Varie Final Fantasy VIII... minchioni più I

GBB

Man o' War - #1
Il signore degli homeless

L'idea è quasi formata. Sta arrivando una nuova Fan Fiction da far invidia persino alla Bufala Infinita. La Mazieri Prodaction è lieta di presentarvi Final Fantasy VIII... minchioni più I. Idea edita da questo decelabrato mentale conosciuto con il nome di GBB che ha deciso di confondere leggende (più o meno) con utenti di questo Forum. Se non è pazzo lui, ehi ma perché parlo di me in terza persona? Mah!

Prologo:

Alla fine Siegfried è riuscito a sconfiggere il malefico Nightmare e misterioso Zasalamel nella cattedrale sperduta in c u l o al mondo perché quei burloni della Namco non hanno detto dove si trova sta c a z z o di cattedrale. Mentre sta facendo una passeggiata nelle suggestive foreste inglesi presso Nottingham...
Siegfried: si è vero, ho sconfitto Nightmare e Zasalamel ma devo ancore redimermi dei miei peccati che mi fatto fare la Soul Edge, ma porca putt... NO, NO, non volevo dire questo signore che tu possa perdonarmi per questo ignobile moccolo con qualsiasi fustigazione.
All'improvviso dal cielo cadde la Black Materia.
Siegfied: perché, o signore, lei mi ha dato questa perla nera.
La guardo con occhi da pesce lesso e poi fu assorbito.
Exodus93: da che cosa?
Non è giunto il tuo momento.
Exodus93: chiedo scusa.
Comunque non ci è dato ancora saperlo.

Felix dopo aver acceso i quattro fari elementari ha deciso di non fare più un c a z z o nella sua vita.
Jenna: Felix, sveglia! Il sole d'oro illumina Weyard è mattino e devi aiutare Isaac a spaccare la legna.
Felix: ma porca putt.. Non se pò dormì in santa pace. Ho acceso i quattro fari elementari e mi sono rotto gli scaraburi di lavorare.
Jenna: non dire così. L'ozio è una brutta cosa.
Felix: ma io ho sonno.
Jenna: SVEGLIATTIIIIII! ALTRIMENTI TI FACCIO DRAGO FIAMMA!
Felix: OK, OK, ho capito.
Dopo...
Felix: ma guarda te cosa mi tocca fare!
Isaac: suvvia non è così brutto, zitto e la'ura.
Felix: ma con tutta le gente che c'era proprio con un bergamasco dovevo essere amico, ehi aspetta, cos'è questa perla nera in mezzo a questo tronco troncato?
Dopo averla vista con gli occhi del pesce lesso ora i minchioni assorbiti sono due.

Dopo che Tidus è tornato a Besaid si allena con Wakka e i suoi Besaid Aurochs per l'inizio del campionato.
Aurochs: sotto questo sole, rossi col fiatone se, quei gobbi dei Luka Goers perdono.
Wakka: va bene, basta per oggi, torniamo al villaggio.
Aurochs: va bene Mister.
Wakka. tu aspetta.
Tidus: daje che c'è, che ho fatto.
Wakka: possibile che tu abbia sempre la coda di paglia, volevo chiederti qualcosa sulle casacche.
Tidus: perché?
Wakka: il giallo è fuori moda, che ne dici del viola?
Tidus: cazzuto, bello.
Wakka: bene, abbiamo deciso, il nostro colore nuovo sarà il viola! E il simbolo? Che ne dici del giglio?
Tidus: cazzuto, bello.
Wakka: ma sai dire solo questo? Comunque sia il nostro nuovo simbolo sarà il giglio. Andiamo al villaggio.
Dopo aver fatto implodere uccelli e squartare belve, alla fine Tidus trovo una perla nera all'interno delle interiora di un budino.
Tidus: cazzuto, bello.
Wakka: MA SAI DIRE SOLO QUESTO?! DI QUALCOSA DI INTELLIGENTE!
Tidus: lo regalerò a Yuna.
Wakka: alleluia, bravo così si fa.
E dopo averlo guardato con gli occhi del pesce lesso... eccone un altro di minchione.
Folken: ma perchè è stato messo in questa Fan Fiction? Non è degno nemmeno di stare nelle più stupide Fic come queste.
SILENZIO, APOSTATA!

