finale del manga di rossana

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
salve a tutti...ho passato una serata intera a cercare di scoprire il finale del manga(quindi non dell'anime) di rossana...il finale dell'anime è bruttissimo semplicemente perchè non c'è una vera e propria fine!ed ora quindi vi chiedo aiuto per conoscere almeno il finale del manga, che desidero tanto leggere, in quanto il cartone l'hanno ridotto ad una stupidata per bimbi...fatevi sentire...grazie mille!
 

Vespa

Nuovo utente
9 Luglio 2007
96
0
3
Per chi non avesse letto il manga o comunque per coloro che nn vogliono sapre la fine non leggere.


Allora ti rispondo io :)....la parte in cui Sana (questo sarebbe il suo vero nome XD) va in America è puramente inventata...il periodo americano dell'anime corrisponde ad un intenso periodo lavorativo di Sana in Giappone.

VOL 7
Sana dopo essere tornata a scuola dopo le riprese della villa sull'acqua con Naozumi (Charles) non riesce a sopportare la coppia Akito/Fuka e sebbene sia riuscita a confessare i suoi sentimenti al ragazzo non vuole ferire ulteriormente Fuka (che comunque è sempre sua amica) e non sopporta però neanche l'idea di vederli insieme quindi autorizza Rei (Robby) ad accettare tutti i lavori che le vengono proposti, questo naturalmente le ruba tutto il suo tempo libero ma almeno ha un pretesto valido per non frequentare più la scuola (insomma affoga i suoi dispiaceri tenendosi impegnata nel tentativo di non pensare) in poco tempo da semplice idol diventa una vera e propria celebrità.
Intanto Akito torna il ribelle di un tempo...ha delle incomprensioni con un professore e i due finiscono per picchiarsi..Akito viene sospeso e a nulla servono le sfuriate di Fuka, il ragazzo è completamente indifferente a quello che è successo, in realtà soffre molto e si capisce che pensa a Sana nonostante continui a definirla bambina egoista ("durante l'inverno dei miei 13 anni..ho capito che poteva accadere anche a noi di non incontrarci più nonostante fossimo vivi...cioè quando abbiamo intenzione di non vederci. Senza comprendere come fossimo arrivati a questo punto, provavo solo una gran rabbia).
Akito viene coinvolto in un altro episodio di violenza, picchia a sangue dei ragazzi in una sala giochi che avevano offeso Fuka (nella versione animata non so per quale arcano motivo la ragazza diventi cieca O_O alla sala giochi e i genitori di lei attribuiscano la colpa ad Akito, cosa cavolo c'entra)...Akito viene sgridato da Fuka ma lui la gela con lo sguardo e la ammonisce di non dargli ordini, la ragazza è letteralmente sconvolta non avendo mai visto il lato veramente cattivo di Hayama.
Tsouyoshi (Terence) per caso assiste ad una ripresa all' aperto di Sana e riuscendo poi a parlarle la avverte della situazione.
Mentre torna in macchina dal lavoro Sana vede Akito che corre in mezzo alla gente ( infatti il pazzo aveva preso la malsana abitudine di correre tutta la notte e di dormire il giorno XD) scede di macchina, lo trova e lo abbraccia disperata, negli occhi del ragazzo legge di nuovo la rabbia e la tristezza di quando lo aveva conosciuto, lui alza e le dice di non preoccuparsi e corre via lasciandola in lacrime.
Sana decide di tornare a scuola.
Fuka e Sana si parlano a lungo nei bagni della scuola e alla fine si dichiarano guerra aperta per Akito, finalmente la ragazza ha trovato la forza di lottare per colui che ama.
I problemi però non sono finiti... Komori (un compagno di classe di Akito) ha deciso di suicidarsi e lo ha comunicato in una lettera dando la colpa di questa sua decisione ad Hayama; i professori e la madre del bambino sono subito addosso ad Akito accusandolo di essere un criminale, lui cerca di spiegargli non ha fatto nulla, che conosce a malapena il ragazzo, (infatti l'unica volta che Komori ha parlato ad Akito è quando il giorno prima gli aveva domandato di poter scrivere il suo nome tra i suoi amici in una sorta di scheda da compilare, ma Akito bruscamente aveva ribattuto che non avrebbe dovuto scriverlo poichè non si conoscevano nemmeno e di mettere i nomi dei suoi veri amici).
Hayama sta per andarsene a casa ma scopre tra i suoi libri una sorta di diario appartenente a Komori, nel quaderno il ragazzo esprime ogni giorno di più la sua ammirazione per Akito e nell'ultima pagina annuncia il luogo dove si suiciderà per il rifiuto subito, è chiaro che quel quaderno è un messaggio per lui, vuole farsi trovare!
Hayama non ci pensa due volte e decide di recarsi al lago F....prima di prendere il treno però chiama Sana ...i due finalmente si rivedono...Akito le spiega le sue intenzioni e le chiede i soldi per il treno e il suo orologio come se niente fosse successo precedentemente XD!
Prima di salire però le confessa che le vuole ancora bene.....eanche per Sana e così e scoppia in lacrime mentrevede il treno partire...
Intanto la scena passa in un bosco buio dove un ragazzo conficca violentemente un coltello nel terreno..SUSPANCE XD!

Gli altri tre capitoli te li riassumo domani.... non ne posso + di scrivere XD
Cmq, oltre al finale, cambiano tantissime altre cose all'interno della storia anche agli inizi...
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
sisi quelle altre cose le ho trovate..mi manca solo il finale..perchè qui non li vendono nemmeno i manga di rossana..uff!!comunque grazie infinite..sei davvero gentilissima!!!e non ti preoccupare, scrivi pure con comodità!