FF XIII Final fantasy xiii ennesima eresia

teo9

Alpha and Omega
Infatti,è veramente brutto come videogame :D
Per me no D:
ci credo poco... sto giocando a Dragon Quest IX e ci sono aspetti nuovi ma non per questo non è un Dragon Quest, bastano 3 secondi di intro o una battaglia e lo sai, e non mi sembra che abbia venduto meno per questo motivo :rolleyes: ( poi ognuno ha i suoi gusti )

se invece uno sviluppatore pretende di fare un videogioco e inserirlo in una serie rifacendolo nuovo da zero non può pretendere poi che una persona lo ritenga tale

tutto va al di la ovviamente delle qualità o meno del gioco ma se compro la nuova Coca Cola non voglio ritrovarmi un Nocino... anche se poi una volta provato si può preferire il Nocino :alk:

sul fatto del marketing ti do ragione, ma io personalmente ho preso un'xbox 360 e una psp per giocare ai videogiochi, non solo ai jrpg classici XD, ergo se un videogioco è buono per me è buono anche se è diverso

Certo asd :D
Non ho ancora giocato a FFXIII, e non voglio spendere 70 euro per un gioco che sicuramente non mi piacerà. Non mi dite:e però devi provare, perchè tutte le cose fatte da Nomura fino ad ora le ho sempre schifate, quindi nada :D

come trama è tutto tranne che nomuriano almeno per la maggior parte, fidati
 

teo9

Alpha and Omega
infatti snow è il più inutile ù_ù, e anche hope se è per quello sembra un bimbominkia ma è un gran bel personaggio, fidati
 

Vorgrim

Member
infatti snow è il più inutile ù_ù, e anche hope se è per quello sembra un bimbominkia ma è un gran bel personaggio, fidati

D'oh! Quest'affermazione non volevo sentirla...:eek:
Se qualcuno rammenta provo un forte odio per Hope e magari è proprio quello che vedo in lui e ancora non avevo afferrato! E' un bimbominkia!!!
Rally-HO:cool:
 

Ayafun

Nuovo utente
D'oh! Quest'affermazione non volevo sentirla...:eek:
Se qualcuno rammenta provo un forte odio per Hope e magari è proprio quello che vedo in lui e ancora non avevo afferrato! E' un bimbominkia!!!
Rally-HO:cool:

Invece è uno dei personaggi più sviluppati nella storia. Lui è forse quello che matura e evolve di più durante gli eventi, ed in meglio se posso dire...
Anche a me stava antipatico, ma povero ragazzino lo posso compatire il suo comportamento dopo quello che gli è successo...
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Nomura ha disegnato personaggi che hanno fatto la storia, quindi io ci andrei piano nell'etichettarlo in quel modo, è un bravo disegnatore e lo sa fare il suo lavoro. Ciò che fa nelle sue opere è mettere soltanto lo stile giapponese di cui ne è un'icona ormai. Prova a farti un giro per i quartieri di Shibuya, non resisteresti 5 minuti.
 
Top