Cosa stara facendo Inuyasha? E' a giro con Miroku per sconfiggere demoni.
Inuyasha: c a z z o... dopo aver fatto il gabronzi tanto a Naraku non mi diverto più a combattere, son tutti deboli 'sti demoni minchioni...
Miroku: a chi lo dici.
Inuyasha: sta zitto che tu per tutto il manga non facevi altro che provarci con Sango, non hai fatto una s e g a. Oddio, quella l'hai fatta.
Miroku: e tu che non facevi altro che dire brutto b a s t a r d o e a provarci con Kagome, quindi silence please.
Inuyasha:...
Miroku: bravo così, come Squall, muto devi stare.
Inuyasha intanto cercava di squarate vivo Miroku.
Miroku: scusa, scusa, non sapevo che ti avevo fatto il silence, ecco un erba dell'eco.
Inuyasha: E ALL'ALBA VINCERO'
Miroku: te ne ho data una troppo potente.
Inuyasha: non fa niente ma che cos'è questa perla nera che ho trovato all'interno del demone?
E Inuyasha mostrò la Black Materia a Miroku.
Miroku: bho?
Inuyasha: o-o-o!
E dopo averla guardata con gli occhi del pesce lesso fu assorbito anche lui.

Passiamo a Naruto, ma siccome non ho voglia lo farò la prossima volta.
 

GBB

Man o' War - #1
Fine del prologo

Attenzione alle Template qui è come Nonciclopedia, sono riferite per i rosiconi e se pensi che io stia parlando con te, tu che leggi vuol dire che sei un rosicone.
Templata:Che c'è non ti piace ciò che ho scritto qui? Pensi che io s p u t t a n i i tuoi personaggi preferiti e che io sia decelebrato. Il tasso di leggenda dei personaggi non è stato minimamante intaccato ma è stato aumentato quello della simpatia e quello della stupidità.
Templata: nella realizzazione di questa Fic non è stato maltrattato nessun utente, e se non ti piace l'ironia vorrà dire che ti piace la m e r d a.
Templata: basta con le template, show must go on.

Dove ero rimasto? Ah, si quel simpatico zuzzurellone di Naruto in versione ventiquattrenne.
Naruto: sotto questo sol... no, questa no, è stata già cantata allora ma a f a n c u l o le canzoni, Nonna Tsunade.
Tsunade: la prossima volta che mi chiami così ti prometto che ti farò mangiare scaraburi e pure sorci verdi.
Naruto: non esistoni gli scaraburi e nemmeno i sorci verdi, si invecchia.
Tsunade da un pugno a Naruto, forte ma talmente forte che gli spacca la mascella.
Naruto: ma che bisogno c'era? Comunque volevo dirle che la missione è stata compiuta con successo.
Tsunade: invero non avevo dubbi. A c'è un pacco per te da un certo Gigliato Blue Baggies ma non so chi sia costui.
Naruto: e chi c a z z o è?
Tsunade: bho?
Naruto va a casa per aprire il pacco dove trova la black materia e viene assorbito pure lui.

Facciamo un po' di space jump. Cosa sta facendo Balthier? Perché è così triste.
Balthier: FRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!
Baz: ADRIAAAAAAAAAAAAAAAAAAANAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Balthier: e tu cosa c a z z o ci fai qui.
Balthier spara un colpo in testa a Baz.
Baz: e muoio!
Dopo in un complesso monologo interiore, manco fosse Squall...
Balthier: Fran, ti chiedo scusa per aver visto quell'altra Viera che non raggiunge minimamente la tua eccelsa bellezza, è per questo che sto andando al Faro di Ridorana, per scendere nei sotterranei e regalarti una perla nera.
Alla fine Balthier è arrivato nei sotterranei del Faro di Ridorana...
Balthier: brutto fantasma del c a z z o, Flare.
Baz: e muore.
Balthier: ancora tu? Un altro Flare.
Baz: e muoio.
Balthier: che bella perla nera che ha lasciato queto spettro, ma è ancora più bella quella che ha lasciato Baz, quasi quasi perndo quella.
Balthier prende la perla nera, indovinate con che occhi la guarda? Naturalmente viene assorbito.

