FF VIII FINAL FANTASY viii COME SI FA . . .

splatero80

Nuovo utente
salve sono un appasionato fi ff8 , ed lo acquistato su ebay per pc , ma volevo sapere se non c'era ,qualche tipo di crack qualcosa , per evitare ogni volta di inserire il cd per giocarci . . .
grazie apsetto vostre risposte
 

miki

# 7 of Organization
Quoto LEVEL...un consiglio OT se lo hai comprato non fai un grande fatica a cambiare il cd caro mio perciò invece di andare sull'illegale vedi un pò di "faticare" mettendo il cd
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Non è warez se possiede il gioco originale ^^ lui cerca solo una patch no-Cd che credo sia legalissima.
Prova sul sito dei cetramod ;)
 

Selphie89

Apprendista Summoner

In un altro topic avevano detto che non era il caso di scomodare i "filosofi",per la miseria,qui però si scomoda addirittura Cristo..Vabbè lasciamo stare,comunque Ebay è un canale legale dove si può comprare di tutto e da tutti e poi la roba ti arriva via posta,quindi tutta questa illegalità non c'è!
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
In un altro topic avevano detto che non era il caso di scomodare i "filosofi",per la miseria,qui però si scomoda addirittura Cristo..Vabbè lasciamo stare,comunque Ebay è un canale legale dove si può comprare di tutto e da tutti e poi la roba ti arriva via posta,quindi tutta questa illegalità non c'è!

l'illegalità sta nella domanda "c'é un ckrack che....?" non su EBay lol.
Comunque per tornare IT penso non ci sia
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
si ma come ha già detto ex-box sopra non c'è proprio niente di illegale nel cercare un modo per giocarlo senza CD quando il CD originale l'hai già comprato

ad esempio anch'io se possiedo un gioco per psx originale ho tutto il diritto di masterizzarmene una copia per uso privato onde evitare di graffiare e/o rovinare quella originale, chiaro no? ^^
 

miki

# 7 of Organization
si ma come ha già detto ex-box sopra non c'è proprio niente di illegale nel cercare un modo per giocarlo senza CD quando il CD originale l'hai già comprato

ad esempio anch'io se possiedo un gioco per psx originale ho tutto il diritto di masterizzarmene una copia per uso privato onde evitare di graffiare e/o rovinare quella originale, chiaro no? ^^

In ogni caso il file Crack o No-CD lo possono usare tutti insieme all'eseguibile per "piratare" il gioco. Non ne so molto di legge e di cosa è legale e cosa non lo è ma so che quel file viene usato per copie pirata e quindi sta di fatto che il file stesso è illegale.
 

<(dany)>

Wigga
In ogni caso il file Crack o No-CD lo possono usare tutti insieme all'eseguibile per "piratare" il gioco. Non ne so molto di legge e di cosa è legale e cosa non lo è ma so che quel file viene usato per copie pirata e quindi sta di fatto che il file stesso è illegale.

Non ho capito bene il post, ma in ogni caso, rimane il fatto che splatero80 possiede il gioco, quindi l'illegalità non c'è, come già detto da Ex-Soldier e da Enigma.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
appunto ^^

quando si acquista legalmente un dato gioco legalmente parlando stai a posto anche se lo butti nel ripostiglio e te lo giochi tramite emulazione, CD masterizzati o come ti pare, basta che puoi dimostrare di averlo comprato, poi sta a te come giocartelo
e lo stesso discorso lo si può fare anche su altre cose, come i programmi di file sharing, il fatto che esistano non implica che siano programmi pirata

la pirateria la fanno le persone, non i mezzi lol
 

Cloud_Darth

Active Member
Wow che post...

Per rispondere alla domanda del topic: no, non è illegale se si possiede il gioco originale (e di certo non sta a noi verificare l'attendibilità o meno dell'utente che l'ha dichiarato). Esistono dei siti, perfettamente legali, che distribuiscono i files eseguibili. Uno di questi è gamecopyworld.com
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ma perché in questo forum c'è l'abitudine di etichettare subito come warez qualsiasi cosa che venga richiesta e che riguardi il particolare utilizzo di un gioco? ._.
 
Top