PS2 Final Fantasy X

DarkAlex

Nuovo utente
Scheda: Final Fantasy X - PS2 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

ff10r.jpg

Recensione: Recensione di Final Fantasy X - PS2 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro


Sviluppatore: SquareSoft
Produttore: SquareSoft / SCE
Genere: Gioco di ruolo
Giocatori: 1
Data di rilascio: 24 Maggio 2002
Sito ufficiale: Final Fantasy ® X - Squaresoft

Galleria: Galleria di Final Fantasy X - PS2 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

Trailer
[YT]3T03nlhwBug[/YT]
[YT]KWTEuC5fFXg[/YT]​

-----------------------------------------------------------------

Qual è il trucco in FFX per ottenere tutte le armi?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
cosa intendi per "trucco"? vuoi una sequenza di tasti da premere in qualche menu del gioco (che non esiste in FFX)? vuoi consigli su come prendere le armi? o vuoi qualche codice di action replay? o forse altro? sii più specifico XD
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
per l'ultima weapon devi innanzitutto fare lo zaffa chocobo alla piana della bonaccia (non sono sicuro sia lo zaffa chocobo, comunque quello con la quale gareggi con l'addetta ai chocobo) e vincere, dopo ti ritrovi colui che sorvegliava l'accesso all'arma vicino al negozio che si complimenta con te per la vittoria, menzionando di aver lasciato la sua postazione di guardia
a questo punto basta che vai nella zona a nord-ovest della piana e cercare lungo il bordo mappa una discesa che porta ad uno strano congegno nel muro, li usi lo specchio e ti sarà data l'ultima weapon ^^
 

CIUMBA

Nuovo utente
Salve..ho un problemino con ffX..Praticamente io iniziai a giocarci quand'ero piccolo e arrivai al drago arcobaleno efrey xo la mappatura dei personaggi l'ho fatta male perchè all'epoca non ci capivo nnt...problema è che ora sono andato avanti e mi trovo contro nemici fortissimi e una sfereografia penosa...che fare??
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Allenare e potenziare i pg magari? Se sei arrivato ad un determinato punto, sei anche in grado di uscirtene generalmente. Mettiti accanto ad una salvosfera e fai un po' di grinding. Se dici dove sei poi ancora meglio.
 

Giamma

Nuovo utente
Ora non mi ricordo bene quando incontri Efrey. Però dovresti riuscire a tornare indietro e girare a casaccio battendo mostri su mostri. Avanzi un po nella sferografia e torni da Efrey. Cmq cerca di ricordarti se hai preso i tesori nei santuari degli eoni. Se non li hai presi forse ti conviene addirittura rincominciare il gioco.
 

**Harajuku Girl**

Nuovo utente
Salve..ho un problemino con ffX..Praticamente io iniziai a giocarci quand'ero piccolo e arrivai al drago arcobaleno efrey xo la mappatura dei personaggi l'ho fatta male perchè all'epoca non ci capivo nnt...problema è che ora sono andato avanti e mi trovo contro nemici fortissimi e una sfereografia penosa...che fare??

Ricominciarti il gioco. XD
No vabbé, conviene che ti alleni un po' in luoghi precedenti a dove sei arrivato. Anche perché non credo tu sia messo tanto male visto che la sferografia si sviluppa ugualmente i personaggi in maniera abbastanza uniforme tra l'altro nelle parti avanzate.
 

Wewee

Member
O ricominci il gioco,in modo da riviverti tutto dall'inizio,oppure vai a combattere contro qualche mostro in modo da guadagnare altri punti.A tutto c'è un rimedio ;)
 
Salve..ho un problemino con ffX..Praticamente io iniziai a giocarci quand'ero piccolo e arrivai al drago arcobaleno efrey xo la mappatura dei personaggi l'ho fatta male perchè all'epoca non ci capivo nnt...problema è che ora sono andato avanti e mi trovo contro nemici fortissimi e una sfereografia penosa...che fare??

A malincuore, segui quello che si è già detto: ricomincia. Purtroppo in Final Fantasy andare a scheggia senza perdere un po' di tempo ad allenarsi non paga e poi si rischia di ritrovarsi così :push:
Fidati è la cosa migliore, se ricominci magari ti godi meglio la storia e puoi apprezzare di più quello che all'epoca non hai capito, e poi è molto meno noioso fare un po' di allenamento mentre prosegui la storia che perdere ore nello stesso posto per andare avanti...
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Ma siete seri tutti? Vorrei vedere voi a ricominciare un jrpg dopo essere andati oltre la metà. Basta che si allena un po', magari ci mette un po' di tempo ma sempre meno che ricominciare dall'inizio.
FFX è tra i più semplici della serie, quindi la difficoltà è l'ultimo dei problemi.
 
Top