E' il momento del leggendario possessore del demone Chaos, il grande Vincent. Anche lui non è tanto allegro.
Vincent: LUCRECIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Baz: ADRIAAAAAAAANAAAAAAAAAAAAAAAA!
Vincent: Mortecolpo (traduzione di Deathblow).
Crazyhorse: ma non è Mortecolpo la traduzione.
NON OWNAREEEEEEEEEEEE!
Teocida: questa è SPARTAAAAAAAAAA!
Ex-Soldier: per favore, non spammate fatelo per me.
Crazyhorse & Teocida: OK BOSS.
Dov'ero? Ah, si giusto.
Vincent: Lucrecia, dopo che ho sconfitto Omega perché non mi appari più in sogno, in questa grotta come una volta, riappari per favore.
E Lucrecia apparì.
Vincent: Lucrecia sei tu.
Lucrecia: si caro Vincenzino sono venuta per te, devo darti una cosa.
Vincent: cos'è dimmelo; alleluia, finalmente un sogno in cui si cucca.
Lucrecia: non è quello che pensi tu.
Vincent: a sì, è che cos'è?
Lucrecia: è una perla nera.
Cosa succedera dopo l'avrete capito.

Come ultimo, ma non in importanza, Dante figlio di Sparda.

Dante: alleluia, ora che Devil May Cry 3 è finito, quella cessa e inutilità di Mary se ne è andata, ora che Arkman se che nessuno può avere il potere di mio padre Sparda e che mio fratello Vergil se l'è presa nel gabronzi e vaga nei più oscuri meandri dell'inferno e ora che ho anche finito il Palazzo di Sangue, sono pronto per fare affari, thò, già il mio primo cliente desidera?
GBB: desidero lei signor Dante, figlio di Sparda bla, bla, bla ecc...
Dante: e cosa vuole da me?
GBB: volevo darle questo pacco e chi avuto avuto avuto, e chi ha dato ha dato ha dato, scuddamoc o' passato lalalalala EH_!
Dante: che strano tipo è lei, è di Napoli?
GBB: no veramente sono di Bari ma volevo solo fare lo stupido, approposito, devo andare altrimentti le orecchiette con le cime di rapa si raffreddano, ciao!
Dante: che strano tipo quel tizio con il nunchaku, ma cosa c'è dentro questa scatola? U_U_U che bella perla nera.
E ora ha seguito i suoi simili, il prologo è finito la prima puntata sarà vicina.
 

GBB

Man o' War - #1
La compagna dei minchioni parte 1

Templata: attenzione la fic è satura di spoiler ma non di cazzate. E se per disgraziato caso me ne scappasse uno fattene una ragione, prima o poi lo dovevi scoprire.
Templata: potresti comparire! Ma non ti preoccupare, mica sei l'unico povero cristo che viene citato. Sorridi, presto riceverai un calcio frontale volante numero tre nei denti.
Templata: la leggenda comincia. Vietato ruttare e scoreggiare. SILENZIOOOO altrimenti faccio Novoxga oppure vi interessa com'è dormire con i pesci?

