Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

Ragnarok

Nuovo utente
Ragazzi Mi dite come affrontare questi longui e sholungui e poi io devo fare adesso la missione del giactus mi dite come si fa?????grazie in anticipo :D
 

Rikku

Member
longui: c'è la guida prima
shalongui: basta che inizi con due coltri (vigorosa e tutelare) poi vai con il sabotatore e gli fai tanti status poi passi a tre occultisti e lo mandi a 999 di crisi. poi vai con tre attaccanti e lo ammazzi
giactus: c'è nella guida delle missioni
 

Assizz

Nuovo utente
e sempre co sta storia.... se non fai le missioni fino alla 62 non li trovi

l'aspetto di ste testuggini è lo STESSO, quando vai a fare lo scan vedi che il nome è cambiato

Adamantchelis(senza corna)>> Shaolongui

scusa Zoro scomponendo un accessorio non si può avere Adamantite?
 

Rikku

Member
e sempre co sta storia.... se non fai le missioni fino alla 62 non li trovi

l'aspetto di ste testuggini è lo STESSO, quando vai a fare lo scan vedi che il nome è cambiato

Adamantchelis(senza corna)>> Shaolongui

scusa Zoro scomponendo un accessorio non si può avere Adamantite?

in realta.. l'aspetto cambia.. sono testuggini di colore blu!
 

cezco

Nuovo utente
ciao a tutti ragazzi sono nuovo... volevo farvi una domanda :
come mai nella Missione 27( Mithridates il solitario) dopo aver ucciso il boss sulla cima della torre aver attivato e completato la missione dell omen guerriero ed essere sceso infine al primo piano della torre.... nn mi parte la presentazzione per uccidere l obiettivo... il mostro si vede tra le 4 statue guerriere al centro della sala... ma nn mi parte la presentazione per affrontarlo !! come mai ?!?!
qualcuno mi sa dare una risposta ??

ho persino annullato e accettato nuovamente la missione... niente!!! :huh::notrust::huh::notrust:
 

Rikku

Member
devi semplicemente fare in modo che l'ascensore centrale possa andare in tutti i piani e dalla cima della torre scendi sino al piano terra...comunque quella missione è tosta se è la prima volta che sei su pulse
 
Top