possibilità che esso venga fatto sono alte. E comunque c'è già Dissidia che ha i protagonisti e gli antagonisti dei vari capitoli della saga.
 

B.Sephiroth

Member
wow sarebbe davvero stupendo !!! immagino una specie di Kingdom hearts senza Sora e i personaggi della Disney !! sarebbe na figata pazzesca !!!! speriamo che lo facciano sennò l'ho facccio io :D:D:D:D:D
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
mi spiegate quale senso,diverso dallo sfruttare il brand FF fino all'osso per fregare i poveri fanboy,potrebbe mai avere un'iniziativa del genere?Grazie.
 
Top