La domanda e lecita a questo punto. Dopo che tutto 'sto popò di gente è stata assorbita dalla Black Materia, dove sono andati a finire? Ho preparato un aeronave che sta volando nei cieli della Terra dove a giro per terra ci sono i nostri eroi...
Crazyhorse: Tidus un eroe? Ma per favore.
NON OWNAREEEEE!
Teocida: questa è SPARTAAAA!
Ex-Soldier: NON FLAMMATEEEEEE!
Crazyhorse & Teocida: OK BOSS!
Insomma dicevo che i nostri eroi giacevano svenuti per terra nei meandri dell'areonave. Il primo che si sveglia è Balthier.
Balthier: dove mi trovo? C a z z o che mal di testa. Sembra una sala motori di un aeronave da guerra, strano. Che cos'è successo, stavo andando al Faro di Ridorana e...
Bho. Per prima cosa è meglio cercare il ponte e l'area comandi.
Balthier esce dalla sala motori dove c'è un corridoio corto dove c'è Naruto svenuto per Terra.
Balthier: e chi è questo. Ehi, gringo svegliati.
Naruto: no mamma non voglio andare a scuola.
Balthier: lasciamolo dormire.
Naruto: troppo tardi, mi sono svegliato.
Balthier: a sì. Dato che ci sei sai perché siamo qui.
Naruto: qui dove.
Balthier: qui!
Naruto: è dov'è qui.
Balthier: è un areonave.
Naruto: aeroche?
Balthier: A-R-E-O-N-A-V-E che sei sordo?
Naruto: ahah! E' che cos'è un areonave.
Balthier: come che cos'è un areonave stupido niubbo.
Naruto: niubbo ci chiami tua sorella.
Balthier: questo lo sapevi però!
Naruto: ma per chi mi hai preso per uno scemo?
Balthier: bhé, sì! Non sai cos'è un areonave.
Naruto: ahah, ho capito, per qualche strano motivo non sono più a Konoa. Cavolo, non sono nemmeno più in Giappone.
Balthier: Giappoché? Konoché?
Naruto: G-I-A-P-P-O-N-E, K-O-N-O-A che sei sordo?
Balthier: ahah ho capito, sono commestibili quesi due piatti?
Naruto: ma che sei scemo?
Balthier: non quanto te che non sai nemmeno cos'è un areonave.
Naruto: e tu allora che pensi che il Giappone sia un cibo?
Balthier: o ci rinuncio. Piu che altro cerchiamo di andarcene da questo posto, vieni?
Naruto: non ho altra scelta.
I due prendono l'ascensore arrivano al ponte e c'è un corridoio che porta al ponte ma trovano Felix svenuto per terra.
Balthier: eccone un altro.
Naruto: aspetta lo sveglio io. SVEJATEEEEEEEE!
Felix: a 'mbecille e a seconda volta che oggi me svejate.
Balthier: con tutta la gente che c'è proprio un burino mi doveva capitare? Comunque lasciamo stare. Copritemi, intanto faccio atterrare l'areonave.
Felix: areoché?
Balhier: non dirmi che non sai che cos'è un areonave?
Felix: effettivamente no.
Balthier: MA DOVE SONO CAPITATO IN UNO MONDO DI CITRULLI!
Intanto l'ascensore si apre e appare Vincent.
Vincent: non credo hai miei occhi.
Balthier: no, no. Sono io che non credo ai miei, ma tu sei Vincent.
Vincent: e tu sei Balthier, ma come stai, è finito FFXII RW.
Balthier: bhe, si e voi avete in mente altri spin-off.
Vincent: che ci sia un altro io non ci voglio essere, dopo il DoC BASTA!
Balthier: io con spin-off la finisco ora.
Vincent: ma ne hai fatto solo uno.
Balthier: e allora, io mi sono già rotto gli scaraburi.
Felix: ma sai di che cosa stanno parlando?
Naruto bho! E che cos'è uno spin-off?
Vincent: ehi Balthy ma chi sono loro.
Balthier: due stupidi che non sanno né che cos'è un areonave e nemmeno uno spin-off.
Vincent: cominciamo bene!
 

seeq 95

#3 Crusaders
non avevo letto molto per paura degli spoiler ma questa fic fa pisciare dal ridere!!!!complimenti GBB!!!sei davvero bravo!la seguirò sicuramente!
 

GBB

Man o' War - #1
Light_Bahamut ha detto:
Niente male come inizio! Ma... di quale Vincent si parla? Di quello del VII? Non capisco... :confused:

Ovvio che si parli di Vincent Valentine ma siccome Bal e Vin sono stati creati dalle stesse persone, allora si conoscono.
 

GBB

Man o' War - #1
La compagna dei minchioni parte 2

Templata: attenzione questo capitolo è ad alto tasso di stupidità, sei pensi che sia proprio stupido allora guarda Beatiful e vienimelo a dire.
Templata: pericolo, magie apocalittiche, alcune inventate da me, proteggersi con Wall.
Templata: in questa Fic viene usato il CTB.
Cyren_Ryu: ma è molto meglio l'ATB!
Allora fatti una Fic con l'ATB e non scassare gli scaraburi.

Balthier ha finalmente raggiunto la sala comandi e sta cercando un posto tranquillo dove parcheggiare, intanto nella cabina...
Dante: c a z z o che botta. Ma dove sono? Strano sono in un letto matrimoniale con...
UN TRUZZO! STINGEEEEEEEEER!
Sopra Tidus magicamente compare la scritta 3000.
Tidus: ehi! Questo non è fair play, ero in status sonno.
Dante: DEVO UCCIDERE I TRUZZI, DEVO UCCIDERE I TRUZZI.
Tidus: ma chi c a z z o è questo metallaro sballato, ora ti faccio vedere io di che pasta sono fatto.
Dante: DI SEMOLAAAAAAAAAAAAA!
Tidus: ma vaff... e poi chi te l'ha detto a te che sono un truzzo.
Dante: dai vestiti e dalla stupidità che mostri. AAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Tidus: c a z z o si è trasformato in un demone, la battaglia è più complicata di quanto sembra, TERRONE DI ZANARKAND. Terrone di Zanarkand? Ehi GBB ma che mi fai dire.
Scusa ho fatto un errore di battitura.
Tidus: ok, TERRORE DI ZANARKAND!
Tidus colpisce varie volte Dante con la sua spada poi si alza in aria e con una rovega stile Osvaldo in Fiorentina-Torino calcia una palla comparsa dal nulla fatta di napalm e tritolo all'interno. La scritta 5500 appare sopra Dante.
Dante: l'hai voluta tu, DOPPELLAGER.
Andxel: non si scrive così!
E come si scrive?
Andxel: cavolo, non rimembro.
Comunque sia Dante si sdoppia e colpisce Tidus con la Rebellion finche non viene sfigurato. La scritta 6700 appara magicamente sopra la sua testa.
Tidus: c a z z o non posso perdere così. devo reagire altrimenti è game over.
Inuyasha entra di sobbalzo nella stanza.
Inuyasha: ma che c a z z o sta succedendo. Eh, un mezzo demone.
Dante torna umano.
Dante: ma io ti ho già visto, ci siamo già visti nel convegno internazionale dei mezzi demoni con Naruto e Vincent.
Tidus: Vincent? Vincent Valentine?
Inuyasha: si lui, DAAANTE come stai.
Dante: bene Inuyasha, come va con Kagome.
Inuyasha: cos'è che ti fa pensare che io stia con Kagome?
Dante: no, ecco, io pensavo che... niente non fa nulla.
Inuyasha: come va con Mary?
Dante: per quale motivo tu pensi che io stia con quella cessa?
Inuyasha: bho, non lo so, mi sembrava che ci fosse del feeling.
Dante: ti è sembrato male allora.
Inuyasha: a ok ma dove siamo.
Tidus: mi sembra in un aereonave.
Inuyasha & Dante: AREOCHE'?
Tidus: non mi dite che non sapete che cos'è un Areonave?
Inuyasha & Dante: No!
Tidus: è una nave volante.
Inuyasha e Dante::confused:.
Tidus: lasciamo stare, raggiungiamo la sala dei comandi per farla atterrare.
Inuyasha: ma perchè siamo qui?
Dante: se andiamo alla sala comandi ci sarà sicuramente colui che ci ha fatto venire, andiamo da lui è sabogiamolo di botte.
Inuyasha: quoto, andiamo, uccidiamo il b a s t r d o e andiamocene di qui così noi tutti continuiamo con le nostre misre vite.
Dante: sembra un aereo, soltanto molto più grande si quello di un container.
Inuyasha: ANDIAMO, NON VOGLIO RESTARE IN QUESTA FIC UN MINUTO DI PIU'.
Ti piacerebbe eh!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Quanti vilipendi nei confronti di Toecida
oldshin_badboy.gif


Per il resto...

...te lo dico via PM và...
 

GBB

Man o' War - #1
Kublyker ha detto:
Quanti vilipendi nei confronti di Toecida
oldshin_badboy.gif


Per il resto...

...te lo dico via PM và...

Non era Teocida? Ho capito che non ti piace perché ho "offeso" utenti ma guarda Crazy che sta bono bono e tranquillo perché ha capito l'ironia e la buona fede. Mi sa che non hai letto le template.
 
Top